Wildfirep1 ricorda sempre i post doppi. Meglio editare il primo e aggiungere
Visualizzazione stampabile
Wildfirep1 ricorda sempre i post doppi. Meglio editare il primo e aggiungere
non influisce sugli aggiornamenti....c è solo da attendere ragazzi
sinceramente ho avuto anche io questo dubbio...in genere alcuni aggiornamenti ota sono molto sensibili a modifiche software (es. root) e anche dal tipo di operatore o connessione a internet...speriamo arrivi presto, o quantomeno che lo mettano in download sul sito..
Per chi riceverà la notifica di update, gentilmente posti il fil zip in modo da renderlo disponibile a tutti.
Dopo aver effettuato il download ( e solo prima di istallarlo ) il file zip si troverà nella cartella Dload, una volta istallato l'aggiornamento il file non sarà più disponibile.
grazie di cuore e thanks a chi collaborerà.
Ma se mi arriva la notifica dell aggiornamento, e faccio ripristino dati di fabbrica prima di scaricare il pacchetto, all accensione del cel dopo il ripristio mi arriverà di nuovo la notifica?
Cmq via ota non trova nulla ma anche nel sito honor supporto ufficiale, l'ultima versione rilasciata e la 100. Quindi ancora siano fermi qua.
L'ota è stato ricevuto da pochissime persone è probabile che per qualche ragione sia stato ritirato perché non c'è ne traccia in rete
bhè si, ma forse era per la sola versione cinese?