Non esiste procedura conosciuta. Funziona sicuro per la B313 e trovi le istruzioni in OP del topic della Beta mentre per la B320 prove a caso prova con quello e dacci feedback![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 22-02-16 alle 19:28
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi, sul sito Huawei hanno inserito di nuovo il firmware dopo averlo rimosso, il motivo è che non avevano specificato che, è un'anteprima del firmware e non versione finale, come si legge di seguito:
- Honor 7 Firmware(PLK-L01, C432B320, Europe, Android6.0, EMUI4.0, Preview Version, Not Final Release).
Come si può notare dai due seguenti screenshot (il primo screenshot è di qualche giorno fa, il secondo screenshot è di oggi) si nota chiaramente che nelle caratteristiche del download di oggi hanno inserito: Preview Version, Not Final Release.
Spoiler:
Spoiler:
Purtroppo non mi è di aiuto, io non ho il bootloader unlock.
Il telefono è proprio stock in tutti i sensi.
Come tentativo puoi provare da un pc a mettere sulla sdcard esterna nella cartella dload il fimrware B121 o B100 e poi provare ad accendere con i 3 tasti premuti vol+vol- e power e vedere cosa succede altrimenti o sblocchi bootloader o impacchetti e chiami l'assistenza.
Se decidi di fare modding continua nella sezione dedica.
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Piccola e irrilevante domenticanza... Abbastanza grave, non ho parole.
monsterfru (22-02-16),Vobiscum (22-02-16)
Vabbe funziona, non sono troppo sorpreso, la procedura di aggiornamento era molto macchinosa, non credo sia normale fare un update per tutti cosi... Sicuramente se il telefono non avesse la garanzia amazon, non avrei rischiato, invece cosi sono coperto, ed ho provato. E sono contento perche cmq ho un assaggio di M
non bosso sbloccare il bootloader, non accendendosi non posso reprerire il product id. e il generatore non funziona