Mi associo. ;)
Visualizzazione stampabile
mi è arrivato l aggiornamento tramite updater della 371. hicar non funziona. mah
si l ho già installato, parto dalla 370. cmq ora hicare funziona
Vi ricordo che questo é il topic per problemi su come aggiornare per il dopo aggiornamento esiste l'altro topic dopo elimino/sposto gli OT
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
Come vi dicevo, ero intenzionato ad aggiornare alla b371. Ho fatto il primo passaggio e sono passato da b180 b330, ma ora non riesco a trovare i nuovi aggiornamenti b370 e poi b371 nemmeno su hicare. Tra l'altro dopo l'aggiornamento a b330 mi sono trovato due app hicare. Mi aiutate, per favore?
Per l'app hicare é normale ora é apparsa sul PS quindi ne hai una di sistema e una in data ma quello si sistema con gli UPDATE.
Se vuoi qui trovi OTA B330->B370 prova
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry50807402
Mi ha dato direttamente la b371 come aggiornamento successivo, dopo qualche minuto.
Sotto questo aspetto sono a posto.
Mi spieghi come posso sistemare il discorso di Hicare, che non ho capito. Grazie.
Spoiler:
da oggi la versione B371 diretta dalla B180 via ota ;)
Inviato dal mio Honor 7
probabilmente ti arriverà già con la B180, quindi c'è poco da spiegare...vai nell'app Updater e premi "verifica aggiornamenti" ed in un sol colpo passi alla B371;)
anche se non ti arriva con la 180 o non te lo fa in un solo passaggio, poco male...rifai la stessa procedura finché non arrivi alla B371.
Riordati alla fine di fare un reset ai dati di fabbrica...trovi questa voce nei menu, questo azzera tutto, ma essendo il telefono nuovo, non ti darà fastidio, magari fai gli aggiornamenti prima di "sistemarti" il telefono con personalizzazioni varie ;) e ricorda anche che se non metti la sim, potrebbe non vedere tutti gli aggiornamenti :cool:
Ti ringrazio x le info anche se non mi hanno chiarito. Il telefono che mi arriverà non ha la B180 ma una versione precedente. Questo lo so perchè ce lavevo già e l'ho inviato indietro e mi manderannno un Honor 7 nuovo ma con la stessa versione del precedente. Ripeto che avrà una versione precedente alla B180. Infatti quando avevo il vecchio Honor 7 avevo fatto l'aggiornamento alla B180. Poi ho aspettato una settimana ma del nuovo aggiornamento B371 neppure l'ombra. Quindi rifaccio la domanda sperando che questa volta riesci a capirmi meglio. Una volta che incomincerò a fare gli aggiornamenti, quanto tempo dovrò aspettare per avere la B371? Grazie
siccome adesso (da ieri) c'è il passaggio diretto dalla B180 alla B371, farai semplicemente gli step necessari ad arrivare alla 180 (e non è detto perché le scorte nei magazzini sono recenti, quindi quelli assortiti di recente sono già B180) comunque....verica aggiornamenti e via....attesa nessuna, lo stiamo ricevendo tutti, non vedo perché il tuo debba avere attese? vai tranquillo!!! in mezz'ora ce l'hai con la B371! naturalmente se tutto questo ti sembra un vantaggio :fear2:roftl io personalmente l'ho tenuto buono sulla B180...quasi impeccabile!
La B371 sembra un ottimo lavoro, dopo le "frittate" della 330 e 370, ma saprò attendere dopo le vacanze, così mi leggo i feedback degli altri :cool:
Buongiorno a tutti.
Ho preso da poco l'honor 7 ma ho visto che è ancora alle 5.0.2 e andato sull'Updater non mi trova alcun aggiornamento. :unamused:
Qualcuno può darmi qualche consiglio? :)
Ciaaaaao
Puoi provare con questo file usando il solito metodo manuale dei 3 tasti.
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry48411012
Unita discussione al topic corretto
Ciao e Benvenuto nella Community. Come primo step che versione hai? Posta il Numero Seriale del device. Come suggerito hai inserito la sim?
Fai un salto nella sezione Benvenuto a presentarti
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e Leggi il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
Mi potete dire, quando si scrive ho fatto l'Aggiornamento OTA, se significa che viene fatto con il tasto Updater? Grazie
ragazzi una domandina: anche se al momento non sto leggendo molti pareri positivi sull'ultimo aggiornamento per honor sto pensando di aggiornare, se non altro per non avere quell'icona di download e quella schermata che ogni tanto mi compare e mi manda ai pazzi.
So che dovrei ripristinare tutto e fare l'aggiornamento su cel pulito ma non ho molto tempo e voglia di farlo quindi la domanda è: posso fare il backup con l'app apposita che c'è in honor 7, poi azzerare tutto, aggiornare e rimettere tutte le impostazioni e app tramite il backup oppure non si può fare visto che si cambia anche sistema operativo? (vengo dalla B180)
thanx!
a dire il vero...se non hai tempo e voglia, puoi anche eseguire i passi dell'aggiornamento e dovresti ritrovarti tutto intatto, in quanto l'aggiornamento ota non resetta niente. Poi come hai detto, fai prima un backup (nella sd) e se qualcosa non dovesse andare bene, resetti alle impostazioni di fabbrica e poi ripristini il backup ;)
certo...in tutto questo ci sono molte (troppe) cose sconsigliate...peró tutto risolvibile:fear:
Io ho aggiornato dalla B180 senza problemi, ripristino prima e dopo. Comunque se vuoi recuperare tutto il backup di Huawei funziona egregiamente. L'unica cosa è che non ripristina i widget e le impostazioni, quindi te li devi rimettere.
Per quanto riguarda la notifica di aggiornamento, se dall'Updater disattivi nelle impostazioni avanzate il controllo e download automatico degli aggiornamenti e disattivi il badge di notifica su impostazioni e updater non ti dà fastidio ;)
eh il punto è questo bibo68, le cose sconsigliate e cioè fare l'aggiornamento senza ripristinare per esempio oppure utilizzare il backup suppongo. Non vorrei trovarmi con problemi creati da un aggiornamento fatto senza aver ripristinato prima dell'update.
fare l'aggiornamento senza ripristino, non è obbligatorio, anzi stando a quello che dovrebbe essere un aggiornamento ota è normale, sennó dovremmo essere tutti smanettoni per forza, invece la casamadre predispone il tutto per fare gli aggiornamenti senza reset (come tutti i produttori del resto) che poi sia un arma per scongiurare eventuali problemi specialmente tra un passaggio tra diverso sistema operativo ok! ma il reset lo puoi fare anche dopo!
personalmente la cosa che ti sconsiglio di più è fare appunto l'aggiornamento, abbandonando una B180 e buttarsi in una B371 che sembrava far gridare al miracolo...ed invece si legge ancora di tanti problemi.
vedi tu:fear:
capito, chiarissimo.
Quindi in ogni caso, tu consigli di rimanere attesa di aggiornamenti futuri, giusto?