Sta 180 non mi convince del tutto a livello durata batteria.. Anche se di poco pare ci sia un consumo maggiore.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Sta 180 non mi convince del tutto a livello durata batteria.. Anche se di poco pare ci sia un consumo maggiore.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Andro user convinto!
Io ho fatto il rollback dalla B330 (installata manualmente con successivo factory reset) alla B180 perchè ho trovato Marshmallow ancora un po' troppo acerbo. Per esempio utilizza molta più ram rispetto a Lollipop e si sente, poi non capisco come mai abbiamo tolto alcune chicche come per esempio la pressione prolungata del tasto dedicato al task manager che permette di aprire l'ultima app utilizzata, oppure la rimozione dell'app che permetteva di bloccare lo schermo. Inoltre non mi è piaciuta la riorganizzazione dei settaggi e filtri per la modifica delle foto scattate. Aggiungo che avevo notato anche un leggero sfarfallio dello schermo, percepibile solo su sfondi scuri, che adesso con la 180 non ho più.
E comunque non ho mai avuto problemi con le notifiche di whatsapp, ne con M ne con L.
Preferisco aspettare ancora qualche mese prima di ritornare alla 6.0...dopo che mi auguro verrà rilasciato qualche aggiornamento/bug fix.
lo appena fatto ed e andato a buon fine.
1- spegnege telefono.
2 formatare la micro sd nel pc
3-creare la cartella dload(tutto minuscolo)
4.extrare il app da rollback e sopiarlo nella interno dload.
5- inserire la micro sd nel telefono.
6- acendere telefono premendo pulsante volune+ volume- centrale e tasto di acensione.
7 il telefono si acende e parte update emui.