Visualizzazione stampabile
-
@rexandrex ti spiego perché, Huawei/Honor con il suo "software proprietario" ha portato già su Lollipop alcune funzioni di Marshmallow che, in altri Device (di altri produttori) avranno solo con Marshmallow. Forse pochi si sono accorti di questo. Infatti, per esempio, un'altra funzione oltre quella da te citata, che dovrebbe trovarsi solo su Marshmallow ma che invece ci troviamo già su Lollipop con Huawei/Honor, è quella "Non disturbare" con le sue impostazioni per le notifiche, orari in cui non deve disturbare ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
@
rexandrex ti spiego perché, Huawei/Honor con il suo "software proprietario" ha portato già su Lollipop alcune funzioni di Marshmallow che, in altri Device (di altri produttori) avranno solo con Marshmallow. Forse pochi si sono accorti di questo. Infatti, per esempio, un'altra funzione oltre quella da te citata, che dovrebbe trovarsi solo su Marshmallow ma che invece ci troviamo già su Lollipop con Huawei/Honor, è quella
"Non disturbare" con le sue impostazioni per le notifiche, orari in cui non deve disturbare ecc.
Io ricordo che non disturbare è una funzione di lollipop
-
Assolutamente no 😊. Forse hai capito male il contenuto del mio precedente post. Infatti, come spiegato nel mio precedente post, chi ha un Huawei/Honor con Lollipop si ritrova "Non disturbare" perché Huawei/Honor con il suo "software proprietario" ha voluto inserire questa funzione che in realtà è disponibile nativamente solo su Marshmallow. Quindi, su altri Devices con Lollipop (di altri produttori) "Non disturbare" non è assolutamente presente. Basta leggere il supporto Google, c'è scritto chiaramente che:
- Nota . L'opzione "Non disturbare" è disponibile solo per i dispositivi con Android 6.0 e versioni successive.
Al seguente link del supporto Google:
https://support.google.com/nexus/answer/6111295?hl=it
-
Comunicazione di Honor Francia stamattina ad un blog, l'aggiornamento a MM definitivo è già pronto per la rete francese e si attende solo la validazione degli altri paesi europei per poterlo rilasciare! :laughing:
[OFFICIEL] Suivi des mises à jour pour Honor 7 - Page 15 - Honor 7 - Général [OFFICIEL] Suivi des mises à jour pour Honor 7 - Page 15 - Honor 7 - Général - Forum de FrAndroid
-
Quote:
Malaya
@
stemot per quanto riguarda lo stile Marshmallow eredita la grafica di Lollipop, ma questo si sa già. Le novità? Da: gestione diversa dei permessi delle app di default senza bisogno di "PM Plus", gestione della memoria, supporto nativo del lettore d'impronte digitali, supporto avanzato per le schede SD. Funzione legata alla batteria con USB per ricarica tre volte più veloce" e possibilità di alimentare altri dispositivi con lo Smartphone. Più altre piccole novità che ora non ricordo nel dettaglio.
È un discorso di sicurezza, gli aggiornamenti contengono sempre benefici di tutela e privacy rispetto a versione precedenti, in questo caso Lollipop. Quindi si, conviene aggiornare a Marshmallow. Non vedo un motivo contrario per non aggiornare.
sono quasi tutte funzionalità che gia' abbiamo, poco importa se native o introdotte dal produttore.
Credo che anche dopo l'uscita di MM ufficiale non avro' fretta ad aggiornare.
-
Sulla fretta non si discute, anch'io sono del parere che prima di aggiornare bisogna capire bene quali benefici comporta una nuova versione di Android. Molto importante il fattore sicurezza e privacy.
Però va detto che Marshmallow è il proseguo di Lollipop e non il successore. Proprio per riparare errori fatti su Lollipop. Per questo motivo aggiornare è un valido motivo, almeno per me.
Diciamo la verità, noi siamo fortunati perché Huawei/Honor con il suo "software proprietario" ha posto riparo alle lacune di Lollipop, ha ottimizzato molto bene Lollipop, tra l'altro offrendoci funzioni presenti su Marshmallow. Infatti, sappiamo tutti che Lollipop su altri Devices (di altri produttori) ha problemi tipo: gestione Ram, problemi autonomia, ecc. Per questo motivo, credo e sono fiducioso che Huawei/Honor stanno già lavorando per ottimizzare al meglio Marshmallow, proprio come hanno fatto con Lollipop. Motivo in più per aggiornare senza paure.
-
Quote:
Malaya
Sulla fretta non si discute, anch'io sono del parere che prima di aggiornare bisogna capire bene quali benefici comporta una nuova versione di Android. Molto importante il fattore sicurezza e privacy.
Però va detto che Marshmallow è il proseguo di Lollipop e non il successore. Proprio per riparare errori fatti su Lollipop. Per questo motivo aggiornare è un valido motivo, almeno per me.
Diciamo la verità, noi siamo fortunati perché Huawei/Honor con il suo "software proprietario" ha posto riparo alle lacune di Lollipop, ha ottimizzato molto bene Lollipop, tra l'altro offrendoci funzioni presenti su Marshmallow. Infatti, sappiamo tutti che Lollipop su altri Devices (di altri produttori) ha problemi tipo: gestione Ram, problemi autonomia, ecc. Per questo motivo, credo e sono fiducioso che Huawei/Honor stanno già lavorando per ottimizzare al meglio Marshmallow, proprio come hanno fatto con Lollipop. Motivo in più per aggiornare senza paure.
Quoto alla grande!
-
Sto usando MM beta già da più di un mese e finora non ho riscontrato bug eclatanti, molti hanno paura a fare l aggiornamento manuale perché hanno paura che poi non arrivi l ota e siano costretti a fare aggiornamento manuali,comunque non sarebbe una tragedia.......anzi permette di avere un controllo migliore sull'aggiornamento
-
Infatti è molto performante come aggiornamento, l'unica cosa che non mi funziona è il doppio tap per svegliare il display! Va attivato nelle impostazioni!?
-
Quote:
rbx88
Infatti è molto performante come aggiornamento, l'unica cosa che non mi funziona è il doppio tap per svegliare il display! Va attivato nelle impostazioni!?
Prova a vedere su IMPOSTAZIONI- CONTROLLO DEL MOVIMENTO. li dovrebbe esserci la spunta per il doppio tap