Il backup lo fai indipendentemente dalla memoria utilizzata come default. Io lo faccio settimanalmente e ho la SD come principale. Infatti non salvo i multimedia perché ho già tutto esternamente, ma contatti, app e impostazioni sì!![]()
greg123 (02-04-16)
vi lascio il mio feedback, magari torna utile. scaricato l'update dal sito, installato tramite app updater.
Al 50% si è bloccato l 'installazione del software e mi ha chiesto il reboot now. ho fatto il reboot e all'avvio ha fatto un suono d'avvio mai fatto prima.
ha finito anche l'ottimizzazione sistema. Sembra che io abbia android 6 ma è lento e scattoso. Non ha fatto alcun reset. Ah tra le altre cose ho anche scompattato il file zip e messo nel telefono solo il file update.app
consigli?
Ultima modifica di greg123; 02-04-16 alle 17:23
greg123 (03-04-16)
Ciao ragazzi, ho aggiornato tramite aggiornamento locale, ora sono con la versione b330. Un bug che mi tormenta è che spesso whatsapp seppur segnala il messaggio dal badge notifiche, il telefono non suona. Cosa posso fare?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Per feedbeck o problemi su MM usate il topic relativo post aggiornamento.
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
greg123 (03-04-16)
Domanda, ma prima di aggiornare fate il backup di tutte le app e poi ripristinare?
Io normalmente ripristino solo i dati quando possibile e cmq reinstallo tutto per avere un OS pulito.
Ma quale è la giusta procedura del reset per installare MM?
Bisogna fare prima un full wipe e poi installare MM e poi ancora un full wipe?
Oppure basta solo un full wipe e poi MM?
Ragazzi scusate qualcuno di voi con l'ultimo aggiornamento ha notato problemi con il deep sleep??? perchè con l'ultimo aggiornamento fino a quando non collego internet tutto ok appena lo collego inizia a non andare più in deep sleep, però se guardo i consumi tra le app che consumano di più vedo one drive, quindi non sembra più il vecchio problema legato al bluetooth, qualcuno di voi che utilizza one drive ha notato lo stesso problema????