Forse sarà un post trito e ritrito ma ho assolutamente bisogno di alcune delucidazioni, sono passato da iOS e ho trovato un mondo completamente nuovo con Android.
Allora: ho appena finito di aggiornare l' Honor 7 a Marshmallow a partire dalla b180, con il download dell'update ufficiale dal sito hihonor, con il metodo da loro descritto, quindi con il file update inserito nella cartella dload nella microSD, e effettuando la chiamata al numero *#*#2ecc...
Durante l'upgrade si è però bloccato ed è uscito scritto "SYSTEM FAILED", allora ho premuto su REBOOT PHONE, e il cellulare si è riavviato con MARSHMALLOW INSTALLATO e a prima vista nulla di corrotto!
Da specificare che prima dell'upgrade, sulla b180, ho effettuato per scrupolo un "riavvia allo stato di fabbrica".
Ora sul nuovo marshmallow:
-non c'è il browser nativo nè la tastiera huawei! (posso usare solo la tastiera google)
-non ci sono app che prima di default erano preinstallate, vedi Facebook, Twitter...
-una domanda: è possibile attivare la funzione "ok google" dalla schermata di blocco spenta?
-adesso cosa dovrei fare secondo voi? lasciare così come è, effettuare un downgrade, riprovare l'update?
Grazie