CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 300 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto seguendo l'Honor 7 da quando uscirono le prime notizie sul suo lancio, diversi mesi fa.

    Vorrei però disporre di un terminale che abbia un display di almeno 5,5' e più prestante.

    Anche se successivamente non se ne è più fatto cenno ricordo che si parlò anche di una versione 7 PLUS (in parallelo con la versione plus dell'honor 6).

    Ci sono notizie in merito ?

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    ci sono tante cose che non mi tornano:
    1) non c'è data precisa di uscita
    2) nelle faq c'è scritto che avrebbero solo controllato la disponibilità di denaro e prelevato solo alla spedizione, invece i soldi se li sono già presi
    3) nessuna conferma ne tramite mail ne nella pagina personale del sito

    se il buon giorno si vede dal mattino.....
    Soprattutto i punti 2 e 3 potrebbero essere oggetto di una richiesta di androidiani direttamente a honor, c'è qualche amministratore che può farlo?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tabs78 per il post:

    Ryuzaki933 (29-08-15)

  5. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Infatti, il mio ordine è come se non esistesse! Non trovo nessun riferimento nello storico ordini E si sono già presi soldi... Lunedì gli chiamo e spero che facciano chiarezza in merito alla questione.

  6. #294
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    su altri lidi un utente ha chiesto in chat alcune delle vostre domande e gli è stato risposto che gli ordini verranno evasi dal 4 settembre, c'era una piccola disponibilità di terminali silver che è stata esaurita nella serata stessa e questi sono già partiti e arriveranno lunedì-martedì.

    all'atto dell'acquisto viene chiesta una preautorizzazione che verrà contabilizzata solo al momento della spedizione con l'importo compreso dello sconto (pre-auth di 349, ma alla fine vengono addebitati solo 299 dopo qualche giorno).

    per il fatto della conferma non lo so...

  7. #295
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Infatti, il mio ordine è come se non esistesse! Non trovo nessun riferimento nello storico ordini E si sono già presi soldi... Lunedì gli chiamo e spero che facciano chiarezza in merito alla questione.
    se il tuo ordine non è andato a buon fine i soldi sono stati impegnati, ma non verranno contabilizzati. nel giro di pochi giorni ti torneranno disponibili.

    purtroppo questo è un problema delle carte di debito (come la postepay) perciò sul sito è scritto che i pagamenti si fanno con carta di credito

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daffyno per il post:

    ivanguastaferro (29-08-15),Ryuzaki933 (29-08-15)

  9. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    se il tuo ordine non è andato a buon fine i soldi sono stati impegnati, ma non verranno contabilizzati. nel giro di pochi giorni ti torneranno disponibili.

    purtroppo questo è un problema delle carte di debito (come la postepay) perciò sul sito è scritto che i pagamenti si fanno con carta di credito
    Speriamo...grazie per l'info

  10. #297
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    se il tuo ordine non è andato a buon fine i soldi sono stati impegnati, ma non verranno contabilizzati. nel giro di pochi giorni ti torneranno disponibili.

    purtroppo questo è un problema delle carte di debito (come la postepay) perciò sul sito è scritto che i pagamenti si fanno con carta di credito
    Io ho fatto su carta prepagata che aveva 320 euro. L'ordine è in attesa di essere processato..però ho ordinato alle 17.37 del 27/8 non capisco perché ad alcuni che hanno ordinato dopo me è stato spedito e a me nemmeno processato
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #298
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto su carta prepagata che aveva 320 euro. L'ordine è in attesa di essere processato..però ho ordinato alle 17.37 del 27/8 non capisco perché ad alcuni che hanno ordinato dopo me è stato spedito e a me nemmeno processato
    perchè tu hai ordinato il modello grigio (non disponibile) mentre gli altri silver che ne avevano un po'...io l'ho acquistato alle 17.10 e sto nelle stesse condizioni tue...

  12. #299
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    perchè tu hai ordinato il modello grigio (non disponibile) mentre gli altri silver che ne avevano un po'...io l'ho acquistato alle 17.10 e sto nelle stesse condizioni tue...
    No...io il Silver...
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  13. #300
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    No...io il Silver...
    allora perchè non è passato il pagamento. Richiedono 349,99 come autorizzazione e poi contabilizzano 299,99

    non avendo credito sufficiente non te l'hanno processato.

Pagina 30 di 300 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy