Vobiscum (04-12-15)
Ragazzi scusate ma l ultimi aggiornamento ufficiale per l Italia è la B121? O ce ne sono altri?
perchè tardano ad arrivare tramite Ota gli aggiornamenti che invece sono già stati rilasciati per altri paesi europei?
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
[Huawei Honor 7]BETA TEST UFFICIALE Android 6.x MM
Questo é il form per aderire alla beta al momento é stato postato su HonorEU
https://mobile.twitter.com/HonorEU/s...62385236545536
https://docs.google.com/forms/d/1R0f...rd164/viewform
Segnate i vostri dati e inviate nei prossimi giorni/settimane vi arriverà via OTA la beta.
NE IO NE ANDROIDIANI CI PRENDIAMO RESPOSABILITA' PER EVENTUALI DANNI HW O SW AL DEVICE.
i
Per chi si iscrive si ricordi che non potrà ricevere aiuto se non da chi partecipa alla beta e che accettate le condizioni scritte nel form fino al rilascio ufficiale.
Non so se c'è la possibilità di un reverse ma penso di si.
Chiedo ad un utente che abbia un minimo di base su android e modding che partecipa alla beta di aprire un topic dedicato titolo come sopra indicato cosi da essere visibile e ricercabile aggiungete anche qualche tag.
Utilizzeremo quel topic per qualunque informazione/supporto riguardo la Beta MM e EMUI 4
ATTENZIONE SOLO DISPOSITIVI EU
Good luck Beta tester!
Ultima modifica di Vobiscum; 07-12-15 alle 01:15
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Aníkitos (07-12-15),DreamReaper (07-12-15),Fifagi (07-12-15),Gg636 (07-12-15),pablito71 (07-12-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
che diamine
oggi mi è arrivato il telefono e ieri hanno chiuso le iscrizioni per il test di marshmallow
Domani mi arriva il telefono, molto probabilmente.
Mi sapreste dire quanti aggiornamenti sono usciti con esattezza? Ho sentito che alcuni aggiornamenti usciti ad esempio in Francia o altri paesi EU non sono disponibili per la versione ITA, ma alcuni utenti sono comunque riusciti a recuperarli. E' una questione di ritardi? Prima di attivarmi con il telefono vorrei pertanto aggiornarlo all'ultima versione.
DreamReaper (11-12-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)