CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 300 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

@rexandrex ti spiego perché, Huawei/Honor con il suo "software proprietario" ha portato già su Lollipop alcune funzioni di Marshmallow che, in altri Device (di altri produttori) avranno solo con Marshmallow. Forse pochi si sono accorti di questo. Infatti, per esempio, un'altra funzione oltre quella da te citata, che dovrebbe trovarsi solo su Marshmallow ma che invece ci troviamo già su Lollipop con Huawei/Honor, è quella "Non disturbare" con le sue impostazioni per le notifiche, orari in cui non deve disturbare ecc.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

rexandrex (22-03-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @rexandrex ti spiego perché, Huawei/Honor con il suo "software proprietario" ha portato già su Lollipop alcune funzioni di Marshmallow che, in altri Device (di altri produttori) avranno solo con Marshmallow. Forse pochi si sono accorti di questo. Infatti, per esempio, un'altra funzione oltre quella da te citata, che dovrebbe trovarsi solo su Marshmallow ma che invece ci troviamo già su Lollipop con Huawei/Honor, è quella "Non disturbare" con le sue impostazioni per le notifiche, orari in cui non deve disturbare ecc.
    Io ricordo che non disturbare è una funzione di lollipop

Malaya
    Guest
    Predefinito

Assolutamente no 😊. Forse hai capito male il contenuto del mio precedente post. Infatti, come spiegato nel mio precedente post, chi ha un Huawei/Honor con Lollipop si ritrova "Non disturbare" perché Huawei/Honor con il suo "software proprietario" ha voluto inserire questa funzione che in realtà è disponibile nativamente solo su Marshmallow. Quindi, su altri Devices con Lollipop (di altri produttori) "Non disturbare" non è assolutamente presente. Basta leggere il supporto Google, c'è scritto chiaramente che:
    - Nota . L'opzione "Non disturbare" è disponibile solo per i dispositivi con Android 6.0 e versioni successive.
    Al seguente link del supporto Google:
    https://support.google.com/nexus/answer/6111295?hl=it

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Comunicazione di Honor Francia stamattina ad un blog, l'aggiornamento a MM definitivo è già pronto per la rete francese e si attende solo la validazione degli altri paesi europei per poterlo rilasciare!
    [OFFICIEL] Suivi des mises à jour pour Honor 7 - Page 15 - Honor 7 - Général [OFFICIEL] Suivi des mises à jour pour Honor 7 - Page 15 - Honor 7 - Général - Forum de FrAndroid

7. Il seguente Utente ha ringraziato steverimini per il post:

pablito71 (22-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

@stemot per quanto riguarda lo stile Marshmallow eredita la grafica di Lollipop, ma questo si sa già. Le novità? Da: gestione diversa dei permessi delle app di default senza bisogno di "PM Plus", gestione della memoria, supporto nativo del lettore d'impronte digitali, supporto avanzato per le schede SD. Funzione legata alla batteria con USB per ricarica tre volte più veloce" e possibilità di alimentare altri dispositivi con lo Smartphone. Più altre piccole novità che ora non ricordo nel dettaglio.

È un discorso di sicurezza, gli aggiornamenti contengono sempre benefici di tutela e privacy rispetto a versione precedenti, in questo caso Lollipop. Quindi si, conviene aggiornare a Marshmallow. Non vedo un motivo contrario per non aggiornare.
    sono quasi tutte funzionalità che gia' abbiamo, poco importa se native o introdotte dal produttore.
    Credo che anche dopo l'uscita di MM ufficiale non avro' fretta ad aggiornare.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Sulla fretta non si discute, anch'io sono del parere che prima di aggiornare bisogna capire bene quali benefici comporta una nuova versione di Android. Molto importante il fattore sicurezza e privacy.

Però va detto che Marshmallow è il proseguo di Lollipop e non il successore. Proprio per riparare errori fatti su Lollipop. Per questo motivo aggiornare è un valido motivo, almeno per me.

Diciamo la verità, noi siamo fortunati perché Huawei/Honor con il suo "software proprietario" ha posto riparo alle lacune di Lollipop, ha ottimizzato molto bene Lollipop, tra l'altro offrendoci funzioni presenti su Marshmallow. Infatti, sappiamo tutti che Lollipop su altri Devices (di altri produttori) ha problemi tipo: gestione Ram, problemi autonomia, ecc. Per questo motivo, credo e sono fiducioso che Huawei/Honor stanno già lavorando per ottimizzare al meglio Marshmallow, proprio come hanno fatto con Lollipop. Motivo in più per aggiornare senza paure.

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sulla fretta non si discute, anch'io sono del parere che prima di aggiornare bisogna capire bene quali benefici comporta una nuova versione di Android. Molto importante il fattore sicurezza e privacy.

Però va detto che Marshmallow è il proseguo di Lollipop e non il successore. Proprio per riparare errori fatti su Lollipop. Per questo motivo aggiornare è un valido motivo, almeno per me.

Diciamo la verità, noi siamo fortunati perché Huawei/Honor con il suo "software proprietario" ha posto riparo alle lacune di Lollipop, ha ottimizzato molto bene Lollipop, tra l'altro offrendoci funzioni presenti su Marshmallow. Infatti, sappiamo tutti che Lollipop su altri Devices (di altri produttori) ha problemi tipo: gestione Ram, problemi autonomia, ecc. Per questo motivo, credo e sono fiducioso che Huawei/Honor stanno già lavorando per ottimizzare al meglio Marshmallow, proprio come hanno fatto con Lollipop. Motivo in più per aggiornare senza paure.
    Quoto alla grande!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sto usando MM beta già da più di un mese e finora non ho riscontrato bug eclatanti, molti hanno paura a fare l aggiornamento manuale perché hanno paura che poi non arrivi l ota e siano costretti a fare aggiornamento manuali,comunque non sarebbe una tragedia.......anzi permette di avere un controllo migliore sull'aggiornamento
    Ultima modifica di gioagril; 23-03-16 alle 07:11

Androidiano L'avatar di rbx88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Infatti è molto performante come aggiornamento, l'unica cosa che non mi funziona è il doppio tap per svegliare il display! Va attivato nelle impostazioni!?

Senior Droid L'avatar di Rumigno13

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbx88 Visualizza il messaggio
    Infatti è molto performante come aggiornamento, l'unica cosa che non mi funziona è il doppio tap per svegliare il display! Va attivato nelle impostazioni!?
    Prova a vedere su IMPOSTAZIONI- CONTROLLO DEL MOVIMENTO. li dovrebbe esserci la spunta per il doppio tap

Pagina 192 di 300 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio