CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 154 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid L'avatar di rubicroy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Certo rubicroy, devi dare le autorizzazioni che ti richiede. È nova ad avere tale necessità? Vai su app/novaL/autorizzarioni. Stessa cosa per le altre apps. Generalmente in fase di avvio o utilizzazione funzione ti uscirà quasi sempre un messaggio con la richiesta per attivare l'autorizzazione. Quando non succede, vai manualmente come suddetto.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Ciao, è la prima cosa che ho fatto, ricontrollato e ha tutte le autorizzazioni, ma non funziona, viene sempre lo stesso messaggio.

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubicroy Visualizza il messaggio
    Ciao, è la prima cosa che ho fatto, ricontrollato e ha tutte le autorizzazioni, ma non funziona, viene sempre lo stesso messaggio.
    stessa cosa succede ad mio amico che usa nova. Non siamO riusciti a risolverlo.

    Gg

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  4. #1063
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da rubicroy Visualizza il messaggio
    Ciao, è la prima cosa che ho fatto, ricontrollato e ha tutte le autorizzazioni, ma non funziona, viene sempre lo stesso messaggio.
    stessa cosa succede ad mio amico che usa nova. Non siamO riusciti a risolverlo.

    Gg

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Avete provato a disinstallare nova e reinstallare da capo? Io ho appena fatto la prova ad impostare lo swipe ad un contatto veloce sull'icona telefono. Mi ha chiesto i permessi relativi al telefono, ho consentito ed ha funzionato.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #1064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Dopo un bel po' di giorni di utilizzo dall'aggiornamento alla b330 posso confermare che vale la pena fare l'upgrade. Nessun problema di notifiche, anzi direi meglio che con la 180, fluidità migliore, batteria un filo più duratura. Notevole il passo avanti per i video, prima utilizzavo camera google perché la stnd mancava di messa a fuoco adesso è ok... ottimo il Wi-Fi con riconoscimento zonale. Note dolenti la tendina notifiche che non visualizza tutte le opzioni e gravissimo la mancanza dello switch 4G.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

    Aníkitos (18-06-16)

  7. #1065
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Avete provato a disinstallare nova e reinstallare da capo? Io ho appena fatto la prova ad impostare lo swipe ad un contatto veloce sull'icona telefono. Mi ha chiesto i permessi relativi al telefono, ho consentito ed ha funzionato.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    prova a fare un collegamento di chiamata veloce sulla home, un widget di chiamata diretta al contatto, vedi se funziona.


    Gg


    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  8. #1066
    Baby Droid L'avatar di rubicroy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    prova a fare un collegamento di chiamata veloce sulla home, un widget di chiamata diretta al contatto, vedi se funziona.


    Gg


    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Provato a fare il collegamento diretto e anche in questo caso non funziona, chiede autorizzazione.
    Ho provato anche a disinstallare Nova e reinstallando ma nulla sempre stesso problema.
    Se provo con il launcher stock e creo un collegamento al contatto diretto funziona! Ma con Nova launcher NO! Addirittura devo usare un'apposita app per settare nova come launcher di default altrimenti non si può mettere predefinito da programma (anche se esiste la voce non lo attiva). Boh!

    Edit: provato anche a cancellare cache ecc. Ma non mi chiede nemmeno di dare autorizzazione all'applicazione, semplicemente non autorizza.
    Ultima modifica di rubicroy; 18-06-16 alle 16:38

  9. #1067
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubicroy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    prova a fare un collegamento di chiamata veloce sulla home, un widget di chiamata diretta al contatto, vedi se funziona.


    Gg


    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Provato a fare il collegamento diretto e anche in questo caso non funziona, chiede autorizzazione.
    Ho provato anche a disinstallare Nova e reinstallando ma nulla sempre stesso problema.
    Se provo con il launcher stock e creo un collegamento al contatto diretto funziona! Ma con Nova launcher NO! Addirittura devo usare un'apposita app per settare nova come launcher di default altrimenti non si può mettere predefinito da programma (anche se esiste la voce non lo attiva). Boh!
    Per impostare nova di default nativamente: impostazioni/app/avanzate/impostazioni predefinite/avvio app.
    Altra possibile causa di malfunzione relativamente ai widget potrebbe essere il fatto che nova al momento dell'inserimento del primo widget chiede un'autorizzazione di gestione degli stessi. Se non si da tale autorizzazione i widget non funzionano o funzioneranno male.
    Ho fatto la prova anche col widget per la chiamata diretta ed ha funzionato.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    docking (20-06-16),Gg636 (18-06-16),rubicroy (18-06-16)

  11. #1068
    Baby Droid L'avatar di rubicroy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Per impostare nova di default nativamente: impostazioni/app/avanzate/impostazioni predefinite/avvio app.
    Altra possibile causa di malfunzione relativamente ai widget potrebbe essere il fatto che nova al momento dell'inserimento del primo widget chiede un'autorizzazione di gestione degli stessi. Se non si da tale autorizzazione i widget non funzionano o funzioneranno male.
    Ho fatto la prova anche col widget per la chiamata diretta ed ha funzionato.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Ti ringrazio dell'aiuto ma non c'è verso! Sono riuscito a metterlo predefinito senza l'applicazione apposita (fatto come dici tu) e quello funziona, ma i widget, anche per il primo, non mi chiede nessuna autorizzazione. Non capisco quali settaggi occorrano, prima con lollipop funzionava tranquillamente.

  12. #1069
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Dopo un bel po' di giorni di utilizzo dall'aggiornamento alla b330 posso confermare che vale la pena fare l'upgrade. Nessun problema di notifiche, anzi direi meglio che con la 180, fluidità migliore, batteria un filo più duratura. Notevole il passo avanti per i video, prima utilizzavo camera google perché la stnd mancava di messa a fuoco adesso è ok... ottimo il Wi-Fi con riconoscimento zonale. Note dolenti la tendina notifiche che non visualizza tutte le opzioni e gravissimo la mancanza dello switch 4G.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    cos è il wifi con riconoscimento zonale e come si attiva?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. #1070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Basta attivare il Wi-Fi + ed eventualmente dare il consenso per la mappatura gps. Praticamente a Wi-Fi spento lui si attiva automaticamente dove è presente una rete memorizzata in precedenza, sempre se attiva...

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

    cristianb (20-06-16)

Pagina 107 di 154 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy