CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 300 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekosP Visualizza il messaggio
    Cosa ti fa essere così ottimista da pensare che Honor 7 riceverà Android M?
    Non dire così ti prego ... Sennò per me sarà una maledizione. Tutti i dispositivi che ho preso mi è toccato moddarli perché non ricevevano l ultimo aggiornamento.
    Cmq perché non dovrebbe riceverlo android m?

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Cosa ti fa essere così ottimista da pensare che Honor 7 riceverà Android M?[/QUOTE]

    Ora non scherziamo...honor7 appena uscito nello stesso periodo di android M(29 settembre in concomitanza con i Nexus) e non verrà aggiornato? E poi secondo me il taglio da 16g è stato voluto proprio per questo.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato michelangelore per il post:

    Antesian (04-09-15)

  5. #623
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Cosa ti fa essere così ottimista da pensare che Honor 7 riceverà Android M?
    Ora non scherziamo...honor7 appena uscito nello stesso periodo di android M(29 settembre in concomitanza con i Nexus) e non verrà aggiornato? E poi secondo me il taglio da 16g è stato voluto proprio per questo.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Honor 6 sarà aggiornato a lollipop entro fine settembre, ad un anno dell'uscita. Proporzionalmente non credo che honor 7 sia aggiornato prima di 12 mesi ad Android M.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    Antesian (04-09-15)

  7. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Meglio di niente...

  8. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antesian Visualizza il messaggio
    Meglio di niente...
    Idem per me. Ma poi io mi sono fatto anche 2 semplici calcoli perzonali. Ovvero: sul mio P1 monto una scheda sd da 16gb(come memoria principale) ma riempita in quanto utilizzo molto i cloud(oneDrive) non per questioni di spazio sullo smartphone ma per una questione di maggior sicurezza di non perdere i miei dati.
    Non considero lo smartphone una console dove caricare miliardi di giochi ma ne utilizzo al massimo 2-3(parlo di giochi pesanti sul giga per intenderci) giusto per passatempo in quanto mi interessa non giocarmi la longevità impressionante del terminale(per chi non lo sapesse nella recensione di hdblog, andrea galeazzi con il suo uso stress è arrivato a farci quansi 1giorno e mezzo :-).
    Insomma per me va beeeeneee....l'ho acquistato e non intendo esercitare il diritto di recesso per capirci. ;-) appena arriva vi saprò dire come va ;-D

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato michelangelore per il post:

    Antesian (04-09-15),MarcoCampo76 (04-09-15)

  10. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a questo punto che faccio lo ordino su vmall? Si può ordinare solo li la versione EU? Ci provo? Anzi ci spero che almeno mi arrivi entro due settimane? Solo che mi piaceva la colorazione gold ahahaha

  11. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Altra cosa, le personalizzazioni huawei sono molto funzionali. A mio avviso ha il miglior modo di attivazione uso ad una mano; la lockscreen è ben curata con svariate opzioni e scorciatoie; surriscaldamento? No! :-) ; tante altre ottimizzazioni ma tornado ad android M, una delle caratteristiche della nuova versione del robottino dovrebbe essere quella di consentire un risparmio energetico notevole. Ora, anche se dopo un anno, provate a pensare che autonomia avrà l'honor7...;-)

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  12. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antesian Visualizza il messaggio
    Ma a questo punto che faccio lo ordino su vmall? Si può ordinare solo li la versione EU? Ci provo? Anzi ci spero che almeno mi arrivi entro due settimane? Solo che mi piaceva la colorazione gold ahahaha
    Allora su vmall c'è solo grigio(che sarebbe nero davati e grigio scuro dietro) e silver. Lo sconto è terminato qui di siamo a349€. C'è soltanto la versione europea ossia mono sim. Quindi dipende da quale versione e colore cerchi eheheh

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  13. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    [quote name="Antesian" post=7061994]Meglio di niente...
    Idem per me. Ma poi io mi sono fatto anche 2 semplici calcoli personali. Ovvero: sul mio P1 monto una scheda sd da 16gb(come memoria principale) ma riempita in quanto utilizzo molto i cloud(oneDrive) non per questioni di spazio sullo smartphone ma per una questione di maggior sicurezza di non perdere i miei dati.
    Non considero lo smartphone una console dove caricare miliardi di giochi ma ne utilizzo al massimo 2-3(parlo di giochi pesanti sul giga per intenderci) giusto per passatempo in quanto mi interessa non giocarmi la longevità impressionante del terminale(per chi non lo sapesse nella recensione di hdblog, andrea galeazzi con il suo uso stress è arrivato a farci quasi 1giorno e mezzo :-).
    Insomma per me va beeeeneee....l'ho acquistato e non intendo esercitare il diritto di recesso per capirci. ;-) appena arriva vi saprò dire come va ;-D

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  14. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate ho sbagliato a postare e mi sono ripetuto 3000volte :-/

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 63 di 300 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy