Fattoma io non l'ho messa nella ad ma nella memoria interna e poi ho fatto l'update dall'applicazione UPDATER e rutto è andato bene...
Ciao a tutti, ho un Honor 7 China 64gb dualsim e lo vorrei aggiornare a MM,quale versione è da dove devo scaricare il file?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Quindi se non ho la SD funziona anche se copio l'update.app nella cartella dload della memoria interna. Poi l'aggiornamento lo faccio partire dal programma "EMUI update"?
Corretto?
Salve a tutti, vorrei chiedere un'inforamzione. Ho la versione cinese PLK-AL10 con firmware B162, non mi è arrivato nessun aggiornamento via OTA da quando ce l'ho, circa 20 gg. Vorrei sapere se posso passare direttamente a MM con aggiornamento locale, scaricando su cartella creata in memoria interna e se, facendo tale tipo di aggiornamento, perdo i futuri aggiornamenti via OTA.
Grazie anticipate
forse perchè nessuno ha la risposta? è un forum, non il centro assistenza Honor...
Se hai fretta, puoi chiedere a loro tramite:
- Messaggio FB privato: https://www.facebook.com/HonorIT
- Numero Verde: 800646667 Da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00
- Email: italy.support@hihonor.com
ciao!
Ultima modifica di saddys; 01-04-16 alle 11:27
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Vobiscum (01-04-16)
ES explorer non riesce a scompattarmi lo zip... vediamo se riscaricandolo si risolve (in realta se provo a copiarlo sul cell da pc, mi da anche errore e mi dice "spazio insufficiente" cosa non vera)
ciao ragazzi, io ho scaricato il file di aggiornamento dal sito, ma sono incerto sul proseguire. non ho fatto alcun backup perche ho impostato la sd come posizione predefinita, ho tutti i file lì.
conviene tornare alla situazione di partenza (cioè con la memoria da 16 gb come predefinita), e fare il backup o proseguire ugualmente con l'aggiornamento?
grazie!![]()
Ultima modifica di greg123; 02-04-16 alle 14:44