Wildfirep1 ricorda sempre i post doppi. Meglio editare il primo e aggiungere
Wildfirep1 ricorda sempre i post doppi. Meglio editare il primo e aggiungere
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (25-09-15)
non influisce sugli aggiornamenti....c è solo da attendere ragazzi
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Aníkitos (26-09-15)
sinceramente ho avuto anche io questo dubbio...in genere alcuni aggiornamenti ota sono molto sensibili a modifiche software (es. root) e anche dal tipo di operatore o connessione a internet...speriamo arrivi presto, o quantomeno che lo mettano in download sul sito..
Per chi riceverà la notifica di update, gentilmente posti il fil zip in modo da renderlo disponibile a tutti.
Dopo aver effettuato il download ( e solo prima di istallarlo ) il file zip si troverà nella cartella Dload, una volta istallato l'aggiornamento il file non sarà più disponibile.
grazie di cuore e thanks a chi collaborerà.
Ma se mi arriva la notifica dell aggiornamento, e faccio ripristino dati di fabbrica prima di scaricare il pacchetto, all accensione del cel dopo il ripristio mi arriverà di nuovo la notifica?
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (27-09-15)
Cmq via ota non trova nulla ma anche nel sito honor supporto ufficiale, l'ultima versione rilasciata e la 100. Quindi ancora siano fermi qua.
L'ota è stato ricevuto da pochissime persone è probabile che per qualche ragione sia stato ritirato perché non c'è ne traccia in rete
bhè si, ma forse era per la sola versione cinese?