CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 300 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, per gli aggiornamenti, ma i telefoni modificati hanno il loro supporto in sezione modding.

    Se ritornano stock, avranno supporto qui, se rimangono con root e recovery, necessariamente dovranno passare in sezione modding.
    Già si passa dal modding a sto punto bisogna creare un altro topic nella sezione modding per l'OTA? io in OP ho fatto la guida completa di tutto...


    EDIT: Giusto dividerle. ho creato la discussione per L'OTA con device root.

    Quote Originariamente inviato da ligure Visualizza il messaggio
    Non ho più niente! Devo rifare il root. Però sinceramente, de devo smanettare così tanto, per riuscire a fare gli aggiornamenti.... non so se rimettere la twrp o lasciare così!
    Almeno fino a quando non ci saranno "novità"!
    Grazie ancora per l'aiuto.
    Già purtroppo non essendoci ZIP disponibili da installare in recovery è una bella rottura tutte le volte.
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-10-15 alle 12:56


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto usando questo telefono da poco e mi ci trovo molto bene. Vediamo come si comporta con wapp e notifiche doppie.

    Se tutto dovesse andare bene, a questo punto avendo ancora la b100 sarei tentato di non aggiornare alla b121.
    Domanda: se poi dovesse uscire un'aggiornamento sostanziale, potrei installarlo non avendo fatto prima quello della 121?

    Grazie

  4. #1003
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto usando questo telefono da poco e mi ci trovo molto bene. Vediamo come si comporta con wapp e notifiche doppie.

    Se tutto dovesse andare bene, a questo punto avendo ancora la b100 sarei tentato di non aggiornare alla b121.
    Domanda: se poi dovesse uscire un'aggiornamento sostanziale, potrei installarlo non avendo fatto prima quello della 121?

    Grazie
    le notifiche doppie rimangono ( bug non é sicuro più una modalità diversa info) e wa non é ufficiale ad alcuni lo fa ed ad altri no e sembra solo in italia perché su forum internazionali al momento nessuno lo lamenta. L 'OTA corregge altri bug tra cui lo stagefight che non lo sottovaluterei. Per info/changelog leggi l'OP.

    l'OTA si riceve se hai aggiornato perché finché non aggiorni ti rimarrà la notifica del precedente però non posso darti la certezza neanche del contrario.


    Giusto per capire facciamo un sondaggio extra Forum sulle notifiche e vediamo il risultato.

    Sondaggio
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-10-15 alle 17:06 - Motivo: '


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In un altro forum dicono che dopo l'aggiornamento non solo sono rimaste le notifiche doppie e la mancata sincro dei contatti di wa, ma hanno problemi a ricevere le notifiche a schermo spento anche se la gestione delle notifiche e delle app protette non è cambiata.

    A questo punto pare che questo aggiornamento lascia i problemi che già c'erano e ne pone altri ....
    Per quello lo,lascerei così, poi se so di un nuovo aggiornamento installo prima la 121 e poi l'altro .... Sempre se conviene ...

  6. #1005
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    In un altro forum dicono che dopo l'aggiornamento non solo sono rimaste le notifiche doppie e la mancata sincro dei contatti di wa, ma hanno problemi a ricevere le notifiche a schermo spento anche se la gestione delle notifiche e delle app protette non è cambiata.

    A questo punto pare che questo aggiornamento lascia i problemi che già c'erano e ne pone altri ....
    Per quello lo,lascerei così, poi se so di un nuovo aggiornamento installo prima la 121 e poi l'altro .... Sempre se conviene ...
    ma hai letto quello che ho scritto?

    Nell'altro forum non sono preparati come in questo...
    Comunque giusto rispettare le scelte altrui.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    CapitanArcadia (03-10-15),DreamReaper (03-10-15)

  8. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    In un altro forum dicono che dopo l'aggiornamento non solo sono rimaste le notifiche doppie e la mancata sincro dei contatti di wa, ma hanno problemi a ricevere le notifiche a schermo spento anche se la gestione delle notifiche e delle app protette non è cambiata.

    A questo punto pare che questo aggiornamento lascia i problemi che già c'erano e ne pone altri ....
    Per quello lo,lascerei così, poi se so di un nuovo aggiornamento installo prima la 121 e poi l'altro .... Sempre se conviene ...
    le doppie notifiche non sono un bug.

    l aggiornamento ha risolto il problema dei contatti whatapp, dell icona doppia sim, migliorato audio in capsula un pò e un pò il sensore di luminosità, ma purtroppo è apparso il problema delle notifiche che non arrivano.

    restano cmq altri bug che puoi trovare nella discussione dei bug, raccolti tutti al primo post
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo provare a rimettere la rom precedente l'aggiornamento in modo manuale pervedere se i problemi di lag che affliggono il mio terminali sono solo imputabili all'ultimo software.
    Ho scaricato il file da hihonor e fatto tutta la procedura, messo update.app nella microsd con 3gb liberi insomma tutto da procedura ma quando faccio l update manuale mi riconosce il file ma al riavvio mi dice installazione fallita.
    Ho controllato tutto ma non capisco il problema....che sia perché eé la versione precedente?

  10. #1008
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    hai root? se si potrebbe essere anche quello anche se penso come dici te e l'unico modo é da fastboot comunque quotiamo chi lo ha fatto vediamo che ci risponde..

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    non perde nulla
    Ciao se hai scritto cosi penso che tu abbia provato confermi la procedura fatta.

    Grazie


    EDIT: @costello01 già che ci sei riprova a rimette solo l'update magari si sistema qua trovi il pacchetto

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479108
    [Huawei Honor 7] Thread Aggiornamenti software ufficiali
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-10-15 alle 19:07


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    hai root? se si potrebbe essere anche quello anche se penso come dici te e l'unico modo é da fastboot comunque quotiamo chi lo ha fatto vediamo che ci risponde..



    Ciao se hai scritto cosi penso che tu abbia provato confermi la procedura fatta.

    Grazie


    EDIT: @costello01 già che ci sei riprova a rimette solo l'update magari si sistema qua trovi il pacchetto

    [Huawei Honor 7] Thread Aggiornamenti software ufficiali - Huawei Honor 7 - Androidiani
    [Huawei Honor 7] Thread Aggiornamenti software ufficiali
    si,ho installato sopra con quella procedura e non ho perso nulla,poi però consiglio ripristino a impostazioni di fabbrica
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Vobiscum (04-10-15)

  13. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    secondo me i lag non dipendono dall'aggiornamento ma da qualcosa del tuo terminale. Il tel mi è arrivato ieri, ci ho giocato mezza giornata con impostazioni varie, foto video ecc. Oggi ho fatto l'aggiornamento alla .121 OTA ed il telefono va come una scheggia, molto meglio del mio precedente G3.
    Non sono un esperto di modding ma solitamente gli smartphone direi che non permettono un downgrade del firmware.

Pagina 101 di 300 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy