Stesso problema, anche abilitando l'opzione da sviluppatore..qualcuno ha risolto?
Certo, dopo ti spiego che sto preparando le costate...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Quella opzione non c'entra niente, ieri ho avuto anche io problemi con i permessi, praticamente nella schermata che vi porta, dovete trovare l'app che crea problemi, io ho sia flinx che pie control, li disattivo un attimo, do i permessi al app che mi dava errore e poi riattivo le app, altrimenti non funzionano.
Samsung tabella A 2016
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Aníkitos (20-08-16)
siete sicuri? a me le lascia aperte anche se non protette, dopo lo spegnimento del monitor..
tanto è vero che dopo un pò, mi compare la notifica del fatto che diverse app sono ancora aperte e stanno funzionando in modo intensivo in background.. (sebbene non protette)
Dipende quali apps? Tra queste c'è qualcuna di sistema? Comunque per controllare basta vedere se nell'andare ad aprire una di quelle app quest'ultima viene ricaricata o meno. O anche se le notifiche arrivano comunque anche dopo lo spegnimento del display.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
eWheater continua ad essere attiva, Messenger di FB è attiva acnhe se non protetta, non le cito tutte..
tra l'altro adesso non riesco a fare più nulla perchè per tutto mi chiede di disattivare l'overlay..