CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 154 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse sarà un post trito e ritrito ma ho assolutamente bisogno di alcune delucidazioni, sono passato da iOS e ho trovato un mondo completamente nuovo con Android.

Allora: ho appena finito di aggiornare l' Honor 7 a Marshmallow a partire dalla b180, con il download dell'update ufficiale dal sito hihonor, con il metodo da loro descritto, quindi con il file update inserito nella cartella dload nella microSD, e effettuando la chiamata al numero *#*#2ecc...
    Durante l'upgrade si è però bloccato ed è uscito scritto "SYSTEM FAILED", allora ho premuto su REBOOT PHONE, e il cellulare si è riavviato con MARSHMALLOW INSTALLATO e a prima vista nulla di corrotto!
    Da specificare che prima dell'upgrade, sulla b180, ho effettuato per scrupolo un "riavvia allo stato di fabbrica".

Ora sul nuovo marshmallow:
    -non c'è il browser nativo nè la tastiera huawei! (posso usare solo la tastiera google)
    -non ci sono app che prima di default erano preinstallate, vedi Facebook, Twitter...
    -una domanda: è possibile attivare la funzione "ok google" dalla schermata di blocco spenta?

-adesso cosa dovrei fare secondo voi? lasciare così come è, effettuare un downgrade, riprovare l'update?
    Grazie
    Ultima modifica di Laska0; 01-04-16 alle 13:27

2.  
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Ho trovato un file per il rollback dalla B330 alla momentanea B300 verison, per poi installare la B120 e tramite OTA aggiornare fino alla B180..

Appena provo vi faccio sapere se funziona!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ho MM dal 13 Dicembre, giorno in cui è arrivata la prima beta.
    Mi ci sono abituato col tempo... non riuscirei a tornare indietro.
    Poi il fatto che abbiano risolto quel fastidioso problema delle notifiche nere su nere, i consumi con bluetooth attivo e smartwatch collegato e le notifiche email che finalmente arrivano tutte...
    Su xda dicono che la b320 non ha i problemi della B330..........
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Sulla B330 per avere le icone come prima, scaricate questo file, copiatelo nella cartella hwthemes, e poi dall'app temi selezionate spectrum pure

Tema originale

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    Comunque la cosa assolutamente grave è che il touchscreen sembra meno reattivo, o scalibrato. All'inizio pensavo che fosse solo una mia impressione, poi leggendo i post precedenti dei vostri feedback, ho visto che capita anche ad altri e sono rimasto sconvolto. Purtroppo se non intendono rilasciare a breve un fix, penso proprio che farò il necessario per tornare alla vecchia B180...
    Anch'io l'ho notato subito come ho anche scritto infatti.
    Praticamente ho notato che nn prende il tocco se lo schermo é in "movimento", cioe, ad esempio nelle impostazioni se clicchi ogni singola voce nn ci son problemi ma se scorri la lista e mentre l'elenco scorre clicchi una voce non te lo prende. Almeno da me fa cosi, perche tastiera dialer etc, digitando velocemente anche a caso nn perde un colpo.

Altra cosa, ma davvero notate una fluidita cosi migliorata? Io nn voglio dire che mi sembra peggio ma di certo nn cosi piu performante. Potrebbe essere che i vostri device fossero un po troppo "appesantiti" prima e adesso notiate una differenza anche solo per averlo ripulito un po?

A me nn notificava piu telegram, dopo un riavvio si é risolto.

Batteria, migliorata nn direi. Staccato all'una praticamente mai usato, in wifi adesso é al 96.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    Sulla B330 per avere le icone come prima, scaricate questo file, copiatelo nella cartella hwthemes, e poi dall'app temi selezionate spectrum pure

Tema originale
    Io ci avevo già provato ma dopo il cambio continua a non vedersi il giorno sull'icona del calendario. Per qualche secondo subito dopo un riavvio vedo lo spazio riempirsi con caratteri cinesi, ma subito dopo resta solo il numero con uno spazio vuoto sopra.
    C'è qualcuno che ha lo stesso problema?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Si, non lo vedo come un problema... Però le icone sulla barra e con sfondo trasparente sono tornate come prima

9. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

ManuxTheKing (01-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornato a MM e non riesco più a condividere le foto sulla smart tv tramite il MirrorShare....non mi trova più la smart tv

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Se qualcuno è interessato, sono tornato dalla b330b alla b180.

Thread

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Sarà che noi della beta siamo ormai abituati a MM ma noto lamentele a mio avviso eccessive. Gli unici veri problemi che ho letto sono: il mirrorShare che non va ed un presunto batterydrain( e manco tanto eccessivo dai pochi dati emersi).
    A mio avviso le mancanze di H7 sono a livello funzionale. Si potrebbero, DOVREBBERO, aggiungere molte funzioni ed invece inspiegabilmente sono state tolte ed altre che dovevano essere aggiunte da sempre non ci sono ancora.
    Quello che vi propongo è di mandare più feedback possibili in modo da smuovere la sezione sviluppo ad fare il suo lavoro.
    Intanto raccogliamo tutti i dati e poi procederemo all'invio.

M28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 57 di 154 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio