CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 300 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Beh è vero che ho paura di smanettare col telefono, non sono pratico con gli aggiornamenti manuali, ma non mi trovo nemmeno benissimo con la B180, comunque aspetto pareri altrui prima di aggiornare per non correre rischi.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ho una richiesta. Sono stato beta tester della versione MM per Honor 7. Tra i vari problemi riscontrati e già segnalati io ho verificato problemi specifici su alcune app dello store che con la b180 o precedenti non ci sono. Una delle app in questione è Peak Brain Games. Per chi ha la b330 (o b320) potete perfavore provare ad installarla e verificare se funziona? In pratica non si dovrebbe aprire nemmeno...
    Ho provato a contattare il fornitore dell'app in questione ma dopo svariati tentativi pare sia proprio un problema con la emui 4.0 (o con il mio telefono..)

Grazie in anticipo...

p.s. io per la cronaca sono tornato alla b180. Con la b330 purtroppo ho dei problemi con la batteria. Le ho provate tutte ma non riesco a fare più di 3,5 ore di sot
    HONOR 7 - PLK-L01

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crow610 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho una richiesta. Sono stato beta tester della versione MM per Honor 7. Tra i vari problemi riscontrati e già segnalati io ho verificato problemi specifici su alcune app dello store che con la b180 o precedenti non ci sono. Una delle app in questione è Peak Brain Games. Per chi ha la b330 (o b320) potete perfavore provare ad installarla e verificare se funziona? In pratica non si dovrebbe aprire nemmeno...
    Ho provato a contattare il fornitore dell'app in questione ma dopo svariati tentativi pare sia proprio un problema con la emui 4.0 (o con il mio telefono..)

Grazie in anticipo...

p.s. io per la cronaca sono tornato alla b180. Con la b330 purtroppo ho dei problemi con la batteria. Le ho provate tutte ma non riesco a fare più di 3,5 ore di sot
    questo è il thread per segnalare i nuovi rilasci degli aggiornamenti, scrivi nel therad giusto del post aggiornamento e di certo avrai più visibilità e collaborazione!

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    questo è il thread per segnalare i nuovi rilasci degli aggiornamenti, scrivi nel therad giusto del post aggiornamento e di certo avrai più visibilità e collaborazione!
    grazie scusate..
    HONOR 7 - PLK-L01

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artnavy98 Visualizza il messaggio
    Beh è vero che ho paura di smanettare col telefono, non sono pratico con gli aggiornamenti manuali, ma non mi trovo nemmeno benissimo con la B180, comunque aspetto pareri altrui prima di aggiornare per non correre rischi.

beh! i feedback saranno gli stessi di quelli che hanno aggiornato fino ad ora, in fondo il firmware è quello!
    cmq facci sapere...son curioso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da artnavy98 Visualizza il messaggio

beh! i feedback saranno gli stessi di quelli che hanno aggiornato fino ad ora, in fondo il firmware è quello!
    cmq facci sapere...son curioso!
    Alla fine non ho resistito alla tentazione e ho aggiornato. MM sembra ancora un po' acerbo, ma tutto sommato il telefono non sembra essere "peggiorato", spero sia solo la fase iniziale e che con i giorni il telefono si stabilizzi

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi sul gruppo Facebook qualcuno con la B180 ha ricevuto l'OTA per la B330!!!! Qui la notizia: Giorno decisivo per Honor 7 e l'aggiornamento MarshMallow via OTA: due strade possibili

Androidiano L'avatar di sorrygladiatore

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, mi son letto diverse pagine di questo therad, ho visto che nella pagina iniziale si parla di Honor 7 China Version 64Gb con Android 6. Ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte questo download. Come dovrei fare? E' nel caso si possa scaricare, conviene installarlo?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul gruppo Facebook qualcuno con la B180 ha ricevuto l'OTA per la B330!!!! Qui la notizia: Giorno decisivo per Honor 7 e l'aggiornamento MarshMallow via OTA: due strade possibili
    Se vuoi un consiglio, lascia perdere Optima Italia e i consigli del sig. Funelli

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio, lascia perdere Optima Italia e i consigli del sig. Funelli
    No ok volevo solo riportare la notizia. Per i più scettici, ecco uno screen preso dal gruppo FB di Honor 7:

Pagina 220 di 300 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio