Visualizzazione stampabile
-
Idem . Io ho messo tutti prima tutti dati e poi ho fatto la procedura per il telefono e vedrai che funziona
-
A voi rispondono in chat oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
Idem . Io ho messo tutti prima tutti dati e poi ho fatto la procedura per il telefono e vedrai che funziona
nella pagina delle impostazioni mi fa aggiungere tutto, indirizzo, paese.. salvo. Appena vado a fare l'ordine, come prima, il paese non compare, e non posso fare l'ordine
-
Anche se non mette il paese, stai facendo l'ordine dal sito italiano, una volta completato l'ordine ti viene indicato che il paese è IT, nell'email di conferma il paese viene indicato correttamente anche se non lo hai potuto inserire.
Per il mio ordine è stato così.
-
Quote:
Hyadum
Scusate la domanda ma sapete se il sito accetta Postepay come metodo di pagamento?
Si che l'accetta, ma deve essere abilitata una funzione di sicurezza e devi lasciare alle poste il numero di cellulare dove ti arrivano delle notifiche. Il sito è all'estero e devi abilitare le funzioni di pagamento all'estero di cui non ricordo al momento il nome esatto.
-
anche a voi il prelievo è stato fatto da "Expansys Europe SAS Montpellier FRA" ? però non vedo nulla nei miei ordini, questo sito vmall, non mi piace per nulla
-
Quote:
riant
anche a voi il prelievo è stato fatto da "Expansys Europe SAS Montpellier FRA" ? però non vedo nulla nei miei ordini, questo sito vmall, non mi piace per nulla
Si anche a me il prelievo è stato fatto da expansys... Oltre alla mail contenente il numero dell'ordine non mi è arrivato altro... E sul mio account,nella sezione i "miei ordini" non c è traccia del mio ordine.
-
Qualcuno ha trovato qualcosa riguardo la possibile data di rilascio su amazon.it?
Se provate ad andare su quello inglese .co.uk Honor 7 UK è già presente e riporta come possibile data di rilascio il 30 settembre ... >.<'
-
1 allegato(i)
Quote:
Hyadum
Qualcuno ha trovato qualcosa riguardo la possibile data di rilascio su amazon.it?
Se provate ad andare su quello inglese .co.uk Honor 7 UK è già presente e riporta come possibile data di rilascio il 30 settembre ... >.<'
Io l'ho preso da vmall e in chat mi hanno detto che ci vorrà circa una settimana ad evadere il mio ordine, speriamo sia davvero così e non dicano boiate.. Spero siano stati abbastanza furbi da avere almeno 200 mila unità pronte dato che in cina in 12 ore ne hanno vendute 2 milioni.
Comunque ecco un'immagine presa dal tubo nel video della presentazione di honor 7 a londra, la connettività LTE è completa ed è confermato che è un dual nano sim oppure nano sim e micro sd. Allegato 149659
-
ci sono tante cose che non mi tornano:
1) non c'è data precisa di uscita
2) nelle faq c'è scritto che avrebbero solo controllato la disponibilità di denaro e prelevato solo alla spedizione, invece i soldi se li sono già presi
3) nessuna conferma ne tramite mail ne nella pagina personale del sito
se il buon giorno si vede dal mattino.....
-
Sto seguendo l'Honor 7 da quando uscirono le prime notizie sul suo lancio, diversi mesi fa.
Vorrei però disporre di un terminale che abbia un display di almeno 5,5' e più prestante.
Anche se successivamente non se ne è più fatto cenno ricordo che si parlò anche di una versione 7 PLUS (in parallelo con la versione plus dell'honor 6).
Ci sono notizie in merito ?
-
Quote:
riant
ci sono tante cose che non mi tornano:
1) non c'è data precisa di uscita
2) nelle faq c'è scritto che avrebbero solo controllato la disponibilità di denaro e prelevato solo alla spedizione, invece i soldi se li sono già presi
3) nessuna conferma ne tramite mail ne nella pagina personale del sito
se il buon giorno si vede dal mattino.....
Soprattutto i punti 2 e 3 potrebbero essere oggetto di una richiesta di androidiani direttamente a honor, c'è qualche amministratore che può farlo?
-
Infatti, il mio ordine è come se non esistesse! Non trovo nessun riferimento nello storico ordini E si sono già presi soldi... Lunedì gli chiamo e spero che facciano chiarezza in merito alla questione.
-
su altri lidi un utente ha chiesto in chat alcune delle vostre domande e gli è stato risposto che gli ordini verranno evasi dal 4 settembre, c'era una piccola disponibilità di terminali silver che è stata esaurita nella serata stessa e questi sono già partiti e arriveranno lunedì-martedì.
all'atto dell'acquisto viene chiesta una preautorizzazione che verrà contabilizzata solo al momento della spedizione con l'importo compreso dello sconto (pre-auth di 349, ma alla fine vengono addebitati solo 299 dopo qualche giorno).
per il fatto della conferma non lo so...
-
Quote:
Ryuzaki933
Infatti, il mio ordine è come se non esistesse! Non trovo nessun riferimento nello storico ordini E si sono già presi soldi... Lunedì gli chiamo e spero che facciano chiarezza in merito alla questione.
se il tuo ordine non è andato a buon fine i soldi sono stati impegnati, ma non verranno contabilizzati. nel giro di pochi giorni ti torneranno disponibili.
purtroppo questo è un problema delle carte di debito (come la postepay) perciò sul sito è scritto che i pagamenti si fanno con carta di credito :)
-
Quote:
daffyno
se il tuo ordine non è andato a buon fine i soldi sono stati impegnati, ma non verranno contabilizzati. nel giro di pochi giorni ti torneranno disponibili.
purtroppo questo è un problema delle carte di debito (come la postepay) perciò sul sito è scritto che i pagamenti si fanno con carta di credito :)
Speriamo...grazie per l'info [emoji4]
-
Quote:
daffyno
Io ho fatto su carta prepagata che aveva 320 euro. L'ordine è in attesa di essere processato..però ho ordinato alle 17.37 del 27/8 non capisco perché ad alcuni che hanno ordinato dopo me è stato spedito e a me nemmeno processato
-
Quote:
tabs78
Io ho fatto su carta prepagata che aveva 320 euro. L'ordine è in attesa di essere processato..però ho ordinato alle 17.37 del 27/8 non capisco perché ad alcuni che hanno ordinato dopo me è stato spedito e a me nemmeno processato
perchè tu hai ordinato il modello grigio (non disponibile) mentre gli altri silver che ne avevano un po'...io l'ho acquistato alle 17.10 e sto nelle stesse condizioni tue...:)
-
Quote:
daffyno
perchè tu hai ordinato il modello grigio (non disponibile) mentre gli altri silver che ne avevano un po'...io l'ho acquistato alle 17.10 e sto nelle stesse condizioni tue...:)
No...io il Silver...
-
Quote:
tabs78
No...io il Silver...
allora perchè non è passato il pagamento. Richiedono 349,99 come autorizzazione e poi contabilizzano 299,99
non avendo credito sufficiente non te l'hanno processato.
-
Quote:
daffyno
allora perchè non è passato il pagamento. Richiedono 349,99 come autorizzazione e poi contabilizzano 299,99
Scusa ma anche a me risulta non processato ( ho ordinato il grigio ) pensi che ci sia un errore nel pagamento? Con la carta di credito ho 1000 euro mensili in acquisti online mi sembra strano, oppure è non processato in quanto ancora non lo hanno in magazzino? Grazie
-
Quote:
ivanguastaferro
Scusa ma anche a me risulta non processato ( ho ordinato il grigio ) pensi che ci sia un errore nel pagamento? Con la carta di credito ho 1000 euro mensili in acquisti online mi sembra strano, oppure è non processato in quanto ancora non lo hanno in magazzino? Grazie
a te la richiesta di autorizzazione è arrivata? Se ti è arrivata non è processato perchè non ce l'hanno a magazzino
-
Quote:
daffyno
a te la richiesta di autorizzazione è arrivata? Se ti è arrivata non è processato perchè non ce l'hanno a magazzino
L'autorizzazione è la finestrella che si apre chiedendoti la Password? se è quella mi pare di si.. Ma anche a vedere dall'app dello smartphone mi pare che i soldi manchino ma ancora non mi viene segnalato il beneficiario ( non so se mi sono spiegato )
-
Quote:
ivanguastaferro
L'autorizzazione è la finestrella che si apre chiedendoti la Password? se è quella mi pare di si.. Ma anche a vedere dall'app dello smartphone mi pare che i soldi manchino ma ancora non mi viene segnalato il beneficiario ( non so se mi sono spiegato )
ti sei spiegato benissimo. ti hanno chiesto una preautorizzazione perciò non visualizzi il beneficiario. L'ordine è ok, devi solo attendere il restock (anche io ho preso il grigio, mi hanno preautorizzato 350€ e risulta non processato)
-
Quote:
daffyno
ti sei spiegato benissimo. ti hanno chiesto una preautorizzazione perciò non visualizzi il beneficiario. L'ordine è ok, devi solo attendere il restock (anche io ho preso il grigio, mi hanno preautorizzato 350€ e risulta non processato)
Grazie, speriamo presto, in chat mi fanno una settimana all'incirca, ma avete idee di dove abbiamo un magazzino? Non credo abbiano stock in diversi punti d'europa.
-
Quote:
daffyno
A me nel cronologico della carta risulta pagamento pos di 299.99 a favore di expansys fr
-
Quote:
tabs78
A me nel cronologico della carta risulta pagamento pos di 299.99 a favore di expansys fr
allora non lo so proprio...
-
Quote:
ivanguastaferro
Grazie, speriamo presto, in chat mi fanno una settimana all'incirca, ma avete idee di dove abbiamo un magazzino? Non credo abbiano stock in diversi punti d'europa.
i primi silver sono partiti da londra
-
Ma solo a me non rispondo in nessuno modo quelli dell'assistenza? Vorrei prenotare il telefono ma non mi fa selezionare il paese (e non posso andare avanti visto che il campo è obbligatorio) e in più non mi è possibile il pagamento con Paypal...
Ps: il telefono arriverà prima del 24 settembre?
-
Quote:
HuM4nZ
Ma solo a me non rispondo in nessuno modo quelli dell'assistenza? Vorrei prenotare il telefono ma non mi fa selezionare il paese (e non posso andare avanti visto che il campo è obbligatorio) e in più non mi è possibile il pagamento con Paypal...
Ps: il telefono arriverà prima del 24 settembre?
Allora: loggati, vai nel tuo account, clicca parametri, inserisci Italia, salva.
Ora vai ad acquistare
-
Quote:
tabs78
Allora: loggati, vai nel tuo account, clicca parametri, inserisci Italia, salva.
Ora vai ad acquistare
Ok proverò, grazie mille!
Telefono ordinato. Speriamo bene e che sia un buon acquisto...
-
un gran telefono a un buon prezzo.
avesse avuto 32 GB interni l'avrei ordinato anch'io
-
Quote:
HuM4nZ
Ok proverò, grazie mille!
Telefono ordinato. Speriamo bene e che sia un buon acquisto...
Hai pagato con carta normale o ricaricabile?ti hanno preso 299.99?
-
Quote:
gabricco
un gran telefono a un buon prezzo.
avesse avuto 32 GB interni l'avrei ordinato anch'io
già, anche io vorrei prenderlo per sostituire il mio Honor 6, ma 16 GB son troppo pochi, tocca spettare
-
Quote:
skeep
già, anche io vorrei prenderlo per sostituire il mio Honor 6, ma 16 GB son troppo pochi, tocca spettare
Mi sembrava di aver capito che si possa impostare la memoria espandibile come memoria principale (o qualcosa del genere).
In questo caso è possibile avere ugualmente qualche tipo di problema con la memoria, magari a lungo andare?
-
Quote:
alessio1973
Mi sembrava di aver capito che si possa impostare la memoria espandibile come memoria principale (o qualcosa del genere).
In questo caso è possibile avere ugualmente qualche tipo di problema con la memoria, magari a lungo andare?
non conosco questa possibile impostazione, ma per quanto mi riguarda il problema rimarrebbe perché ho necessità di inserire due sim, quindi niente memoria esterna
-
Bho solo io mi faccio bastare i 16 gb del nexus 5 non espandibile. Dentro ho 2 gb di musica, 1 di mappe here, 1 foto, 150 app,forse perché non ho giochi.per me con la memoria espandible è un lusso.
-
Quote:
pablito71
Bho solo io mi faccio bastare i 16 gb del nexus 5 non espandibile. Dentro ho 2 gb di musica, 1 di mappe here, 1 foto, 150 app,forse perché non ho giochi.per me con la memoria espandible è un lusso.
Io ci sto preciso, tutto sommato le foto è meglio backupparle in cloud, non si sa mai
-
Quote:
tabs78
Hai pagato con carta normale o ricaricabile?ti hanno preso 299.99?
Con carta prepagata e hanno congelato 300€ però ordine ancora non processato, sicuramente perché domenica...
-
Quote:
tabs78
Ora vai ad acquistare
Io avevo già inserito "Italy" nei miei parametri, ma quando vado a confermare l'ordine il campo "Paese" è vuoto e non mi fa inserire niente!