CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 300 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuM4nZ Visualizza il messaggio
    Come si comporta un gioco pesante?
    Ti è arrivata anche la mail dove dovevi confermare di volerlo?
    Perdonami non ho giochi, non saprei dirti.
    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    scusate ma mi sembra vi stiate facendo tutti tante "pippe".
    Il negozio è appena partito e anche loro avranno avuto molti ordini inattesi che hanno evidentemente avuto qualche problema.
    Vedrete che con qualche giorno di pazienza spediranno a tutti
    Trarre conclusioni affrettate sul servizio clienti mi sembra prematuro. anche a me il Servizio clienti ha risposto dopo 48 ore (e a telefono già arrivato), ma purtroppo di Amazon ce ne uno solo. e anzi, tanti negozi on line spesso fanno più casini e rispondono con ritardo ben superiore.
    ciao a tutti

    Quoto in pieno

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    scusate ma mi sembra vi stiate facendo tutti tante "pippe".
    Il negozio è appena partito e anche loro avranno avuto molti ordini inattesi che hanno evidentemente avuto qualche problema.
    Vedrete che con qualche giorno di pazienza spediranno a tutti
    Trarre conclusioni affrettate sul servizio clienti mi sembra prematuro. anche a me il Servizio clienti ha risposto dopo 48 ore (e a telefono già arrivato), ma purtroppo di Amazon ce ne uno solo. e anzi, tanti negozi on line spesso fanno più casini e rispondono con ritardo ben superiore.
    ciao a tutti
    Sono d'accordissimo, io lo faccio solo per deviazione professionale di tenere monitorata la spedizione.
    Annullare l'ordine secondo me è assurdo... Fossero passati 2 mesi sarebbe un conto, ma così non ha senso.
    Poi è vero che chi ha ordinato prima deve riceverlo prima, ma qualche problema di gioventù nella gestione ci sta.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Signori vorrei acquistare il 64 gb gold chiedo sopratutto a DanieleGS o chi mi potrà aiutare... Ma è vera la storia della differenza della banda degli 800mhz? perchè su androidspecifications la porta a prescindere...

    Su quello cinese manca e su quello di vmall invece c'è? la cosa mi sembra bizzarra nel senso perchè dovrebbero produrne due differenti? quanto gli conviene?

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    Signori vorrei acquistare il 64 gb gold chiedo sopratutto a DanieleGS o chi mi potrà aiutare... Ma è vera la storia della differenza della banda degli 800mhz? perchè su androidspecifications la porta a prescindere...

    Su quello cinese manca e su quello di vmall invece c'è? la cosa mi sembra bizzarra nel senso perchè dovrebbero produrne due differenti? quanto gli conviene?
    La banda a 800 manca nella versione cinese, in quella europa c'è

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Confermo che ogni tanto whatsapp non sincronizza i contatti. Risolvo andando in contatti ---> aggiorna.
    Altro problema, la tastiera. Me la cambia in automatico, ho dovuto disabilitare le altre... Speriamo bene.
    Ho problemi con la modalitá PTP, praticamente tra le scelte non é presente e perció ho difficoltá a dialogare col pc per backup ed altre cose. La prima volta sono riuscito a farlo riconoscere tramite HiSuite ma ieri, per esempio, non sono riuscito...

    Aspetto altri utenti per confrontarmi sul problema dello sblocco dell'impronta, cosí com'é é inutile.

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    che problemi ha l'impronta?

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    MEIZU MX 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il numero verde, dopo 3 chiamate ho beccato l'operatore italiano.
    Gli ho spiegato che ho acquistato al day one, e che ancora mi risulta awaiting stock ( senza una data precisa di spedizione ) e mi ha detto che sono senza smartphone e che bisogna attendere due settimane per le spedizioni di honor 7, quando gli ho detto che stando sui forum ho visto ordini fatti il 30 di agosto già consegnati ha solo saputo ripetermi la stessa cosa. Gli ho messo giù brutalmente, aspettiamo dunque ste due settimane.

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janpy Visualizza il messaggio
    Confermo che ogni tanto whatsapp non sincronizza i contatti. Risolvo andando in contatti ---> aggiorna.
    Altro problema, la tastiera. Me la cambia in automatico, ho dovuto disabilitare le altre... Speriamo bene.
    Ho problemi con la modalitá PTP, praticamente tra le scelte non é presente e perció ho difficoltá a dialogare col pc per backup ed altre cose. La prima volta sono riuscito a farlo riconoscere tramite HiSuite ma ieri, per esempio, non sono riuscito...

    Aspetto altri utenti per confrontarmi sul problema dello sblocco dell'impronta, cosí com'é é inutile.
    in watsapp a me non sempre funziona quel trucchetto. però da ieri non me lo fa' piu. mi è sembrato essere un problema (forse) collegato a watsapp web. se si ripresentasse provo a disconnettere l'interfaccia web
    collegamento al PC non ho avuto problemi ma io lo uso come memoria di massa MTP sempre
    Tastiera. uso swiftkey, le altre le ho disabilitate effettivamente. credo sia un problema comune anche ad altri aspetti (a me all'inizio cambiava home da nova alla emui)
    sensore imrponte non ho rilevato alcun problema, è velocissimo e preciso. diciamo 1 volta su 15 non riconosce subito e occorre rimettere il dito

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma si sa quand'è che si potrà comprare questo telefono su Amazon?

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Speriamo presto, ma vista la scarsa disponibilità dal canale ufficiale, aspetteranno, prima di rifornire altri canali, quindi credo diano priorità a Vmall. per chi ne è già in possesso, ho letto da altre parti da chi ha già ricevuto il terminale, che l'icona della seconda sim è sempre presente anche senza inserirla, confermate?per i contatti invece ?dicono ci siano problemi e ogni tanto scompaiono e bisogna risincronizzare gli account (non solo facebook)
    Ultima modifica di super99996; 02-09-15 alle 13:16

Pagina 51 di 300 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy