CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 300 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnikko Visualizza il messaggio
    Boh!
    Prova...
    D'altra parte hanno tolto tante feature di LP, così , perché non erano ´simpatiche´...
    Questa cmqe dovrebbe esserci, visto che è una caratteristica di MM generico..!
    Io, mi terrei LP, a prescindere.
    Infatti mi sa che aspetto...

2.  
    Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Come da titolo....
    ...ho in mano da una settimana H7 16gb ITA, mi ci trovo benissimo e va alla grande con le sue 5 ore di schermo, le notifiche ok etc.....
    ....monto una rom 180 che mi da come ultima disposizionibile....se nn che i primi GG ho chiesto la ota su FB è gentilmente mi han detto che in una settimana la mandano....
    ....ma ho letto anche che nn sarebbe proprio perfetta..
    ...ricapitolando secondo voi vale la pena l'aggiornamento ??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Come da titolo....
    ...ho in mano da una settimana H7 16gb ITA, mi ci trovo benissimo e va alla grande con le sue 5 ore di schermo, le notifiche ok etc.....
    ....monto una rom 180 che mi da come ultima disposizionibile....se nn che i primi GG ho chiesto la ota su FB è gentilmente mi han detto che in una settimana la mandano....
    Ciao. Io ho un h7 da 3 giorni circa, aggiornato subito a MM il giorno in cui è arrivato, passando prima da altri 2 aggiornamenti. Non so dirti come andava prima di MM, posso dirti che ad oggi, dopo un paio di giorni di android 6 ed un factory reset precauzionale, il telefono va molto bene. Non ho battery drain (per ora, che a dir la verità ad oggi è comunque difficilmente verificabile in positivo visto che sono al secondo ciclo di ricarica...) nè bug di sorta pur avendo attivato tutti le varie features di hw (risveglio vocale, lettore di impronte, gestures ecc ecc).

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Come da titolo....
    Io tengo LL.
    Aggiornero' dopo la sistemazione delle varie pecche/rimozioni, oppure se esce un BUG sulla sicurezza serio risolto solo su MM.

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho un h7 da 3 giorni circa, aggiornato subito a MM il giorno in cui è arrivato, passando prima da altri 2 aggiornamenti. Non so dirti come andava prima di MM, posso dirti che ad oggi, dopo un paio di giorni di android 6 ed un factory reset precauzionale, il telefono va molto bene. Non ho battery drain (per ora, che a dir la verità ad oggi è comunque difficilmente verificabile in positivo visto che sono al secondo ciclo di ricarica...) nè bug di sorta pur avendo attivato tutti le varie features di hw (risveglio vocale, lettore di impronte, gestures ecc ecc).
    Quante ore di schermo fai?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Come da titolo....
    non aggiornare assolutissimamente. ho il cel come il tuo ed è l unica versione che non ha quasi nessun problema. resta cosi e aspetta che risolvano i problemi. se vuoi conoscere i bug di questa versione che è l ultima rilasciata via OTA c è la discussione apposita
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

....grazie del consiglio ho letto la discussione, di base nn é molto chiaro se i problemi sono in random o endemici a tutti....
    .....e se il battery drain si risolve con un flash della rom, avendo avuto un Nexus posso dire che da Android 5 a 6 c'era stato qualche problemino più del solito, risolto con factory reset in quel caso.

.....per ora quindi la maggioranza aspetta.....
    ....anche xché il cel così con la 5 va benone....

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io ho MM da 10gg e mi sto trovando bene

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Le presunte risoluzioni alla sicurezza di BigG,introdotte con MM penso che siano ovviabili installando PM Plus dal PStore...seppròprio volete, poi...
    Tenetevi STRETTO LP, il Resto è solo Fuffa: non pensate che alla Huawei siano così magnanimi/interessati agli utenti...
    La corsa alle Ultime Versioni, non dovrebbe indurre a disobbedire la Razionalità...No?!?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnikko Visualizza il messaggio
    Le presunte risoluzioni alla sicurezza di BigG,introdotte con MM penso che siano ovviabili installando PM Plus dal PStore...seppròprio volete, poi...
    Tenetevi STRETTO LP, il Resto è solo Fuffa: non pensate che alla Huawei siano così magnanimi/interessati agli utenti...
    La corsa alle Ultime Versioni, non dovrebbe indurre a disobbedire la Razionalità...No?!?
    ...come dicevo ho provato MM su Nexus 5 dal day one di quando big. G ha distribuito la ota.

....posso dirti che il plus prestazionale di MM confronto a Lollipop é chiaramente avvertibile, sullo stesso terminale e con lo stesso utilizzo, sia per fluidità/velocità del sistema che per consumo e gestione della batteria (+15% circa rispetto a Lollipop su N5) tutto ciò a prezzo di maggior consumo della RAM occupata mediamente circa 200-250mb in più.

Quindi non capisco il tuo intervento....senza polemica; MM lo conosco bene....ed in ogni caso huawei presenta solo da qui in poi rom basate su MM con cui aggiornerà la emui.

Su tutto, il quesito rimane se conviene o meno aggiornare ora...
    Poi sexsi decide di rimanere x sempre a Lollipop, amen anche se é un sistema già obsoleto (per quanto ben funzionante su H7)

Pagina 235 di 300 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio