Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovans
capito, chiarissimo.
Quindi in ogni caso, tu consigli di rimanere attesa di aggiornamenti futuri, giusto?
si! senza dubbio!
a me il telefono con la B180 va a mille...e rischiare per poco o niente, non lo trovo proficuo. quando leggerò di un appdate che non ha nessun problema, allora forse :huhu:
-
Personalmente consiglio il ripristino solo per cambio di kernel (si dice così ?!?) da android 5 a 6, poi non lo trovo necessario, salvo problemi.
Poi onestamente non so se android subisca l'effetto windows xp di quando uno installa miliardi di cagare e si sputtanata l'os, perchétra noi alcuni hanno problemi e altri no.
-
Guarda io ho aggiornato in manuale e di problemi non ne ho, nonostante venissi da una B180 perfettamente funzionante. Secondo me la B371 è una buona release. Male che vada ho il rollback, ma ora come ora non mi pento del passaggio (qualcuno ricorderà tutti i miei dubbi dell'aggiornamento qui sul forum e come fossi un militante della B180)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
AdiMercury
Guarda io ho aggiornato in manuale e di problemi non ne ho, nonostante venissi da una B180 perfettamente funzionante. Secondo me la B371 è una buona release. Male che vada ho il rollback, ma ora come ora non mi pento del passaggio (qualcuno ricorderà tutti i miei dubbi dell'aggiornamento qui sul forum e come fossi un militante della B180)
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
sono ritornato b180; "mi piace" di più, quasi a sensazione più che per motivi specifici. anche la b371 mi pare ancora un pò grezza. speriamo che con l'uscita dell'Honor 8 con la Emui 4.1 ci sia un ulteriore aggiornamento
-
Quote:
eternauta1949
sono ritornato b180; "mi piace" di più, quasi a sensazione più che per motivi specifici. anche la b371 mi pare ancora un pò grezza. speriamo che con l'uscita dell'Honor 8 con la Emui 4.1 ci sia un ulteriore aggiornamento
Infatti secondo me la B180 era più "completa" come opzioni, ma di questa B371 non mi lamento, anche perché il Deep Sleep è nettamente migliore e anche con uso intenso non vado più sotto le 4h30 di schermo.
-
Ricordo che questo é il topic per problemi o info nel fare gli OTA non dopo avere aggiornato. Per problemi post update c'è il topic dedicato.
Cancellati OT
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è il mio primo post. Sono possessore di un Honor 7 (china) plk al10 con firmware b220 ricevuto OTA. Avevo aggiornato alla b370 MM ma sono dovuto tornare a Lollipop a causa del bug roaming. Volevo sapere se è stato risolto perché, avendo la sim dati della 3, mi sono ritrovato degli addebiti per roaming dati per il bug descritto sopra.
Grazie 1000!
-
Come si fa a tornare a lollipop?
Io ho provato a farlo estraendo i file del firmware, quando installo sembra tutto ok, ma sotto informazioni del cellulare mi scrive come software sempre b371 (anche se la grafica è di lollipop)
-
Quote:
Stefan1578
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è il mio primo post. Sono possessore di un Honor 7 (china) plk al10 con firmware b220 ricevuto OTA. Avevo aggiornato alla b370 MM ma sono dovuto tornare a Lollipop a causa del bug roaming. Volevo sapere se è stato risolto perché, avendo la sim dati della 3, mi sono ritrovato degli addebiti per roaming dati per il bug descritto sopra.
Grazie 1000!
Ciao e Benvenuto nel forum
Prova a leggere qua anche su la versione EU ma potrebbe essere l' A-GPS se lo disattivi non dovresti più avere costi aggiuntivi... Da provare
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Bloccare 3g E 4G
Quando hai un attimo passa nella sezione Benvenuto
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e leggiti il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
Leggiti anche il topic dedicato alla versione cinese
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7][OTA CHINA]Thread Aggiornamenti software ufficiali CHINA
-
Ciao ragazzi. Io volevo aggiornare al b180 (sono ancora alla b170) che mi viene proposto via OTA.
Volevo risolvere due problemi principali.
-Notifiche con whatsapp & Co.
-E un eccessivo riscaldamento quando uso app quali facebook e whatsapp.
Mi pare di leggere sopra che la b180 vada bene.
Quello che vorrei mantenere sono la durata batteria e la stabilità del sistema in generale.
Qualcuno mi può confermare se con la b180 si risolvono queste due problematiche o qualcuno si e qualcuno no?
Me lo consigliate?
Io volevo fare un hard reset prima e dopo aggiornamento e anche una formattazione della SD per ripristinare tutto al meglio.
-
Attualmente la B180 per me è la migliore
-
Quote:
Deebitter
Ciao ragazzi. Io volevo aggiornare al b180 (sono ancora alla b170) che mi viene proposto via OTA.
Volevo risolvere due problemi principali.
-Notifiche con whatsapp & Co.
-E un eccessivo riscaldamento quando uso app quali facebook e whatsapp.
Mi pare di leggere sopra che la b180 vada bene.
Quello che vorrei mantenere sono la durata batteria e la stabilità del sistema in generale.
Qualcuno mi può confermare se con la b180 si risolvono queste due problematiche o qualcuno si e qualcuno no?
Me lo consigliate?
Io volevo fare un hard reset prima e dopo aggiornamento e anche una formattazione della SD per ripristinare tutto al meglio.
La B180 é la miglior release LP mentre personalmente sono su MM per vari motivi e la B371si comporta bene.. purtroppo come succede spesso su alcuni device ci sono dei problemi.. La scelta é esclusiavamente tua se hai necessità di MM per le nuove api aggiorna altrimenti fermati sulla B180 in attesa di nuovi update.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9b10741856.jpg
OTA in arrivo..
Per gli impazienti Full OTA con metodo 3 tasti
B380
-
A me l'ha notificata (plk al10 Cina) ma ho mandato una mail all'assistenza Honor per chiedergli se è stato fixato il bug del roaming...sono in attesa di risposta
-
Quote:
Stefan1578
A me l'ha notificata (plk al10 Cina) ma ho mandato una mail all'assistenza Honor per chiedergli se è stato fixato il bug del roaming...sono in attesa di risposta
Se hai chiesto a Honor EU sarà difficile che rispondano il PLK-AL10 non é un device per il mercato EU.
La versione cina é già su B396. Chiedi nella sezione OTA Cina se chi ha messo quella versione hanno risolto.
-
Come non detto allora, ciao
-
Quote:
Vobiscum
io che ho la Rom H7cROM cosa dovrei fare ?
grazie
-
Quote:
Fifagi
io che ho la Rom H7cROM cosa dovrei fare ?
grazie
Visto che c'è il Full OTA dovrebbe bastare tornare stock alla B180 LP e poi installare dai 3 tasti l'OTA. Ripeto dovrebbe perché é comunque da provare..
Oppure come di solito si fa nel modding aspettare che la rom venga aggiornata.
-
io aspetterò. c'è un changelog?
-
Quote:
mmiat
io aspetterò. c'è un changelog?
Trovato su xda
[Fixes]
Fixed an issue where WhatsApp message notifications are not displayed at once.
[Optimizations]
Improved compatibility with some apps, including Contacts and Files.
Improved system stability.
Improved device security with Google security patches.
-
Quote:
Vobiscum
Visto che c'è il Full OTA dovrebbe bastare tornare stock alla B180 LP e poi installare dai 3 tasti l'OTA. Ripeto dovrebbe perché é comunque da provare..
Oppure come di solito si fa nel modding aspettare che la rom venga aggiornata.
perché alla b180 e non alla b371 ?
cmq io so tornare solo alla b370/371
Ho provato a tornare a Lollipop, ma a parte graficamente, che effettivamente era lollipop, tutto il resto mi rimaneva di mashmallow...ed infatti non mi faceva neppure l;aggiornamento dicendomi che ero già all'ultima versione :-/
-
Aggiornato alla b380, tutto ok per ora notifiche di tutto
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fifagi
perché alla b180 e non alla b371 ?
cmq io so tornare solo alla b370/371
Ho provato a tornare a Lollipop, ma a parte graficamente, che effettivamente era lollipop, tutto il resto mi rimaneva di mashmallow...ed infatti non mi faceva neppure l;aggiornamento dicendomi che ero già all'ultima versione :-/
Dico LP perché che sappia io l'unica full rom che abbiamo é la B180 tutte le altre sono solo OTA e lo dimostra il fatto che la Yoda é ancora B370 perché il dev non avendo più il device finché huawei non rilascia una full rom MM B371 non può aggiornare.
Se però sai come tornare stock alla B370/B371 va benissimo anche quella
-
Quote:
ryouza
Aggiornato alla b380, tutto ok per ora notifiche di tutto
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
OTA o Manuale?
-
Manuale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Fatto! La EMUI 4.0.1 finalmente ha due feature che mi interessavano della 4.1, ovvero grafico batteria bianco con sfondo blu e con il conteggio delle ore totali con batteria (che misteriosamente erano state tolte con la 4.0 ma che su Lollipop c'era) e la velocità di rete che ora si trova sotto la voce Pannello di navigazione e barra di stato delle impostazioni e senza fare il trucchetto nella gestione batteria.
-
Quote:
Vobiscum
ma arriverà anche l OTA come al solito? cosi da evitare aggiornamenti manuali?
-
Quote:
cristianb
ma arriverà anche l OTA come al solito? cosi da evitare aggiornamenti manuali?
si si a scaglioni come sempre.
-
Un po' di tempo fa ho fatto il downgrade alla b180. Mi sapete dire adesso com'è la situazione? Mi consigliate di aggiornare appena mi arriva la notifica della b380?
-
Quote:
Whitechapel8
Un po' di tempo fa ho fatto il downgrade alla b180. Mi sapete dire adesso com'è la situazione? Mi consigliate di aggiornare appena mi arriva la notifica della b380?
Androidiani App
Io consiglio l'aggiornamento, è la migliore release con adroid 6 finora, buona batteria notifiche di tutto, anche di app che non sapevano ne facessero, vedi amazon ed ebay, mai viste prima... whatsapp e gmail perfette, facebook e messenger anche, non potrei pretendere di neglio. E con tutto questo, anche usando pesantemente il cellulare, arrivo a sera con il 20% di batteria... sono sempre piu felice di questo terminale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Io ho installato (manualmente) oggi la B380, vi terrò informati :laughing:
-
Anche io ho installato manualmente la B380, per ora tutto ok, le notifiche sono puntuali. Inoltre ho notato una maggiore fluidità. Ho notato anche un discreto miglioramento dell'autonomia.
-
Quote:
jumboss
Anche io ho installato manualmente la B380, per ora tutto ok, le notifiche sono puntuali. Inoltre ho notato una maggiore fluidità. Ho notato anche un discreto miglioramento dell'autonomia.
Scusate, ma la b380 dove la scaricate? Ho sentito assistenza honor e loro sono fermi alla b180...gli ho spiegato che da luglio ho la b371 ota...non ne sapevano nulla ..no comment:laughing:
-
Quote:
MAURILL
Quote:
jumboss
Scusate, ma la b380 dove la scaricate? Ho sentito assistenza honor e loro sono fermi alla b180...gli ho spiegato che da luglio ho la b371 ota...non ne sapevano nulla ..no comment:laughing:
Vobis ha messo un link poco sopra per scaricare il file
-
Quote:
AdiMercury
Vobis ha messo un link poco sopra per scaricare il file
Androidiani App
Grazie, trovato.
-
Quote:
docking
Quote:
jumboss
Mi potete dire per favore se hanno risolto finalmente il problema delle notifiche di Chrome (per chi usa fb su Chrome ad esempio) che attualmente sono nere su sfondo nero?? Grazieeeeeeee
-
Quote:
Lapidus
Quote:
docking
Quote:
jumboss
Mi potete dire per favore se hanno risolto finalmente il problema delle notifiche di Chrome (per chi usa fb su Chrome ad esempio) che attualmente sono nere su sfondo nero?? Grazieeeeeeee
Intendi le notifiche dei siti o anche quelle del download dei file? Io le ho sempre viste correttamente dalla B121 in poi
-
Scusate, un dubbio. La b380 è "ufficiale"? Se aggiorno manualmente le successive eventuali nuove versioni arriveranno via OTA ?
-
Quote:
AdiMercury
Intendi le notifiche dei siti o anche quelle del download dei file? Io le ho sempre viste correttamente dalla B121 in poi
Androidiani App
Intendo quelle dei siti tipo facebook, io le vedo nere su sfondo nere da sempre! Per me è l'unico difetto di questo telefono..
-
Quote:
MAURILL
Scusate, un dubbio. La b380 è "ufficiale"? Se aggiorno manualmente le successive eventuali nuove versioni arriveranno via OTA ?
Si ufficiale EU poi Huawei differenzia la nazione ma alla fine tutta Europa giunge alla stessa release... Al massimo devi solo fare qualche update manuale per giungere all'ultima release Italiana per ricevere l'OTA successivo nulla di complicato..