Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Speriamo sia solo un problema di gioventù (l'aggiornamento b132) altrimenti col cavolo compro honor 7!
Se puoi tenerci aggiornati su questo problema, almeno io te ne sarò eternamente grato :)....
-
Quote:
arcobaleno69
Speriamo sia solo un problema di gioventù (l'aggiornamento b132) altrimenti col cavolo compro honor 7!
Se puoi tenerci aggiornati su questo problema, almeno io te ne sarò eternamente grato :)....
Purtroppo quello degli aggiornamenti è problema di honor: sono possessore di honor 6 da quasi 1 anno e devo dire che gli aggiornamenti sono frequenti, peccato però che spesso risolvono un bug e ne implementano altri 2, e non è detto che all'aggiornamento successivo risolvano i 2...
-
3 allegato(i)
Prototipo
Ecco alcune foto mandate dal cinese. Lunedì arriva. Vi farò vedere meglio
Allegato 148113
Allegato 148114
Allegato 148115
-
Quote:
zioroby6
Ad ogni modo, come va la batteria?
L'autonomia della batteria è ok: uso intenso tutto il giorno e arrivo al momento di andare a dormire ho sempre il 30-40% della batteria!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dVG5t.jpg
-
Quote:
GGiacomo
Grazie della risposta! Più o meno quante ore di schermo? :)
-
Quote:
visce1
Purtroppo quello degli aggiornamenti è problema di honor: sono possessore di honor 6 da quasi 1 anno e devo dire che gli aggiornamenti sono frequenti, peccato però che spesso risolvono un bug e ne implementano altri 2, e non è detto che all'aggiornamento successivo risolvano i 2...
Adesso sì che mi sono convinto a non cambiare telefono. Credo che fin quando resterà tra i vivi mi terrò il mio samsung gt-b7722..........:'(
-
Quote:
zioroby6
Grazie della risposta! Più o meno quante ore di schermo? :)
Non sono in grado di stimare... ma ti assicuro che ho smanettato parecchio: WP, FB, TW, Play Store per installare app, Androidiani (che ho scoperto essere tra le app più affamate di batteria), Musica, Internet... Tutta la mattina in traffico G4 e poi pomeriggio in WiFi.
Vengo da uno Zopo ZP999 e per fare una giornata così mi portavo dietro un power bank da 6000mA per arrivare a sera!
-
Quote:
GGiacomo
Non sono in grado di stimare... ma ti assicuro che ho smanettato parecchio: WP, FB, TW, Play Store per installare app, Androidiani (che ho scoperto essere tra le app più affamate di batteria), Musica, Internet... Tutta la mattina in traffico G4 e poi pomeriggio in WiFi.
Vengo da uno Zopo ZP999 e per fare una giornata così mi portavo dietro un power bank da 6000mA per arrivare a sera!
Bene, spero esca il prima possibile e a 299€, sarebbe il mio best-buy. Peccato la GPU decisamente sottotono, ma si sa, il telefono perfetto non esiste!
Comunque sia, per me che vengo da una 1650 Mah la batteria del Honor è decisamente un passo avanti, qualunque siano i consumi.. [emoji14]
-
Quote:
GGiacomo
Basta che clicchi la voce schermo in quel menu...sono interessato pure io all'autonomia e reparto fotografico.
-
Quote:
pablito71
Basta che clicchi la voce schermo in quel menu...sono interessato pure io all'autonomia e reparto fotografico.
:-P stasera, dopo altra giornata di uso intenso ci clicco e ti dirò! :-)
Intanto vorrei farvi notare queste opzioni trovate nel menù di impostazione del traffico dati:
Cosa significa? Entrambe le SIM potrebbero andare in 4G/3G?
-
Quote:
GGiacomo
:-P stasera, dopo altra giornata di uso intenso ci clicco e ti dirò! :-)
Intanto vorrei farvi notare queste opzioni trovate nel menù di impostazione del traffico dati:
Cosa significa? Entrambe le SIM potrebbero andare in 4G/3G?
Sì, lo ha mostrato Galeazzi nella recensione: è possibile attivare i dati su entrambe le sim contemporaneamente per aumentare la velocità di trasferimento! Ottima caratteristica :)
-
Invito gli utenti ad usare lo spoiler per le immagini molto grandi, grazie
-
Quote:
visce1
Per avere il 3g sulla sim2 devi avere il 4g sulla sim1, dall'immagine che hai postato si vede la sim1 in 3g, quindi la sim2 per forza va in 2g
Provato anche in una zona in cui la sim1 è in 4g ma la sim 2 va solo in 2g. Provato anche ad invertire le schede e stesso risultato.
-
Quote:
jbravo
Provato anche in una zona in cui la sim1 è in 4g ma la sim 2 va solo in 2g. Provato anche ad invertire le schede e stesso risultato.
Fai un downgrade al firmware precedente
-
No, a me va benissimo così, non ho un seconda sim dati, era solo per avvertire gli altri.
-
Quote:
jbravo
No, a me va benissimo così, non ho un seconda sim dati, era solo per avvertire gli altri.
Comunque è una cosa software, magari con il root smanettando nel file prop si riesce ad avere l'opzione.
-
Scusate ma nessuno di voi ha una sim TRE lte? Sono in attesa di comprarlo ma non sono sicuro che supporti le frequenze Lte della TRE.
Grazie.
-
Quote:
maximo1964
Scusate ma nessuno di voi ha una sim TRE lte? Sono in attesa di comprarlo ma non sono sicuro che supporti le frequenze Lte della TRE.
Grazie.
La maggior parte dei telefoni cinesi non supporta alcune frequenze Lte che in Italia vengono usate, insieme alle altre frequenze, dalla Wind. Quindi se ci devono essere problemi questi sarebbero con Wind ;-)
-
Quote:
RaffaeleDg
La maggior parte dei telefoni cinesi non supporta alcune frequenze Lte che in Italia vengono usate, insieme alle altre frequenze, dalla Wind. Quindi se ci devono essere problemi questi sarebbero con Wind ;-)
Ho honor 6 cinese e 3, il 4g funziona.
-
Grazie.. Procedo..
Inviato dal mio Elephone S2 usando Androidiani App
-
Secondo voi vedremo android M o almeno qualche ROM x honor 7? Non ho mai avuto honor e non so come si comporti con gli aggiornamenti...
-
Quote:
ilmoro
Secondo voi vedremo android M o almeno qualche ROM x honor 7? Non ho mai avuto honor e non so come si comporti con gli aggiornamenti...
Honor 6 sta ancora aspettando lollipop...
-
Salve,Non si sa ancora nulla per quanto riguarda il prezzo ufficiale di amazon?
-
Quote:
Ryuzaki933
Salve,Non si sa ancora nulla per quanto riguarda il prezzo ufficiale di amazon?
Aspetto con ansia ....
-
Quote:
eldivino69
Aspetto con ansia ....
Su Amazon ci sono diversi prezzi, ma immagino che ti riferisci al modello europeo.
-
Si ... Preferisco aspettare quello Europeo e garanzia Amazon
-
Quote:
eldivino69
Si ... Preferisco aspettare quello Europeo e garanzia Amazon
Allora ne riparliamo a Settembre. :)
-
Che voi sappiate, su Amazon sarà disponibile in Europa anche la versione di 64 gb di memoria e 4 giga di RAM?
-
Ma se lo compro su grossoshop,avrò problemi di ricezione,connettività ecc qui in Italia?
-
Io l'ho appena ordinato da grossoshop.. Ho avuto anche honor 6 plus e mai avuto problemi..
Inviato dal mio Elephone S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryuzaki933
Ma se lo compro su grossoshop,avrò problemi di ricezione,connettività ecc qui in Italia?
il telefono non ha problematiche sulle frequenze indipendentemente da dove lo si acquista ;)
saluti
Daniele
-
prenderlo da 16GB conviene,visti che c'è la possibilità di espandere la memoria tramite sd?
-
Quote:
Ryuzaki933
Anche io l'ho preso su Grossoshop e va alla grande!!
-
per chi ha preso l'honor 7 , non è che postate una recensione su come va, che operatore avete , come va lte ecc. grazie
-
purtroppo credo che con wind non vada l'lte , come l'onor 6 ha solo la frequenza 1800 per l'lte
-
Vorrei chiedere a chi lo ha ricevuto se la confezione è quella con la base triangolare o se è la scatola semplice.. Se possibile specificate anche il taglio di memoria, grazie!
-
Ciao Daniele,a proposito della mancanza della banda 800....essa è necessaria solo per chi ha wind? Gli altri operatori non hanno problemi? Per quanto riguarda lo smartphone vorrei comprarlo anche subito da grossoshop ma la cosa che mi frena nel comprarlo adesso è quello di aspettare il prezzo ufficiale di Amazon...magari si risparmia un po.
-
Quote:
Ryuzaki933
Ciao Daniele,a proposito della mancanza della banda 800....essa è necessaria solo per chi ha wind? Gli altri operatori non hanno problemi? Per quanto riguarda lo smartphone vorrei comprarlo anche subito da grossoshop ma la cosa che mi frena nel comprarlo adesso è quello di aspettare il prezzo ufficiale di Amazon...magari si risparmia un po.
banda 20 in LTE (800Mhz) potrebbe essere usata un da tutti gli operatori.....per fortuna usano anche altri lotti di frequenza....ma se irradiano su 800....il terminale va in H+
-
Quote:
DanieleGS
banda 20 in LTE (800Mhz) potrebbe essere usata un da tutti gli operatori.....per fortuna usano anche altri lotti di frequenza....ma se irradiano su 800....il terminale va in H+
Daniele io l'ho comprato ieri da voi spero mi arrivi presto ( a proposito puoi mettere una parolina per velocizzare la consegna?? :-) ) ma sono molto perplesso sulle frequenze LTE:
io ho la Tre e da quello che ne so la Tre usa la 2600 e credo anche la 1800.
Voi nelle caratterstiche scrivete così:
Frequenze 4G LTE FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TD-LTE 1900/2300/2500/2600 Mhz
Mi puoi spiegare la differenza tra frequenze FDD e frequenze TD? Perchè a quanto vedo i 1800 sono in FDD e i 2600 in TD.
In un altro shop ( Top) scrivono che Honor 7 ha solo le frequenze FDD.
Grazie
-
Io dopo esser stato un felice e soddisfatto possessore di honor 6, l'ho venduto e questo pomeriggio ho acquistato su grossoshop honor 7! Spero arrivi presto e prima che parta per le ferie così se serve potrò darvi le mie impressioni sul dispositivo!