Io ho ordinato il fantasy silver il 31.Anche io awaiting stock. Inoltre ho appena richiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ci sarà da aspettare ancora una settimana per il restock cioè se ne riparla lunedì prossimo.
Ultima modifica di Kaychan91; 07-09-15 alle 13:19
alessio1973 (07-09-15),Aníkitos (07-09-15),Ryuzaki933 (07-09-15),whatever1 (07-09-15)
Ci sono qualche novità riguardo il problema della sincronizzazione di whatsapp?
"Better to reign in Hell, than serve in Heaven."
le condizioni di luce che mi interessano sono più o meno queste.
se puoi cerca di appoggiare il telefono su una superficie stabile e magari usare qualche impostazione tipo foto con poca o luce o qualcosa di simile che credo avrà.
Un tramonto con il sole già dietro l'orizzonte sarebbe il massimo ma comunque qualsiasi cosa riesci a farci vedere in condizioni di luce "difficile" sarà di sicuro apprezzata.
grazie.
Ma perchè c'è ancora qualcuno che compra uno smartphone (anche) per telefonare?
Se nelle video recensioni sugli smartphone che trovi in rete non si parla d'altro che di fluidità con i videogiochi, di come si ascolta bene la musica, di che belle foto si fanno in notturna e dei video professionali da mostra del cinema tu ti aspetti che qualcuno si sia accorto che invece di avere tra le mani un telefono abbia una playstation con schermo incorporato da 5" full HD.............illuso.
Anch'io sono mesi che faccio la tua stessa domanda (da quando era uscito honor 6) sul roaming della scheda tre se usata come scheda secondaria ma ad oggi nessuno ha risposto esaurientemente alle mie domande.![]()