CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 154 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    La versione é corretta molto probabilmente era destinato a altra nazione, ma alla fine tutti arrivano alle stesse release.

Non hai scelte o te lo tieni cosi o aggiorni a MM e vedi se ti trovi bene altrimenti fai il rollback a LP B180.

A te la scelta.

Si basta il ripristino dati di fabbrica é lo stesso su device stock.
    Caro Vobiscum io con la B180 avevo quasi raggiunto la pace dei sensi era una bomba mentre questa B190 non mi piace per nulla.
    Come dici ora devo per forza aggiornare alla B371 MM
    Anziché reinstallare tutto e provare anche la B371 volevo avere un vostro feedback quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi rispetto alla B180.
    Perché se in caso non ce ne fossero farei subito il rollback su B180.
    E poi come si fa questo benedetto rollback nel caso?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Caro Vobiscum io con la B180 avevo quasi raggiunto la pace dei sensi era una bomba mentre questa B190 non mi piace per nulla.
    Come dici ora devo per forza aggiornare alla B371 MM
    Anziché reinstallare tutto e provare anche la B371 volevo avere un vostro feedback quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi rispetto alla B180.
    Perché se in caso non ce ne fossero farei subito il rollback su B180.
    E poi come si fa questo benedetto rollback nel caso?

Qua non é ne helpdesk ne un centro assistenza. I feedback ci sono già basta leggerli e per il rollback idem c'e' il topic dedicato dove ci sono guide lo stesso per aggiornare a MM purtroppo la fretta e l'arroganza non vanno d'accordo con i Forum in generale

Caro il mio Eddykoodoo.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

Aníkitos (31-07-16),fede50s (31-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Qua non é ne helpdesk ne un centro assistenza. I feedback ci sono già basta leggerli e per il rollback idem c'e' il topic dedicato dove ci sono guide lo stesso per aggiornare a MM purtroppo la fretta e l'arroganza non vanno d'accordo con i Forum in generale

Caro il mio Eddykoodoo.
    Non mi pare di essere stato arrogante ed in realtà se ti ho chiesto ciò è proprio perché avevo già letto interminabili lamentele riguardo la B370 sulla B371 poco o nulla a parte che hanno risolto il problema delle notifiche rispetto alla B370 cosa che la B180 già non aveva ed a detta di tutti era la versione piú stabile fino a qualche giorno fa.
    Ora io ti chiedevo quali sarebbero concretamente i vantaggi di passare alla B371 visto che presumo tu le abbia provate tutte e due ti dico questo perché ho sempre reputato la B180 una favola.
    Per quanto riguarda il rollback avevo letto ma non ho capito bene che file devo scaricare e dopo essere arrivato alla B300 come faccio ad arrivare alla B180 dove trovo il file?
    Mi riferisco a questa guida sul forum...
    E se trovo il file della B180 nella cartella dload devo mettere solo il file della 180 e togliere il resto del primo passaggio?
    Non vorrei brikkarlo visto che è facile con queste operazioni...
    Comunque un modo per fare il rollback lo trovo quello che mi preme sapere sono i vantaggi di MM su honor 7 se ci sono o gli svantaggi...

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Non mi pare di essere stato arrogante ed in realtà se ti ho chiesto ciò è proprio perché avevo già letto interminabili lamentele riguardo la B370 sulla B371 poco o nulla a parte che hanno risolto il problema delle notifiche rispetto alla B370 cosa che la B180 già non aveva ed a detta di tutti era la versione piú stabile fino a qualche giorno fa.
    Ora io ti chiedevo quali sarebbero concretamente i vantaggi di passare alla B371 visto che presumo tu le abbia provate tutte e due ti dico questo perché ho sempre reputato la B180 una favola.

Insomma gli ultimi 3 post sono solo pretese.. ora va meglio.

Devi leggerti i vari commenti dal passaggio a MM le release successive sono solo bug fix.

Le novità di MM sono tante nuove api nuove patch sicurezza bug di LP risolti questo a livello base. Poi la EMUI rimane tale anche se cambia l'os hanno tolto/aggiunto feature che ovviamente ad alcuni interessano ed ad altri no.Io potrei dirti per la sicurezza meglio MM ma ad un'altro magari non gli importa quindi dice meglio LP perché aveva il toogle del 4g.

Quindi tu devi fare un riassunto delle recensione e valutare se per il tuo utilizzo va meglio uno piuttosto che l'altro.

Io avevo già fatto una mini recensione ora da device non la trovo avevo elencato i pro di MM ovviamente per il mio uso.

Se sei su PC basta cercarla.
    Ultima modifica di Vobiscum; 31-07-16 alle 18:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Insomma gli ultimi 3 post sono solo pretese.. ora va meglio.

Devi leggerti i vari commenti dal passaggio a MM le release successive sono solo bug fix.

Le novità di MM sono tante nuove api nuove patch sicurezza bug di LP risolti questo a livello base. Poi la EMUI rimane tale anche se cambia l'os hanno tolto/aggiunto feature che ovviamente ad alcuni interessano ed ad altri no.Io potrei dirti per la sicurezza meglio MM ma ad un'altro magari non gli importa quindi dice meglio LP perché aveva il toogle del 4g.

Quindi tu devi fare un riassunto delle recensione e valutare se per il tuo utilizzo va meglio uno piuttosto che l'altro.

Io avevo già fatto una mini recensione ora da device non la trovo avevo elencato i pro di MM ovviamente per il mio uso.

Se sei su PC basta cercarla.
    Posso chiederti di fare una prova?
    Di scaricare Dolphin browser se va 100% in fullscreen o ancora viene il bug della barra nera superiore.

Ma poi si è capito che modello è il mio PLK-L01C432B190 ? Ci credete che non trovo sto firmware da nessuna parte? Siamo sicuri che sia compatibile con gli altri firmware Europa?

Ultima modifica di eddykoodoo; 31-07-16 alle 18:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Comunque avevo letto a suo tempo un'articolo che non è quasi mai consigliabile aggiornare agli ultimi firmware.

1)Perché gli ultimi sistemi operativi sono sempre più pesanti pensati per chip più performanti

2)Perché di proposito le case rallentano i telefoni rispetto a quando sono usciti pet far sentire l'esigenza di cambiarli...

A mio avviso l'unione Europea dovrebbe mettere il downgrade a qualsiasi versione disponibile come obbligo dei produttori.Ricordo ancora come Lollipop e Kitakat avevano progressivamente rovinato il Samsung l'S4... Ad ogni aggiornamento risolvevano un problema e ne creavano 3...

9. Il seguente Utente ha ringraziato eddykoodoo per il post:

pablito71 (31-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

A me non lo fa.. hai provato a cambiare tastiera?
    uso quella google. ma non lo fà sempre, solo alcune volte

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    strano non ci ho fatto caso.
    ho fatto caso invece che se stai leggendo qualche messaggio scorrendo in una chat, se ti arrivano i nuovi sulla stessa chat, esce un piccolo pop up sulla destra con il numero di messaggi che non hai letto.
    se mi capita faccio uno screen .
    in ogni caso credo sia una feature di whatsapp.

edit: detto fatto

Gg

non mi esce a me sto numerino
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Posso chiederti di fare una prova?
    Di scaricare Dolphin browser se va 100% in fullscreen o ancora viene il bug della barra nera superiore.

Ma poi si è capito che modello è il mio PLK-L01C432B190 ? Ci credete che non trovo sto firmware da nessuna parte? Siamo sicuri che sia compatibile con gli altri firmware Europa?

si c'e ma l'immersive mode dipende dall'app io ne uso che lo prevedono e funziona.

il device europa é il PLK-L01C432xxx poi cambiano le ultime 3 in base alla nazione.

Comunque avevo letto a suo tempo un'articolo che non è quasi mai consigliabile aggiornare agli ultimi firmware.

1)Perché gli ultimi sistemi operativi sono sempre più pesanti pensati per chip più performanti

2)Perché di proposito le case rallentano i telefoni rispetto a quando sono usciti pet far sentire l'esigenza di cambiarli...

A mio avviso l'unione Europea dovrebbe mettere il downgrade a qualsiasi versione disponibile come obbligo dei produttori.Ricordo ancora come Lollipop e Kitakat avevano progressivamente rovinato il Samsung l'S4... Ad ogni aggiornamento risolvevano un problema e ne creavano 3...

Si chiama consumismo insieme c'è anche evoluzione e ricerca.
    Ultima modifica di Vobiscum; 31-07-16 alle 21:10

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

Aníkitos (31-07-16),docking (07-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

si c'e ma l'immersive mode dipende dall'app io ne uso che lo prevedono e funziona.

------------Tanto per fare il rollback devo necessariamente aggiornare a MM provo al volo con Dolphin browser

il device europa é il PLK-L01C432xxx poi cambiano le ultime 3 in base alla nazione.

------------Grazie

Si chiama consumismo insieme c'è anche evoluzione e ricerca.

------------Per me anche una mezza truffa perché se io compro un device A + software B e in automatico me lo ritrovo con software C che va peggio del software B devo avere il diritto a ritornare al sofware B.
    In questo caso chapeu a Huawei con i rollback ma Samsung era da denuncia

14. Il seguente Utente ha ringraziato eddykoodoo per il post:

pablito71 (01-08-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

------------Per me anche una mezza truffa perché se io compro un device A + software B e in automatico me lo ritrovo con software C che va peggio del software B devo avere il diritto a ritornare al sofware B.
    In questo caso chapeu a Huawei con i rollback ma Samsung era da denuncia
    Vorrei che gentilmente rientraste in Topic. Inoltre vorrei precisare alcune cose.

Non amo le persone arroganti
    Non amo gli Hater
    Mi piace quando le discussioni hanno "qualcosa" di tecnico.

Visti questi presupposti potete continuare (in topic) quanto vi pare.

Mi scuso con @Vobiscum per l'intromissione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Aníkitos (31-07-16),Gg636 (04-08-16),Vobiscum (31-07-16)

Pagina 129 di 154 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio