CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 300 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikyice Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    C'è il thread apposta per il rollback. Comunque il primo tentativo era fallito anche a me, poi ho modificato il nome della cartella dload con la d in minuscolo e il tutto è andato a buon fine. Non so se è per quello, però a me è poi andato tutto a buon fine.
    lo appena fatto ed e andato a buon fine.
    1- spegnege telefono.

2 formatare la micro sd nel pc

3-creare la cartella dload(tutto minuscolo)

4.extrare il app da rollback e sopiarlo nella interno dload.

5- inserire la micro sd nel telefono.

6- acendere telefono premendo pulsante volune+ volume- centrale e tasto di acensione.

7 il telefono si acende e parte update emui.
    E se volessi seguire questa procedura senza formattare la SD? Cioè aggiungo solo la cartella dload? Grazie!

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    E se volessi seguire questa procedura senza formattare la SD? Cioè aggiungo solo la cartella dload? Grazie!

se agiungi solo la cartela dload avrai errore.
    io penso di averlo formatato il celulare 5-6 volte.
    Le prime volte che ho provavo a trasferire con celulare acceso il file di aggiornamento o donwgrade avevo lo stesso erroreal 2% poi al 8% e anche al 15-16%.
    anche oggi lo fato e sono ritornato ala B180 senza nesun problema come avevo descritto sopra.
    ciao.

4. Il seguente Utente ha ringraziato nikyice per il post:

docking (12-04-16)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikyice Visualizza il messaggio
    se agiungi solo la cartela dload avrai errore.
    io penso di averlo formatato il celulare 5-6 volte.
    Le prime volte che ho provavo a trasferire con celulare acceso il file di aggiornamento o donwgrade avevo lo stesso erroreal 2% poi al 8% e anche al 15-16%.
    anche oggi lo fato e sono ritornato ala B180 senza nesun problema come avevo descritto sopra.
    ciao.
    Aspetta io parlo di upgrade a MM non di rollback... tu parlavi di quello vero?

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ma quest' OTA arriverà mai?? Due settimane fa hanno affermato che l'hanno rilasciato appunto over the air.... Ma "nell'aria" non c'è proprio l'ombra di questo aggiornamento. Inoltre il pacchetto scaricabile dal sito a quanto pare ha portato più problemi(ad. Esempio errore di installazione ad una indeterminata %) che altro.
    Per s6 l'aggiornamento è arrivato da un bel pezzo..stesso dicasi del g3(il cui rilascio di MM era incerto all'inizio)....bah, tutto fumo e niente arrosto questi della honor...

Ultima modifica di Ryuzaki933; 14-04-16 alle 18:46

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Ma quest' OTA arriverà mai?? Due settimane fa hanno affermato che l'hanno rilasciato appunto over the air.... Ma "nell'aria" non c'è proprio l'ombra di questo aggiornamento. Inoltre il pacchetto scaricabile dal sito a quanto pare ha portato più problemi(ad. Esempio errore di installazione ad una indeterminata %) che altro.
    Per s6 l'aggiornamento è arrivato da un bel pezzo..stesso dicasi del g3(il cui rilascio di MM era incerto all'inizio)....bah, tutto fumo e niente arrosto questi della honor...

Quello che mi da fastidio (come del resto in ogni situazione di vita) sono le promesse non mantenute. Se dici una cosa allora è quella. Punto.
    Se non sei sicuro NON promettere, non c'è problema.

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Quello che mi da fastidio (come del resto in ogni situazione di vita) sono le promesse non mantenute. Se dici una cosa allora è quella. Punto.
    Se non sei sicuro NON promettere, non c'è problema.
    CHIARIAMOLO�� l'OTA che è stata rilasciata fino ad ora è solo una miglioria del firmware B320 che era il risultato finale dei betatester. A questo punto la 330 voleva essere la versione stabile e definitiva, che successivamente sarebbe stata rilasciata anche via OTA al "popolo" che è fermo alla 180 con Lollipop. Quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento via OTA alla 330 e non sono betatester è perché hanno forzato l'aggiornamento alla 320 in manuale, quindi come se avessero accettatato in parte di essere "cavie" pur se con una versione secondo loro definitiva. Sfortunatamente, la 330, a caso senza una regola precisa, a qualcuno gira bene, ad altri crea vari problemi, indipendentemente che sia stato fatto un reset. A questo punto, credo che la "balla" del rilascio a scaglioni, serva solo a mascherare il fatto che con diversi problemi e senza una logica precisa, quindi anche difficilmente risolvibili, abbia indotto il team di sviluppo Honor a non rilasciare l'OTA alla stragrande maggioranza dei telefoni in giro, perché un centinaio di "smanettoni" che si lamentano è un conto, migliaia di utenti infuriati è un altro, pena la credibilità del marchio. A rafforzare questo mio pensiero sono fatti e numeri...rilascio a scaglioni per non intasare i server? ok a scaglioni di quanto? mettiamo un numero ridicolmente basso, 100 alla volta, dove sono? in rete, chi ha la B180 è fermo e ad oggi nemmeno uno ha segnalato quello che potrà davvero considerarsi il vero aggiornamento definitivo...finché chi ha la B180 non vedrà notificare qualcosa (ed a questo punto dubito anche che sia la 330) non potremo parlare di versione definitiva. Aggiungo inoltre, che un aggiornamento fatto come si deve, in nessuna casa ed in nessun terminale, deve per forza fare il reset dei dati, casomai serve a mali estremi a tentare di rimediare se sorgono problemi come ulteriore opzione invece di inviarlo in assistenza, che poi specialmente quando si cambia addirittura versione del sistema operativo, sia una operazione saggia, allora è un altro discorso, ma infastidire milioni di utenti nel mondo con azzeramenti totali dei terminali non è normale nel classico iter degli aggiornamenti, questo da sempre, si riceve OTA e si preme aggiorna, si riavvia il terminale ed il gioco è fatto, poi per sicurezza ci raccomandano un backup, ma non un reset totale.
    La sintesi non è il mio dono migliore, ma spero di aver chiarito molti dubbi
    Ultima modifica di bibo68; 15-04-16 alle 08:53

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

lelix2603 (15-04-16),supersimmons (20-04-16),Teobotta90 (15-04-16)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    CHIARIAMOLO�� l'OTA che è stata rilasciata fino ad ora è solo una miglioria del firmware B320 che era il risultato finale dei betatester. A questo punto la 330 voleva essere la versione stabile e definitiva, che successivamente sarebbe stata rilasciata anche via OTA al "popolo" che è fermo alla 180 con Lollipop. Quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento via OTA alla 330 e non sono betatester è perché hanno forzato l'aggiornamento alla 320 in manuale, quindi come se avessero accettatato in parte di essere "cavie" pur se con una versione secondo loro definitiva. Sfortunatamente, la 330, a caso senza una regola precisa, a qualcuno gira bene, ad altri crea vari problemi, indipendentemente che sia stato fatto un reset. A questo punto, credo che la "balla" del rilascio a scaglioni, serva solo a mascherare il fatto che con diversi problemi e senza una logica precisa, quindi anche difficilmente risolvibili, abbia indotto il team di sviluppo Honor a non rilasciare l'OTA alla stragrande maggioranza dei telefoni in giro, perché un centinaio di "smanettoni" che si lamentano è un conto, migliaia di utenti infuriati è un altro, pena la credibilità del marchio. A rafforzare questo mio pensiero sono fatti e numeri...rilascio a scaglioni per non intasare i server? ok a scaglioni di quanto? mettiamo un numero ridicolmente basso, 100 alla volta, dove sono? in rete, chi ha la B180 è fermo e ad oggi nemmeno uno ha segnalato quello che potrà davvero considerarsi il vero aggiornamento definitivo...finché chi ha la B180 non vedrà notificare qualcosa (ed a questo punto dubito anche che sia la 330) non potremo parlare di versione definitiva. Aggiungo inoltre, che un aggiornamento fatto come si deve, in nessuna casa ed in nessun terminale, deve per forza fare il reset dei dati, casomai serve a mali estremi a tentare di rimediare se sorgono problemi come ulteriore opzione invece di inviarlo in assistenza, che poi specialmente quando si cambia addirittura versione del sistema operativo, sia una operazione saggia, allora è un altro discorso, ma infastidire milioni di utenti nel mondo con azzeramenti totali dei terminali non è normale nel classico iter degli aggiornamenti, questo da sempre, si riceve OTA e si preme aggiorna, si riavvia il terminale ed il gioco è fatto, poi per sicurezza ci raccomandano un backup, ma non un reset totale.
    La sintesi non è il mio dono migliore, ma spero di aver chiarito molti dubbi
    Ti sei spiegato benissimo, ma solo io aspetto senza fretta l'OTA? Il terminale funziona perfettamente anche con la B180!

11. Il seguente Utente ha ringraziato AdiMercury per il post:

Gg636 (16-04-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

In uno degli ultimi tweet a fine Marzo, Honor ha specificato che l'aggiornamento sarebbe uscito per tutti nell'arco di un mese (quindi entro fine Aprile).
    Chi conosce Huawei sa che per ricevere un OTA a volte si aspettano settimane: qualcuno lo riceve prima e a te non arriva mai... alla fine ti stanchi e te lo installi a mano (ricordo i tempi di Honor 6 e di Huawei P7, poi stessa cosa con G700, P8, G500...). Quindi direi che non è cambiato molto rispetto al passato...
    Comunque la ROM completa l'hanno distribuita, ci sono le guide ufficiali per installarla, essendo un cambio radicale di versione/kernel è utile se non indispensabile un hard reset (sempre fortemente consigliato)... pertanto le modalità per avere subito la nuova versione ci sono.
    La B330 la uso ormai da un mese e mi ritengo soddisfatto. Francamente non vedo qui tanti post come in passato... qualcosa forse vuole dire (o sono tutti contenti della B180 o quelli che hanno la B330 alla fine non hanno poi molto di cui lamentarsi). Non mi sembra di vedere in giro quindi tutti questi "migliaia di utenti infuriati".
    Vedo solo utenti impazienti di ricevere tutto via OTA il prima possibile...

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

no AdiMercury... non sei l'unico, questo è quello che gli ho scritto sulla loro pagina ufficiale di Facebook

oh! naturalmente senza offesa per gli "smanettoni" in fondo lo sono anche io

Inviato dal mio Honor 7

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    no AdiMercury... non sei l'unico, questo è quello che gli ho scritto sulla loro pagina ufficiale di Facebook

oh! naturalmente senza offesa per gli "smanettoni" in fondo lo sono anche io

Inviato dal mio Honor 7
    Facci sapere allora come va a finire!

Pagina 215 di 300 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio