Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternauta1949
lo ho già reinstallato tre volte,facendo pure il ripristino ai dati di fabbrica; l'installazione va a buon fine senza nessun errore ma la situazione è sempre la stessa.
EDIT: Sono riuscito a fare comparire il menù ed ho scoperto come. Per la schermata di blocco bisogna scegliere spectrum, se ne scegli una da un altro tema non funziona.
-
Quote:
fabionik2004
Ciao raga, qualcuno ha installato il nuovo firmware dal sito hihonor o aspettate l'ota?
Ho letto che il nuovo firmware ha parecchi bug vero?
ti consiglio di aspettare l ota e di formattare il cel prima dell aggiornamento e anche dopo
-
Ragazzi scusate ma sono nuova e sto iniziando ora a capire un po' come funziona il mondo android. Ho un honor7, precisamente non si sa ancora quando uscirà marshmallow? Su internet trovo notizie contrastanti. Per questo chiedo. 'Azie!
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Whitechapel8
Ragazzi scusate ma sono nuova e sto iniziando ora a capire un po' come funziona il mondo android. Ho un honor7, precisamente non si sa ancora quando uscirà marshmallow? Su internet trovo notizie contrastanti. Per questo chiedo. 'Azie!
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
L'aggiornamento può avvenire via OTA (vai in updater e controlla se ci sono aggiornamenti ogni giorno), ma ci vorrà qualche giorno ancora. Se sei alle prime armi ti conviene aspettare; sei sei già un pò esperta vai qui Honor Smartphones - support e segui le istruzioni in inglese, dopo aver dezippato il file che avrai scaricato
-
Quote:
eternauta1949
Quote:
Whitechapel8
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
L'aggiornamento può avvenire via OTA (vai in updater e controlla se ci sono aggiornamenti ogni giorno), ma ci vorrà qualche giorno ancora. Se sei alle prime armi ti conviene aspettare; sei sei già un pò esperta vai qui
Honor Smartphones - support e segui le istruzioni in inglese, dopo aver dezippato il file che avrai scaricato
Sarebbe una preview? Nel caso,pur avendo già fatto procedure del genere su altri device, preferisco aspettare. Troppi bug. Sono per la stabile ahah
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
-
Se faccio il reset dati di fabbrica prima di aggiornare perdo solo le App o anche le foto presenti sulla memoria interna?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nicholasss
Se faccio il reset dati di fabbrica prima di aggiornare perdo solo le App o anche le foto presenti sulla memoria interna?
Il reset cancella tutto ciò che hai sulla memoria interna. Salva le foto quindi
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Whitechapel8
Sarebbe una preview? Nel caso,pur avendo già fatto procedure del genere su altri device, preferisco aspettare. Troppi bug. Sono per la stabile ahah
Inviato dal mio Honor7 usando
Androidiani App
Secondo me non è una beta, comunque aspetta l'OTA
-
Quote:
eternauta1949
Quote:
Whitechapel8
Inviato dal mio Honor7 usando
Androidiani App
Secondo me non è una beta, comunque aspetta l'OTA
Grazie mille! Tanto penso sia a giorni max settimane (mi auguro)
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
-
io sono ancora fermo alla 140. Aggiorno alla 180 in attesa dell'ota di mm?
-
Quote:
Zoid
io sono ancora fermo alla 140. Aggiorno alla 180 in attesa dell'ota di mm?
direi proprio di sì! la 180 è una versione matura completa e ben funzionante!!!
per MM via ota credo occorra ancora diverso tempo, nonostante i proclami ufficiali, ancora non l'hanno rilasciata (via ota solo a chi ha la 320) e secondo me si sono accordi che hanno fatto più danni che altro, quindi immagino stiano cercando di rimediare prima di rilasciare alla massa!
Il fatto che molti abbiano installato manualmente la 330 ed a pari requisiti, ad alcuni funziona bene ad altri no, non penso sia un buon presupposto per rilasciare l'ota a tutti e poi perdere credibilità con una valanga di lamentele...secondo me stanno ancora brancolando nel buio...secondo me...poi boh!?
buona Domenica a tutti ;-)
-
Quote:
bibo68
per MM via ota credo occorra ancora diverso tempo, nonostante i proclami ufficiali, ancora non l'hanno rilasciata (via ota solo a chi ha la 320) e secondo me si sono accordi che hanno fatto più danni che altro, quindi immagino stiano cercando di rimediare prima di rilasciare alla massa!
Il fatto che molti abbiano installato manualmente la 330 ed a pari requisiti, ad alcuni funziona bene ad altri no, non penso sia un buon presupposto per rilasciare l'ota a tutti e poi perdere credibilità con una valanga di lamentele...secondo me stanno ancora brancolando nel buio...secondo me...poi boh!?
Azz!! Io ho messo la 330 scaricata direttamente dal sito honor, pensavo fosse la definitiva, questa Huawei mi sta rompendo.
-
Quote:
bibo68
Ottimo grazie,ora aggiorno alla 180.
-
Quote:
khaosit
Quote:
bibo68
Azz!! Io ho messo la 330 scaricata direttamente dal sito honor, pensavo fosse la definitiva, questa Huawei mi sta rompendo.
beh! a dire il vero secondo loro è definitiva da quello che dicono nei vari canali... ma dai fatti è intuibile che non lo sia o quantomeno è evidente che ci siano dei problemi... è dallo scorso anno che hanno promesso MM ma se non per una ristrettissima cerchia di utenti (beta tester e forzature manuali) per il "popolo" il terminale è fermo alla 180...il che non è un male, perché va veramente bene così!
Inviato dal mio Honor 7
-
Ho aggiornato manualmente alla 170 e mi è apparso via ota l'aggiornamento alla 180. Strano sto huawey! :laughing:
-
Quote:
Zoid
Ho aggiornato manualmente alla 170 e mi è apparso via ota l'aggiornamento alla 180. Strano sto huawey! :laughing:
secondo me in questo periodo sono davvero nel caos! hanno troppa ciccia sul fuoco!
Inviato dal mio Honor 7
-
Ragazzi ma cmq io con la 330 non ho nessun tipo di problema, anzi il telefono va molto meglio, sistemato il discorso del gps e della cronologia delle posizioni di google, va alla grande
-
Quote:
Zip
Ragazzi ma cmq io con la 330 non ho nessun tipo di problema, anzi il telefono va molto meglio, sistemato il discorso del gps e della cronologia delle posizioni di google, va alla grande
ho piacere per te! e a tutti quelli che hanno problemi cosa gli raccontiamo? ed ha tutti quelli che vorrebbero aggiornare manualmente ma hanno il 50% di probabilità di ritrovarsi più problemi che migliorie, cosa gli raccontiamo?
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
Zip
Anche con WhatsApp?
-
Quote:
Kwadwo
Anche con WhatsApp?
sarò fortunato io ma non ho mai avuto problemi con whatsApp
-
Quote:
bibo68
ho piacere per te! e a tutti quelli che hanno problemi cosa gli raccontiamo? ed ha tutti quelli che vorrebbero aggiornare manualmente ma hanno il 50% di probabilità di ritrovarsi più problemi che migliorie, cosa gli raccontiamo?
Inviato dal mio Honor 7
Bisogna vedere, quando sono passati dalla 180 alla 320 l'hanno fatto un bel hardreset??? Molti si lamentano perchè hanno dei problemi e magari non hanno fatto le procedure per come si deve... Anche io all'inizio volevo evitarmi la noia di resettare e installare di nuovo tutto da capo ma iniziando ad avvertire piccoli problemi l'ho fatto, dalla 320 alla 330 si è fatto in automatico essendo un firmware full wipe ed adesso va tutto bene.
-
Quote:
Zip
Quote:
bibo68
Inviato dal mio Honor 7
Bisogna vedere, quando sono passati dalla 180 alla 320 l'hanno fatto un bel hardreset??? Molti si lamentano perchè hanno dei problemi e magari non hanno fatto le procedure per come si deve... Anche io all'inizio volevo evitarmi la noia di resettare e installare di nuovo tutto da capo ma iniziando ad avvertire piccoli problemi l'ho fatto, dalla 320 alla 330 si è fatto in automatico essendo un firmware full wipe ed adesso va tutto bene.
leggendo in rete ho trovato tanti che nonostante un hard reset non hanno risolto e credo che questa sia la ragione primaria di questo ritardo nel rilascio ufficiale, appunto il fatto che alcuni non hanno problemi altri si, e quelli che li hanno non sono risolvibili se non con un rollback
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
Zip
sarò fortunato io ma non ho mai avuto problemi con whatsApp
Potresti scrivere le impostazioni che hai tu per quanto riguarda le notifiche?
-
Quote:
Kwadwo
Potresti scrivere le impostazioni che hai tu per quanto riguarda le notifiche?
io non ho toccato niente, e tutto per come previsto dall'app
-
Quote:
Zip
io non ho toccato niente, e tutto per come previsto dall'app
Secondo voi con il rollback, e poi di nuovo l'aggiornamento, si potrebbe risolvere? (con i dovuti hard reset)
-
Quote:
Kwadwo
Secondo voi con il rollback, e poi di nuovo l'aggiornamento, si potrebbe risolvere? (con i dovuti hard reset)
Alla fine tentare non costa nulla, tranne che in tempo, perchè naturalmente devi reinstallare nuovamente tutto...
-
Quote:
Zip
Alla fine tentare non costa nulla, tranne che in tempo, perchè naturalmente devi reinstallare nuovamente tutto...
Quello non è un problema, perché con i dovuti backup si ripristina tutto in un attimo, non ho capito bene come funziona il rollback però, si installa da recovery normalmente?
-
Quote:
Kwadwo
Quello non è un problema, perché con i dovuti backup si ripristina tutto in un attimo, non ho capito bene come funziona il rollback però, si installa da recovery normalmente?
Io a dire la verità non ho mai fatto backup ho sempre installato tutto da zero, sarà anche questo il motivo per cui non ho problemi con app ecc... ???
-
Penso sia proprio un problema di aggiornamento, perché anche io non ne ho mai avuti, solo con la b330 ne sto trovando
-
Io ho scaricato direttamente dal sito hihonor la rom 330 e installata da recovery, in questo modo ti formatta la memoria interna. Non so se sia questo il motivo ma non ho questi problemi che avete voi con le notifiche, ho messo anche nova, attivando l'opzione che ti segna le notifiche direttamente sull'icona.
-
Quote:
khaosit
Io ho scaricato direttamente dal sito hihonor la rom 330 e installata da recovery, in questo modo ti formatta la memoria interna. Non so se sia questo il motivo ma non ho questi problemi che avete voi con le notifiche, ho messo anche nova, attivando l'opzione che ti segna le notifiche direttamente sull'icona.
Non ti è arrivato l'ora?
-
Quote:
Kwadwo
Non ti è arrivato l'ora?
No
-
Proverò anche io 👌
-
Quote:
bibo68
leggendo in rete ho trovato tanti che nonostante un hard reset non hanno risolto e credo che questa sia la ragione primaria di questo ritardo nel rilascio ufficiale, appunto il fatto che alcuni non hanno problemi altri si, e quelli che li hanno non sono risolvibili se non con un rollback
Inviato dal mio Honor 7
Io sono uno di quelli...
Avevo fatto tutti gli aggiornamenti OTA (sono betatester) e avevo il problema della batteria che non era più come prima e le notifiche whatsapp che non suonavano.
Ho fatto hard reset e la batteria è tornata ok, ma WA è ancora in alto mare...
Faccio notare che questa settimana ci sono stati 4 aggiornamenti WA e domani ce ne sarà un altro visto che non è ancora ok...
-
Salve potrebbe essere interessante un trehid sulle problematichr di mm officiale? Io ad esempio avrei qualcosa da lamentare..
-
Quote:
Snakerman
Salve potrebbe essere interessante un trehid sulle problematichr di mm officiale? Io ad esempio avrei qualcosa da lamentare..
c'è già! quello per i feedback e le problematiche post aggiornamento! visto che al momento chi ha la 180 se attende l'OTA rimane su Lollipop e non ha niente da dire, alla fine risulta un thread dedicato alle ultime evoluzioni... MM appunto ;-)
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
docking
Quote:
bibo68
Inviato dal mio Honor 7
Io sono uno di quelli...
Avevo fatto tutti gli aggiornamenti OTA (sono betatester) e avevo il problema della batteria che non era più come prima e le notifiche whatsapp che non suonavano.
Ho fatto hard reset e la batteria è tornata ok, ma WA è ancora in alto mare...
Faccio notare che questa settimana ci sono stati 4 aggiornamenti WA e domani ce ne sarà un altro visto che non è ancora ok...
se pensi che il team di whatsapp rilasci frequenti aggiornamenti perché un centinaio di utenti hanno problemi con Honor 7 perché hanno installato MM forzandolo... sei veramente illuso :-)))
whatsapp funziona su tutti i terminali e con tutti i sistemi operativi MM compreso, quindi è il team di Honor che deve trovare e risolvere il problema!
giusto per informazione... i frequenti aggiornamenti rilasciati da whatsapp in questo ultimo periodo li hanno ricevuti tutti non solo Honor 7 e sono dovuti alle tante modifiche che hanno fatto in materia di tutela della privacy e sicurezza in generale
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
bibo68
se pensi che il team di whatsapp rilasci frequenti aggiornamenti perché un centinaio di utenti hanno problemi con Honor 7 perché hanno installato MM forzandolo... sei veramente illuso :-)))
whatsapp funziona su tutti i terminali e con tutti i sistemi operativi MM compreso, quindi è il team di Honor che deve trovare e risolvere il problema!
giusto per informazione... i frequenti aggiornamenti rilasciati da whatsapp in questo ultimo periodo li hanno ricevuti tutti non solo Honor 7 e sono dovuti alle tante modifiche che hanno fatto in materia di tutela della privacy e sicurezza in generale
Inviato dal mio Honor 7
Volevo solo dirti che anche a chi non l'ha forzato succede:-)
-
in che senso? chi ha la 180 non lamenta problemi!
Inviato dal mio Honor 7
-
A me è arrivato l'ota da b320 a b330