CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 300 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus One, Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me ad esempio è già arrivata la notifica dell'OTA ma preferisco attendere altri feedback...
    Anzi, invito chi ha già aggiornato di recente di lasciare un bel commento sull'aggiornamento 😉

PS: ma ci sono differenze tra la Emui 4.0 in arrivo per noi e la Emui 4.1 del P9 (entrambe MM)??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono con la B180 ufficiale. Attendo l'OTA da almeno 2 settimane, ora sono stufo e - considerando che non vi è alcuna differenza con lo zip sul sito - ho deciso di provvedere da me.
    Mi conviene inviare il codice IMEI alla pagina ufficiale Facebook oppure aggiornare manualmente? Perché considerando qualche post più indietro l'immagine che ha postato uno di voi dove il team di Honor ha risposto che aggiorneranno seguendo la lista dei codici IMEI, mi vien da pensare che si occupano in ordine cronologico dei device acquistati prima e così via, per data... Io ho Honor 7 da 3 mesi, probabilmente dovrò aspettare ancora
    Io sono stato uno dei primi ad averlo... Nessuna notifica ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

io ho la versione cinese PLK-AL10, non rootata, è dalla B190 che non ricevo più aggiornamenti OTA. Ho aggiornato alla B201 manualmente scaricando dal sito emui (in cinese) la ROM e poi copiandola nella SD. Per ora non mi da nessuna aggiornamento disponibile ne alla B352 ne alla B360.
    Sul sito EMUI non c’è la possibilità di scaricare le nuove ROM in quanto fermo alla B201. Ho provato a connettermi con Hi-Suite, ma mi dice “No internet connection, check your network setting”. Anche settando il proxy cinese non cambia nulla. Qualcuno ha lo stesso problema? L’ha risolto?
    Non c’è la possibilità di scaricare la rom da qualche sito?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    Allora per prima cosa installa sul pc l'applicazione hisuite (basta cercarla per nome sul motore di ricerca)
    collega honor 7 con usb al pc attivando il debug usb dal menu sviluppatori (che si ottiene toccando piu volte sul bottone della versione firmware nel menu impostazioni)
    Dopo aver riconosciuto il telefono (tramite hisuite aperta e avendo collegato lo stesso con usb)andare nel menu impostazioni (quello con le tre liniette in orizzontale e clikkando su setting) ti ritrovi nella schermata dove sulla dx si trovano delle voci te vai su proxy setting e selezione custom proxy li inserisci questo indirizzo ip 115.236.2.142 e questa porta 80 poi schiaccia ok in basso a sx.
    Ora dal menu che visualizzi clikka su updater se tutto va liscio dovrebbe cercarti l'aggiornamento almeno alla b352.
    Da li farà tutto in automatico.Scaricherà la versione del firmware e la installerà.
    Una volta riavviato il telefono puoi anche staccarlo dal pc.
    Spero sia stato chiaro ciao
    Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    allora l'unica cosa che può andare storto è la connessione al server proxy.
    non sempre i proxy cinesi funzionano mutano spesso l'indirizzo ip ti copio il link dove vado a reperirli China Proxy Server List - Chinese Proxies prova con uno di questi!
    Buona fortuna

P.s la procedura descritta è solo per le versioni cinesi del modello ossia la plk-al10.
    Quote Originariamente inviato da pademat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

io ho la versione cinese PLK-AL10, non rootata, è dalla B190 che non ricevo più aggiornamenti OTA. Ho aggiornato alla B201 manualmente scaricando dal sito emui (in cinese) la ROM e poi copiandola nella SD. Per ora non mi da nessuna aggiornamento disponibile ne alla B352 ne alla B360.
    Sul sito EMUI non c’è la possibilità di scaricare le nuove ROM in quanto fermo alla B201. Ho provato a connettermi con Hi-Suite, ma mi dice “No internet connection, check your network setting”. Anche settando il proxy cinese non cambia nulla. Qualcuno ha lo stesso problema? L’ha risolto?
    Non c’è la possibilità di scaricare la rom da qualche sito?

Grazie!
    Come da post precedenti vi rilascio la procedura che personalmente ho fatto per raggiungere l'aggiornamento alla versione b360.
    Per chi non riesce neanche da hisuite a trovarla consiglio vivamente previo backup (tramite applicazione interna su sd card o hisuite su pc) di fare un hardware reset in
    impostazioni > impostazioni avanzate >backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica compresivo di spunta su cancella archivio interno dove vi cancellerà solo la memoria interna del telefono e non la sd card.
    Provate e raccontateci se funziona per permettere di trovare gli aggiornamenti a mm.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mdys per il post:

Smemorando (02-05-16)

Androidiano L'avatar di sorrygladiatore

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho lo stesso tuo problema, ne sito, ne telefono, ne programma per aggiornare Honor... Vedremo se la prova del Reset Funziona...

Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8 FRD-AL00 e FRD-L09

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sorrygladiatore Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso tuo problema, ne sito, ne telefono, ne programma per aggiornare Honor... Vedremo se la prova del Reset Funziona...

Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
    Ciao a tutti,
    mi intrometto in quanto neo possessore di Honor 7 PLK-AL10.
    #sorrigladiatore:
    Avevo gli stessi problemi di aggiornamento (non ho provato il reset in quanto appena tolto dalla scatola), ho risolto inserendo il proxy cinese direttamente sul cell nelle impostazioni wi-fi della rete ha cui ero connesso e lanciando l'updater del telefono. Una volta trovato l'aggiornamento ho collegato HiSuite con lo stesso indirizzo proxy e magicamente anche lì è comparso.
    Non so se è stata un casualità, ma prima di fare questa procedura avevo provato con HiSuite pagine di Ip cinesi senza successo. (You're now using the latest official version. PLK-AL10C00B201)

Adesso dopo due aggiornamenti (prima la B352) sono alla B360.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie a mdys, ma le procedure descritte le ho giá provate tutte, ma senza successo, ne con server cinese , ne ho provati almeno 5~6 diversi, ne senza proxy.
    Ho addirittura creato un account Hi-care, aggiornato la app ea quel punto mi ha dato la notifica che la B352 era disponibile, ma per scaricarla mi ha rimandato all´updater, che implacabile mi ha rimbalzato ... "Non ci sono aggiornamenti"

Qualcuno dei membri del forum che é riuscito ad aggironare non potrebbe mettere a disposizione dlla comunitá il contenutto della cartella "dload"?!?!?

Grazie!

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede50s Visualizza il messaggio
    A me ad esempio è già arrivata la notifica dell'OTA ma preferisco attendere altri feedback...
    Anzi, invito chi ha già aggiornato di recente di lasciare un bel commento sull'aggiornamento 😉

PS: ma ci sono differenze tra la Emui 4.0 in arrivo per noi e la Emui 4.1 del P9 (entrambe MM)??
    Arrivato ota su plk01 senza richiederlo?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8 FRD-AL00 e FRD-L09

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pademat Visualizza il messaggio
    Grazie a mdys, ma le procedure descritte le ho giá provate tutte, ma senza successo, ne con server cinese , ne ho provati almeno 5~6 diversi, ne senza proxy.
    Ho addirittura creato un account Hi-care, aggiornato la app ea quel punto mi ha dato la notifica che la B352 era disponibile, ma per scaricarla mi ha rimandato all´updater, che implacabile mi ha rimbalzato ... "Non ci sono aggiornamenti"

Qualcuno dei membri del forum che é riuscito ad aggironare non potrebbe mettere a disposizione dlla comunitá il contenutto della cartella "dload"?!?!?

Grazie!
    Cosa intendi per rimbalzato? Non la vede o non te la fa scaricare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

L´applicazione Hi-Care sotto il Menu ROM mi dava l´indicazione iin cinese che c´era lággiornamento B352. In fondo alla pagina il tasto in italiano scarica l´aggiornamento.
    Cliccando si apriva il programma "updater" standard del telefono e cliccando su verifica aggiornamenti, rispondeva, nessun aggiornamento disponibile.

Da ieri Hi_care mi dat "dati non disponibili" quando cerco l´aggiornamento, e sul computer ´con Hi-suite "No internet connection"

Pagina 230 di 300 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio