Scusate ragazzi per capirci bene il mio honor Italia si è aggiornato ieri via ota Alla 180. Per mm aspetto non devo fare nulla vero?
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi per capirci bene il mio honor Italia si è aggiornato ieri via ota Alla 180. Per mm aspetto non devo fare nulla vero?
Confermo che appena ho messo la SIM 3 mi è arrivata la B170:
http://i64.tinypic.com/9u29zn.png
Scommetto che poi avrò anche la B180
Resoconto della B180 per ora
(Premetto che ho fatto OTA B121>B170 e poi B170>B180 e non ho fatto un reset di fabbrica, se necessario lo faró quando metteró Marshmallow)
-Doppie notifiche risolte sia su WhatsApp (che giá non avevo su B121 se disattivavo NotificationFix) che Telegram (ho disattivato NotificationFix per fare questa prova e adesso anche TG va bene).
-Anche chiudendo singolarmente le app TG e WA rimangono in background; con la B121 ero costretto a chiudere tutte le app insieme per averle in background, singolarmente avrei chiuso l'app e di conseguenza non avrei ricevuto notifiche. Le due app sono protette ovviamente.
-Deep Sleep accettabile, rimane la barra fissa su Attivo nel grafico batteria ma stanotte ho perso il 2% quindi regolare, e per ora é sull'80%.
-La fluiditá generale di sistema pare sia migliorata
Queste sono le mie prime impressioni
Arrivata ora la b180 anche se avevo messo la b170 in manuale.
In giro ho letto che il p8 sta ricevendo gli ota della versione MM definitiva...credo che ormai manca poco anche per noi 😁
Ragazzi ho appena fatto un aggiornamento in manuale del nuovo firmware trovato sul canale ufficiale di honor 7 china
La versione che ho ora è la B201 non so se cambia qualcosa il changelog non l'ho trovato però ancora non si tratta di MM.
Appena rilevo qualche differenza dalla B190 vi aggiorno.
P.s neanche da questo firmware mi rileva gli aggiornamenti via OTA del nuovo MM
Per ora non trovo differenze con la versione precedente la versione di Android rimane la 5.0.2 mi sembra che la patch di sicurezza android è del 1 gennaio 2016
Trovato il changelog!Spoiler:
Comunque confermo l'efficacia dell'installazione in manuale della rom scaricata dal sito linkato in prima pagina della versione china PLK-AL10
Però ancora non capisco il funzionamento di whatsapp x le notifiche:
- l'applicazione bisogna metterla in modalità protette aprirla e lasciarla in background senza cancellarla dal taskmanager o chiuderla è metterla in modalità protetta?
Sperando di fare cosa gradita, oggi 19/2/2016 (poche ore fa) sul sito ufficiale Huawei, è stato rilasciato il firmware "Marshmallow EMUI 4.0" ufficiale "Europa" per l'Honor 7, il seguente "Huawei Honor 7 Firmware(PLK-L01, C432B320, Europe, Android6.0, EMUI4.0)".
Link del sito Huawei supporto>downloads dove scaricare il firmware: http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
E quindi trattasi della B320 già arrivata da due settimane ai beta tester.
Link ufficiale HiHonor, Rom completa.
È la stessa identica cosa, lo stesso identico firmware che ho postato io del sito ufficiale Huawei. Nel link da te postato la data di rilascio è sempre del 19/02/2016 come quella del sito Huawei postata da me.
Ovvio che ai beta tester è stata rilasciata prima. Ma il firmware dei link che abbiamo postato entrambi, su entrambi i siti Huawei/Honor, è la versione "stable". Poi qualche piccolo "bug" ci può sempre stare, si sa.
Io ho la beta b320, ma noto che dal sito pesa 1.5 gb, mentre io quando ho messo la beta mm b313 era di 1,2
Confermo la b180 Ota dopo aver aggiornato manualmente alla b130, b140 e poi b170
Io sono ancora fermo alla B121 (pigrizia di aggiornare)
Per fare il passaggio alla B320 wipando tutto (se aggiorno, aggiorno pulito pulito). Devo riportare a stock e poi fare gli aggiornamenti graduali, oppure posso flashare direttamente i vari pezzi della B320 dallo zip del sito honor?
Qualcuno ha già provato ad aggiornare?
Se ho ben capito gli step da seguire sono
- Se si viene da una versione precedente alla b170 o b180 bisogna semplicemente copiare la cartella dload/update.app e poi usare il file UPDATE_VENDOR.APP (cos'è? non c'è nella cartella)
- Se invece si ha la B170-B180 bisogna prima flashare l'altro file presente nell'archivio e poi procedere con quello in dload
confermate?
Se hai root non installare nessun OTA va in bootloop.Prima lo porti stock come da guida nella sezione modding poi fai i vari OTA
Io ho capito cosi flashi prima il pack intermedio mettendo nella cartella dload della sdcard il file update.app e update_vendor.app e poi forzi con i tre tasti una volta riavviato fai la stessa cosa con il package B320.
Piena di bug non può essere la versione "stable" rilasciata ieri sul sito ufficiale Huawei/Honor 😊. Qualche bug ci può stare anche sulla versione "stable", ma non piena di bug [emoji6].
Se ti riferisci alla beta, allora altro discorso, ma non credo sia piena zeppa di bug.
Comunque, ricorda sempre che, quando si aggiorna con un "nuovo firmware" è più che indicato fare un ripristino dati di fabbrica (wipe-data/factory-reset) prima e dopo l'aggiornamento (prima del ripristino dati di fabbrica ricordarsi di fare i dovuti backup). Altrimenti è normale riscontrare qualche bug, ma non è dovuto al firmware, ma i bug sono dovuti solo perché "non sono stati fatti i ripristini dati di fabbrica (wipe-data/factory-reset)" prima e dopo l'aggiornamento.
Chiedo scusa al moderatore per il doppio post, ma è importante come spiegherò di seguito.
Sul sito ufficiale Huawei pestato ieri da me, questo: http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm ... si può notare che hanno tolto il firmware per l'Honor 7. Non si sa il motivo ovviamente.
Mentre sul sito ufficiale Honor l'aggiornamento è ancora presente come si può vedere di seguito: http://www.hihonor.com/it/support/software-list/
Consiglio, chi non ha aggiornato conviene aspettare un attimo per capire come mai Huawei ha tolto l'aggiornamento per l'Honor 7 sul su sito ufficiale Huawei. Anche se, secondo me, hanno solo fatto uno sbaglio a postare un firmware per l'Honor sul sito "Huawei". Infatti, se si scorre tra i download più vecchi, si noterà che non ci sono firmware per Device Honor.
Magari gli utenti che hanno aggiornato da "locale" scaricando il firmware dal sito ufficiale "Huawei" e non Honor, possono confermare che il firmware non ha problemi?
Grazie.
Ma quindi invece di aspettare l'ota lo si può installare direttamente scaricando il file dal sito dell'honor?
Buongiorno,
quando vado su hicare e poi clicco su rom mi dice che e' disponibile la versione b350 ma poi su aggiornamento firmware dice che la versione installata (190) e' l ultima..qualcuno puo' aiutarmi?
grazie a tutti
Non c'è più, se fai la ricerca poi il link non funziona .
.
Azz funziona se clicchi su scarca subito, se clicchi sulla riga in rosso poi il download non funziona !!
.
Ma quindi se si fa l'aggiornamento locale con il file scaricato dal sito ufficiale dell'honor si può fare a meno di aspettare l'arrivo dell'ota?
Nel caso della B320 io non lo farei ancora, non si sa se sia una versione Beta o definitiva. Poi la cosa che trovo strana è che sta sul sito Italia dove gli aggiornamenti sono stati pubblicati spesso e volentieri in ritardo in ritardo e non c'è notizia da nessuna parte di questo rilascio .
Per il momento lo scarico soltanto.
Su GSMArena si parla di fine febbraio .
.