Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuzaki933
Basta digitare honor 7 su amazon e si trova subito. Cmq è soltanto la versione da 16 gb in entrambe le colorazioni...manca la versione gold.
Attenzione che si tratta si PRE ordine
-
Quote:
MarcoCampo76
Attenzione che si tratta si PRE ordine
Si si avevo già letto il post più in alto
-
Quote:
MarcoCampo76
Le cuffie sono comprese
Ho chiesto perché leggendo su amazon si vede " La confezione comprende: telefono, caricatore e manuale utente".
-
-
-
Quote:
MarcoCampo76
Questo il risultato di antutuhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...450e0839e6.jpg
-
Da amazon e pubblico anche il prezzo di 349€ ed è in pre ordine. Mentre ho visto che è stato inserito anche dagli stockisti ma al momento non è disponibile e non è stato reso pubblico il prezzo.
-
Quote:
MarcoCampo76
Le cuffie sono comprese
Per curiosità, le cuffiette sono di che tipo? Cioè con quella parte gommata che va nell'orecchio o del tipo classico senza?
Sarà che ho le orecchie piccole ma quelle del primo tipo, cioè come le fanno ora, non riesco assolutamente a usarle perché scappano via o comunque si muovono. (Scusate per l' ot)
-
Quote:
Hyadum
Ho appena notato che Honor 7 è stato reso disponibile per prenotazione su Amazon.it
Una piccola domanda a chi l'ha ricevuto da vmall, le cuffie erano comprese nella confezione?
😃😃😃 pre ordinato colore grigio,il bianco dopo aver visto vari video non mi piace i bordi neri che si vedono a fianco al bordo bianco,fa sembrare più piccolo il display.
Speriamo arrivi presto.
-
Quote:
pablito71
😃😃😃 pre ordinato colore grigio,il bianco dopo aver visto vari video non mi piace i bordi neri che si vedono a fianco al bordo bianco,fa sembrare più piccolo il display.
Speriamo arrivi presto.
Anche io ho preso il mistery grey per questo motivo.. Però, trovo il colore della parte posteriore del fantasy silver più bella rispetto a quello del mistery grey.
-
le foto sono molto belle Marco, però sarebbe bello vederne qualcuna in condizioni di luminosità più difficili.
Che so, un tramonto, un serale/notturno, un hdr, qualcosa di più ostico, diciamo.
Per antutu, non che sia importante, ma pensavo superasse, il 935, la barriera dei 50000.
Poco male, l'importante è che sia fluido.
-
Quote:
whatever1
è stato chiesto un paio di pagine fa, mi pare non abbiate risposto ancora
Come avete fatto per la prima/le prime ricariche?
La procedura ottimale per la cosiddetta inizializzazione è sempre la solita, ovvero carica di 8 ore e poi come c'è scritto nelle guide che valgono per gli altri smartphone?
non serve far nulla, basta non portarlo sotto il 10-15% di batteria...e ogni tanto basta fare uno scarica carica completo da 0 a 100.
-
Figuriamoci. La fotocamera,anzi le fotocamere vanno benissimo. Rispetto a p8 o anche lgG4 la differenza ESSENZIALE sta in un hardware migliore. Per cui lo stabilizzatore ottico,ad esempio, H7 non ce l'ha. e non ce l'avrà :-D detto ciò mi sposterei nell'apposita sezione h7.
-
Quote:
wildfirep1
Figuriamoci. La fotocamera,anzi le fotocamere vanno benissimo. Rispetto a p8 o anche lgG4 la differenza ESSENZIALE sta in un hardware migliore. Per cui lo stabilizzatore ottico,ad esempio, H7 non ce l'ha. e non ce l'avrà :-D detto ciò mi sposterei nell'apposita sezione h7.
infatti , veramente ottime , appena mi arriva potrò fare un confronto di giorno con s6 e note 4
-
Quote:
djandrea
infatti , veramente ottime , appena mi arriva potrò fare un confronto di giorno con s6 e note 4
grazie, personalmente è la cosa che gradirei di più, un feedback sulla qualità della fotocamera.
in base a questo capirò se questo potrà essere il mio prossimo telefono, sperando rimettano lo sconto di 50€.
se la fotocamera fosse davvero di ottima qualità la cosa che più mi infastidirebbe sarebbe la memoria di 16 GB: cavolo, ora come ora sarebbe cosa buona se si partisse con tagli interni da almeno 32 GB sui medio-alti di gamma, nonostante lo slot di espansione
-
Quote:
gabricco
grazie, personalmente è la cosa che gradirei di più, un feedback sulla qualità della fotocamera.
in base a questo capirò se questo potrà essere il mio prossimo telefono, sperando rimettano lo sconto di 50€.
se la fotocamera fosse davvero di ottima qualità la cosa che più mi infastidirebbe sarebbe la memoria di 16 GB: cavolo, ora come ora sarebbe cosa buona se si partisse con tagli interni da almeno 32 GB sui medio-alti di gamma, nonostante lo slot di espansione
per la sera dubito sia ottima senza stab ottico , ma di giorno mi sembra molto buona vedendo le foto
-
ordine del 27/08 annullato il 31/08 alle 15 oggi mi hanno sbloccato i fondi dalla carta di credito..
-
Ricordo che qualcuno ha chiesto, giorni fa, il link del manuale utente completo di honor 7.
Eccolo quì: http://7961b64fc16ad15a92ef-9f98f1ed...1_01,IT%29.pdf
-
Qualche possessore ha provato la funzione honey bear ( o potrebbe provare per sapere se funziona ) ?
Io sono ancora in awaiting stock, ma solo io l'ho preso in versione grigia??
-
Quote:
ivanguastaferro
Io sono ancora in awaiting stock, ma solo io l'ho preso in versione grigia??
Anche io awaiting stock, ordinato grey il 31. Ci sarà ancora parecchio da aspettare temo..
-
Quote:
daniel001305
Anche io awaiting stock, ordinato grey il 31. Ci sarà ancora parecchio da aspettare temo..
Io ho ordinato il fantasy silver il 31.Anche io awaiting stock. Inoltre ho appena richiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ci sarà da aspettare ancora una settimana per il restock cioè se ne riparla lunedì prossimo.
-
Quote:
gabricco
le foto sono molto belle Marco, però sarebbe bello vederne qualcuna in condizioni di luminosità più difficili.
Che so, un tramonto, un serale/notturno, un hdr, qualcosa di più ostico, diciamo.
Per antutu, non che sia importante, ma pensavo superasse, il 935, la barriera dei 50000.
Poco male, l'importante è che sia fluido.
Il terminale è moltofluido; per le foto richieste appena posso le scatto e le posto.
Questa è ieri prima del buio totale, in automatico.http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...e897b63c71.jpg
-
Ci sono qualche novità riguardo il problema della sincronizzazione di whatsapp?
-
Quote:
whatever1
Per curiosità, le cuffiette sono di che tipo? Cioè con quella parte gommata che va nell'orecchio o del tipo classico senza?
Sarà che ho le orecchie piccole ma quelle del primo tipo, cioè come le fanno ora, non riesco assolutamente a usarle perché scappano via o comunque si muovono. (Scusate per l' ot)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...149efaae7e.jpg
-
Scusate un admin che renda visibile la sezione completa h7?!!! Grazie
-
Quote:
MarcoCampo76
le condizioni di luce che mi interessano sono più o meno queste.
se puoi cerca di appoggiare il telefono su una superficie stabile e magari usare qualche impostazione tipo foto con poca o luce o qualcosa di simile che credo avrà.
Un tramonto con il sole già dietro l'orizzonte sarebbe il massimo ma comunque qualsiasi cosa riesci a farci vedere in condizioni di luce "difficile" sarà di sicuro apprezzata.
grazie.
-
Quote:
jikkol82
Il problema della tre e del roaming che era presente su honor6 qualcuno lo ha testato?
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ma perchè c'è ancora qualcuno che compra uno smartphone (anche) per telefonare?
Se nelle video recensioni sugli smartphone che trovi in rete non si parla d'altro che di fluidità con i videogiochi, di come si ascolta bene la musica, di che belle foto si fanno in notturna e dei video professionali da mostra del cinema tu ti aspetti che qualcuno si sia accorto che invece di avere tra le mani un telefono abbia una playstation con schermo incorporato da 5" full HD.............illuso.
Anch'io sono mesi che faccio la tua stessa domanda (da quando era uscito honor 6) sul roaming della scheda tre se usata come scheda secondaria ma ad oggi nessuno ha risposto esaurientemente alle mie domande. :'(
-
Quote:
gabricco
se puoi cerca di appoggiare il telefono su una superficie stabile e magari usare qualche impostazione tipo foto con poca o luce o qualcosa di simile che credo avrà.
Un tramonto con il sole già dietro l'orizzonte sarebbe il massimo ma comunque qualsiasi cosa riesci a farci vedere in condizioni di luce "difficile" sarà di sicuro apprezzata.
grazie.
se riesco ad uscire dall'ufficio prima che tramonti il sole ci provo volentieri :cool::cool:
-
Quote:
gabricco
grazie.
se vuoi farle con bassa luce non è per te , non avendo lo stab ottico sarà dura
-
Quote:
arcobaleno69
Ma perchè c'è ancora qualcuno che compra uno smartphone (anche) per telefonare?
Se nelle video recensioni sugli smartphone che trovi in rete non si parla d'altro che di fluidità con i videogiochi, di come si ascolta bene la musica, di che belle foto si fanno in notturna e dei video professionali da mostra del cinema tu ti aspetti che qualcuno si sia accorto che invece di avere tra le mani un telefono abbia una playstation con schermo incorporato da 5" full HD.............illuso.
Anch'io sono mesi che faccio la tua stessa domanda (da quando era uscito honor 6) sul roaming della scheda tre se usata come scheda secondaria ma ad oggi nessuno ha risposto esaurientemente alle mie domande. :'(
Guarda che il problema del roamning con 3 su honor 6 è stato risolto con lollipop, quindi presumo che il problema non sia presente su honor 7
-
Quote:
visce1
Guarda che il problema del roamning con 3 su honor 6 è stato risolto con lollipop, quindi presumo che il problema non sia presente su honor 7
Anche secondo me e' stato risolto, in una settimana nessun addebito "strano" con 3.
Da stamattina pero' e' forzato in 3g per vedere se la batteria migliora (scheda usata solo per il traffico dati)
-
Quote:
djandrea
se vuoi farle con bassa luce non è per te , non avendo lo stab ottico sarà dura
infatti,per quelle condizioni,il p8 ( che possiedo) è superiore
-
Quote:
MarcoCampo76
infatti,per quelle condizioni,il p8 ( che possiedo) è superiore
per questo ti ho suggerito di metterlo su una superficie stabile :)
-
vedrò di fare il possibile ma di certo,se si ha come priorità la fotocamera soprattutto per foto con scarsa luminosità,meglio pensare ad un altro terminale.
a me soddisfa anche così ma p8 lo tengo in famiglia...ci ho fatto 450 foto in vacanza con risultati sorprendenti
-
Potresti provare anche i selfie nel bagno per favore? AhhHahahah scusate non ho resistito
-
Quote:
Antesian
Potresti provare anche i selfie nel bagno per favore? AhhHahahah scusate non ho resistito
Be! se fosse stata una ragazza, perché no rotfl
-
Va be... una battuta ogni tanto (se non offensiva) ci sta.
-
Ma le foto sgranano? Sono indeciso tra honor7 o un sony sempre dual sim tipo m5
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Vabbe i selfie con la camera da 8 dovrebbero venire bene no? Cmq ragazzi su PC come sono le foto? Io ho notato che foto postate su facebook di un s6 zoommate erano belle sgranate
-
Quote:
Antesian
Davanti o dietro??[emoji41] [emoji41] [emoji41]