CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 300 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi pare di capire che per chi non ha la microsd non c è nulla che possa fare per aggiornare manualmente giusto?

  2.  
  3. #2032
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raenad Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi pare di capire che per chi non ha la microsd non c è nulla che possa fare per aggiornare manualmente giusto?
    invece la cartella dload la puoi mettere sia nella sd che nella memoria principale del telefono, come da messaggio che esce fuori dal menù updater se si tenta di fare un aggiornamento manuale (prova, anche senza file caricato)
    Ultima modifica di bibo68; 31-03-16 alle 11:41

  4. #2033
    Androidiano L'avatar di digdug


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    A proposito del reset, mi chiedevo se - prima di installare l'update - non fosse il caso di fare il reset ai dati di fabbrica: in questo modo il nuovo sistema operativo sarebbe installato su un cellulare "nuovo" e le app si potrebbero comodamente reinstallare dal Play Store su un sistema già basato su MM.
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di digdug; 31-03-16 alle 15:18
    Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
    Samsung Galaxy S3 Neo

  5. #2034
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digdug Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    A proposito del reset, mi chiedevo se - prima di installare l'update - non fosse il caso di fare il reset ai dati di fabbrica: in questo modo il nuovo sistema operativo sarebbe installato su un cellulare "nuovo" e le app si potrebbero comodamente reinstallare dal Play Store su un sistema già basato su MM.
    Che ne pensate?
    Si puó fare

  6. #2035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Oppo a52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digdug Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    A proposito del reset, mi chiedevo se - prima di installare l'update - non fosse il caso di fare il reset ai dati di fabbrica: in questo modo il nuovo sistema operativo sarebbe installato su un cellulare "nuovo" e le app si potrebbero comodamente reinstallare dal Play Store su un sistema già basato su MM.
    Che ne pensate?
    Io ho sempre letto che l'hard reset si dovrebbe fare dopo..poi non so

  7. #2036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    invece la cartella dload la puoi mettere sia nella sd che nella memoria principale del telefono, come da messaggio che esce fuori dal menù updater se si tenta di fare un aggiornamento manuale (prova, anche senza file caricato)
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_dAlAU.jpg[/img]
    mettendolo in una cartella dload creata perchè non c'era mi appare in quella schermata, ma avviarla da qui è la procedura corretta? nelle istruzioni date dall'honor la procedura è diversa.

  8. #2037
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raenad Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    invece la cartella dload la puoi mettere sia nella sd che nella memoria principale del telefono, come da messaggio che esce fuori dal menù updater se si tenta di fare un aggiornamento manuale (prova, anche senza file caricato)
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_dAlAU.jpg[/img]
    mettendolo in una cartella dload creata perchè non c'era mi appare in quella schermata, ma avviarla da qui è la procedura corretta? nelle istruzioni date dall'honor la procedura è diversa.
    a dirla tutta... la procedura corretta è proprio quella che ti ho segnalato io (oltretutto interna al telefono già predisposta di serie) mentre quella con la stringa di numeri è un menu sperimentale inizialmente nato per gli sviluppatori ed i beta tester.
    fai naturalmente quello che ti ispira, non mi assumo responsabilità... ma fidati funziona, già fatto da altri ;-)


    Inviato dal mio Honor 7

  9. #2038
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi volevo aggiornare il telefono manualmente ma non riesco a trovare la cartella dload...come faccio?la devo creare io?

  10. #2039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Oppo a52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miscam Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo aggiornare il telefono manualmente ma non riesco a trovare la cartella dload...come faccio?la devo creare io?
    Se non c'è si, creala tu

  11. #2040
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Nella sd mi raccomando.. cmq confermo che il flash dalla 320 e ok,reset del telefono, ma poi sembra proprio piu agile, o e una mia impressione, ma mi pare che anche passare da una app all'altra sia proprio velocissimo... sono proprio soddisfatto

Pagina 204 di 300 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy