Idem, non si va avanti...
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Ho provato con la chat ma ci sono altri 37 visitatori in attesa.
Ho telefonato ma il numero 0800 596 750 mi dice che è inesistente, ho provato a non digitare il primo "0" e mi da sempre occupato.....:'(
Idem, mi risulta sempre linea occupata... Pentito di aver acquistato da loro,conveniva comprare da amazon non appena era disponibile..
In realtà io ancora non ho acquistato niente perché non riesco a confermare l'ordine!
Mi sembra di aver letto nel regolamento che la promozione su Honor 7 è valida fino alle 12:00 di oggi, se non ce la faccio a ordinarlo mi sa che dovrò aspettare che esca su Amazon, ma dubito a questo prezzo...
Guarda, se sapevo che andava a finire così compravo da amazon anche a costo di spendere 50 euro in più... Sono 3 giorni che aspetto la seconda mail di conferma e nel mio storico ordini non c'è traccia del telefono. Inoltre non hanno risposto alle mail e la linea è sempre occupata... Veramente pessimo.
Se il buongiorno si vede dal mattino, prima esperienza col marchio decisamente negativa... Senza lo sconto mi sa che aspetto Moto X o il nuovo Nexus 5, ciao ciao Honor 7......
Potrebbe anche essere che prolunghino la promozione visto il grande successo e la conseguente baraonda che c'è stata. Non darei per scontato, invece, che venga messo in vendita su Amazon come per i precedenti modelli; ora hanno un proprio sito di vendita e relativa logistica. A 300 euro, poi, sarà difficile trovarlo, almeno per un bel po' di tempo.
Nemmeno io riesco a parlare con l'assistenza. Se non ho riscontri a breve annullo l'ordine ma mi girano le scatole inseguirli per il rimborso.
Comunque scandalose le assistenze del 95% dei venditori
parlato ora con l'assistenza, chi non ha ricevuto il numero d'ordine gli verranno resi i soldi.
Non mandano resoconti via mail e nessun documento, quindi i soldi li renderanno, dobbiamo solo fidarci.
Ho dovuto mandare io l'estratto conto della carta per dimostrate di aver pagato!
Hanno un sistema fallato che non ha legato il pagamento a nessun account e quindi non ha generato l'ordine ( secondo me)
Ora il telefono è out of stock, quindi sconto perso!
Ho chiesto un codice sconto da usare quando tornerà in vendita, ma non danno nulla.
Io personalmente aspetto la restituzione dei soldi e non comprerò mai più da questo sito.
Quindi ragazzi dite che se lo ordinassi adesso, prenderei solo "gatte da pelare"? Perchè purtroppo nelle mie casse non ci sono i 50 Euro in più che dovrei aggiungere. Se pagassi con PostePay poi per il rimborso, qualora fosse necessario, non ci sarà alcun problema, no?
Che tristezza... Credo che l'unica sia attendere la disponibilità presso gli Sto*kisti, con tante ???? circa l'assistenza e garanzia... Quei maledetti 50 Euro di troppo. Honor se lo sarebbe dovuto aspettare, e sicuramente non avrebbe dovuto RISPARMIARE sui server europei. Ecco il disagio che han creato al pre order... Pare di vedere l'organizzazione del team Stonex!
A me hanno preso i soldi. Hanno mandato numero ordine. Non lo hanno processato. In chat dopo un'ora di attesa dicono che devo attendere nuovo stock. Ho detto di aver ordinato alle 17 del 27 e che non è giusto che altri che hanno ordinato il giorno dopo lo hanno già a casa. Poi ho chiesto per il rimborso e in un 'ora nessuna risposta.
Pessimi
Annullo tutto. Vergognosi...
penso proprio che presto si troverà sotto i 300€ presso rivenditori affidabili, tempo un mesetto o poco più...
Io sinceramente ho ricevuto le mail quasi immediatamente, me ne sono arrivate due una con scritto "presa in carico dell'ordine" e una "vMall conferma d'ordine".
Durante l'ordinazione diceva che il telefono non era disponibile e poi c'era scritto "instock 1-2 giorni" e facendo copia in colla dalla guida
"Stock previsto tra XX giorni: il prodotto non è disponibile subito, ma ne attendiamo prossimamente l’arrivo in uno dei nostri magazzini. Di solito sono indicati anche i giorni necessari perché lo stock arrivi. È possibile ordinare questo prodotto, ma sarà spedito solo una volta disponibile a magazzino." si presume che tra oggi e domani gli dovrebbe arrivare.
In quanto all'assistenza si, fa schifo!
Bene '^^ Qualcuno che può dare sostegno morale circa la validità della garanzia offerta dagli Stock*sti? Ho visto che Honor 7 è apparso da poco nel loro sito, presumo quindi possa uscire a breve anche li (Strano però sia la versione "Gold", non presente nello store vmall)
Link in spoiler
Spoiler:
Così gli Stock*sti mi risposero venerdì, ad un mio messaggio circa la disponibilità del prodotto:
"Ciao Fabrizio, sará disponibile entro qualche giorno, ti consigliamo di monitorare spesso il sito o di iscriverti al servizio di rientro in stock cosi' verrai avvisato non appena il prodotto sara' disponibile *G* "
lo ordinato il 27 Silver su hihonor. è arrivato oggi a casa. ancora non ho potuto toccare con mano perché sono fuori per lavoro. 4 giorni compreso sabato e domenica non sono male come tempi di spedizione. il vettore era dhl. pagato in tutto 299 grazie ai 50 euro di sconto.
Allegato 149751
Allegato 149752
Ci rendiamo conto che non riescono a tracciare i pagamenti con carta?
Beh alla fine l'estratto conto darà prova del nostro pagamento insieme all e-mail di presa in carico dell'ordine... Se non riescono a rintracciare sono problemi loro,noi abbiamo pagato, in caso di problemi devono effettuare il rimborso comunque.
Beh si ma prima di tutto sei tu che devi inseguire loro se rivuole i tuoi soldi. Secondo a me scoccia lasciare 300 euro per settimane a questi. Terzo ho pagato con ricaricabile su cui non avevo nessun interesse a tenere 300 euro come avrò quando rimborseranno. Quarto chi dorme sogni tranquilli per i due anni di garanzia con questa incompetenza?
Si, questo è vero. Credo e spero che tutta la baraonda si sia creata solo perchè il sito è nuovo così come lo spostamento d'attenzione verso il fronte europeo. Sia ben chiaro, non è per niente una scusante, perchè sono sempre dell'opinione che quando si tratta di soldi altrui ci deve essere sempre massimo rispetto e puntualità, fattori che mancano gravemente in questa prima fase di pre order.. Spero possa servirgli da lezione e riconoscano la disorganizzazione attraverso comunicati o altro (ma la vedo seriamente dura)
Io consiglio a tutti di non ordinare finché non si sblocca la nostra situazione, rischiate di aver problemi come noi
Infatti,al diavolo i 50 euro di sconto... Un consiglio, aspettate e compratelo da amazon.
e il dovrebbe che mi preoccupa
Ciao a tutti, anch'io sono nella stessa situazione, ho il numero di ordine, mi hanno preso i soldi, ma sul mio account non compare nessun ordine effetttuato.
Ho cercato di contattarli in tutti i modi e poco fa mi hanno risposto.
Mi hanno detto che chi ha il numero d'ordine non si deve preoccupare, perché, quando questo viene assegnato, l'ordine entra automaticamente nei loro sistemi.
Mi hanno confermato che, per un problema loro, pur non essendo visibile sul proprio account, l'ordine è presente nel sistema.
Dicono che i telefoni saranno disponibili in magazzino la prossima settimana e che, chi ha ricevuto il codice, riceverà un'altra email con la quale dovrà confermare l'ordine, altrimenti i soldi congelati sulla carta verranno resi nuovamente disponibili.
e gente che ordina oggi spediscono subito.. ho avuto conferme anche in forum tedeschi. assurdo
Assurdo... Penalizzati quelli del day one...
Cmq a me hanno detto che si deve aspettare il nuovo carico, ma allora mettilo in waiting non in not processing.
Poi avrai un modo di vedere la data ordine no?vai a spedire prima quelli invece di fare sta figura