Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
non ho controllato perché no è una funzione che mi interessa (basta tenere premuto il tasto vol- per 1 secondo per passare a silenzioso, o vol+ per attivare la suoneria), ma tra le varie scelte non è possibile selezionare la cosa già adesso ?
Se l'hanno chiesto evidentemente no, counque no non c'è
-
Quote:
Fifagi
Quote:
AdiMercury
Nel senso che schiacciando il tasto smart passi da suoneria a vibrazione/silenzioso, come lo switch presente su iPhone ;)
non ho controllato perché no è una funzione che mi interessa (basta tenere premuto il tasto vol- per 1 secondo per passare a silenzioso, o vol+ per attivare la suoneria), ma tra le varie scelte non è possibile selezionare la cosa già adesso ?
Non credo ci sia questa funzione di cui parli. Da schermo spento perlomeno. Comunque direi di spostate tutte queste discussioni nei post appositi dato che mi sa che siamo abbastanza OT.
SeniorDroid
-
Ragazzi scusate ma l ultimi aggiornamento ufficiale per l Italia è la B121? O ce ne sono altri?
perchè tardano ad arrivare tramite Ota gli aggiornamenti che invece sono già stati rilasciati per altri paesi europei?
-
Quote:
cristianb
Ragazzi scusate ma l ultimi aggiornamento ufficiale per l Italia è la B121? O ce ne sono altri?
perchè tardano ad arrivare tramite Ota gli aggiornamenti che invece sono già stati rilasciati per altri paesi europei?
Belle domande...
Gg
-
[Huawei Honor 7]BETA TEST UFFICIALE Android 6.x MM
Questo é il form per aderire alla beta al momento é stato postato su HonorEU
https://mobile.twitter.com/HonorEU/s...62385236545536
https://docs.google.com/forms/d/1R0f...rd164/viewform
Segnate i vostri dati e inviate nei prossimi giorni/settimane vi arriverà via OTA la beta.
NE IO NE ANDROIDIANI CI PRENDIAMO RESPOSABILITA' PER EVENTUALI DANNI HW O SW AL DEVICE.
i
|
Per chi si iscrive si ricordi che non potrà ricevere aiuto se non da chi partecipa alla beta e che accettate le condizioni scritte nel form fino al rilascio ufficiale.
Non so se c'è la possibilità di un reverse ma penso di si.
Chiedo ad un utente che abbia un minimo di base su android e modding che partecipa alla beta di aprire un topic dedicato titolo come sopra indicato cosi da essere visibile e ricercabile aggiungete anche qualche tag.
Utilizzeremo quel topic per qualunque informazione/supporto riguardo la Beta MM e EMUI 4
ATTENZIONE SOLO DISPOSITIVI EU |
Good luck Beta tester!
-
Quote:
Vobiscum
[Huawei Honor 7]BETA TEST UFFICIALE Android 6.x MM
Questo é il form per aderire alla beta al momento é stato postato su HonorEU
https://mobile.twitter.com/HonorEU/s...62385236545536
https://docs.google.com/forms/d/1R0f...rd164/viewform
Segnate i vostri dati e inviate nei prossimi giorni/settimane vi arriverà via OTA la beta.
NE IO NE ANDROIDIANI CI PRENDIAMO RESPOSABILITA' PER EVENTUALI DANNI HW O SW AL DEVICE.
i
|
Per chi si iscrive si ricordi che non potrà ricevere aiuto se non da chi partecipa alla beta e che accettate le condizioni scritte nel form fino al rilascio ufficiale.
Non so se c'è la possibilità di un reverse ma penso di si.
Chiedo ad un utente che abbia un minimo di base su android e modding che partecipa alla beta di aprire un topic dedicato titolo come sopra indicato cosi da essere visibile e ricercabile aggiungete anche qualche tag.
Utilizzeremo quel topic per qualunque informazione/supporto riguardo la Beta MM e EMUI 4
ATTENZIONE SOLO DISPOSITIVI EU |
Good luck Beta tester!
io non voglio beta ma Ota ufficiale per Honor 7 Eu
-
Quote:
cristianb
io non voglio beta ma Ota ufficiale per Honor 7 Eu
Ti capisco, ma temo dovrai attendere che gli eventi facciano il loro corso. Prima la beta (1,2 o 3), poi un piccolo periodo di riflessione e poi l'OTA ufficiale. Un po di pazienza.
-
che diamine :unamused:
oggi mi è arrivato il telefono e ieri hanno chiuso le iscrizioni per il test di marshmallow
-
Domani mi arriva il telefono, molto probabilmente.
Mi sapreste dire quanti aggiornamenti sono usciti con esattezza? Ho sentito che alcuni aggiornamenti usciti ad esempio in Francia o altri paesi EU non sono disponibili per la versione ITA, ma alcuni utenti sono comunque riusciti a recuperarli. E' una questione di ritardi? Prima di attivarmi con il telefono vorrei pertanto aggiornarlo all'ultima versione.
-
Quote:
crislink
Mi sapreste dire quanti aggiornamenti sono usciti con esattezza? Ho sentito che alcuni aggiornamenti usciti ad esempio in Francia o altri paesi EU non sono disponibili per la versione ITA, ma alcuni utenti sono comunque riusciti a recuperarli. E' una questione di ritardi? Prima di attivarmi con il telefono vorrei pertanto aggiornarlo all'ultima versione.
Posso solo dirti che personalmente lo terrei qualche giorno così come è un modo da poter valutare il software attuale e poi comincerei a modificare (perché di quello si tratta) il terminale. Altrimenti aspetti l'eventuale OTA.
Quote:
crislink