CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 154 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Volevo far notare a tutti che io (betatester) come molti altri, ho installato sempre gli update il primo giorno di uscita dell'OTA.
    Al primo Major update di MM, l'ho installato e il giorno successivo ho fatto un ripristino da backup dei miei dati; tutto è tornato com'era, telefono perfetto e funzionante.
    L'ultima B371 è a mio avviso la migliore uscita in quanto la B370 aveva qualche bug (piccolezze).
    Ho sofferto anch'io del bug notifiche WhatsApp ma per me il problema era anche di WhatsApp, anche li sono betatester e con gli update giornalieri ho sempre risolto in 2-3 giorni.
    Installo e provo app tutti i giorni, se vedo qualche problema faccio un wipe cache e tutto si risolve (qualche file delle app disinstallate può causare problemi)
    Niente di trascendentale mi sembra...
    Per me ci sono molti utenti che si fanno troppe paranoie...
    Discordo con l'utente che dice che gli aggiornamenti non si devono fare.
    A chi cerca di riattivare la velocità di rete a fianco dell'icona segnale, ricordo che lo abbiamo spiegato un paio di mesi fa, molto dettagliatamente.

    Scusa Vobiscum se mi sono liberato di questo peso, ma ogni giorno ci sono post e post di solite cose trite e ritrite.
    Leggete i post ed evitate di postare le solite cose/domande...

    Ciao
    mi spieghi gentilmente come funziona in merito alla velocità della rete di fianco all icona del segnale? il procedimento lo faccio giusto ma non và. è un bug perchè provato con tante versioni e dopo vari reset.

    Inoltre non credo che ciò che dici sia giusto. Io ho fatto sempre gli aggiornamenti tramite ota e sempre i reset pre e post aggiornamento e bene o male non mi lamento. Ma la 371 a me sinceramente fa schifo. Batteria dura poco e wifi che non si collega a display spento e questi sono problemi grossi mentre la 330 mi andava bene. Io invece i problema delle notifiche whatapp non l ho mai avuto. Inoltre anche io faccio sempre wipe cache e tengo il cel pulito anche quando disinstallo un app faccio prima wipe cache e dati dell app, ma i problemi si verificano a volte e non uguali per tutti.

    Ps non sono l ultimo arrivato nè un inesperto, quindi ti dico che spesso ogni cel reagisce in modo diverso anche facendo aggiornamenti medesimi e anche facendo i wipe. Non serve ed è poco costruttivo secondo me uscirsene con queste sparate. Inoltre ti dico che gli aggiornamenti spesso rovinano i cel e dopo 15 anni di android per me spesso sono la cosa più fastidiosa, perchè spesso gli aggiornamenti sono fatti con i piedi.
    Ultima modifica di cristianb; 07-08-16 alle 18:01
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #1342
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    mi spieghi gentilmente come funziona in merito alla velocità della rete di fianco all icona del segnale? grazie
    Ancora devi attivarla?

    Ho fatto il video con i passaggi precisi più di cosi non so come aiutarvi

    https://drive.google.com/file/d/0B-y...w?usp=drivesdk
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-08-16 alle 16:15


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cristianb (07-08-16)

  5. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    solo io dopo l'aggiornamento alla 371 ho questi problemi? Senza dimenticare gli innumerevoli bug e mancanze.
    1 Impostazioni con innumerevoli mancanze: Manca ad esempio la parte relativa alle chiamate.Le deviazioni, il miglioramento audio dove sono andate a finire?
    2 Bug suoneria personalizzata contatto. A me su un contatto si è impostata una suoneria personalizzata. Non si riesce più ad impostare quella di sistema e per tutti i contatti
    3 La ricarica con il suo caricabatterie in dotazione è aumentata drasticamente. Da circa 2h(15 -100) a quasi 3h con relativo surriscaldamento
    4 App come es file explorer non accedono più alla memoria interna. Mentre prima visualizzava sia la scheda sd che la memoria interna
    Anche voi ne avete alcuni?
    Senza contare la visualizzazione email tra i contatti, pulsanti veloci mancanti vedi 4g.
    La voglia di tornare a LL è forte. Mi frena solo il reset del sistema

  6. #1344
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ancora devi attivarla?

    Ho fatto il video con i passaggi precisi più di cosi non so come aiutarvi

    https://drive.google.com/file/d/0B-y...w?usp=drivesdk
    forse non mi sono spiegato. io ho capito il procedimento ma non funziona!!! Non appare....quindi è un bug perchè ad alcuni funziona ad altri no. provato sia con b330 b370 e b371, dopo vari hardreset ecc
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #1345
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato. io ho capito il procedimento ma non funziona!!! Non appare....quindi è un bug perchè ad alcuni funziona ad altri no. provato sia con b330 b370 e b371, dopo vari hardreset ecc
    Ma mi sembra strano posso capire su una release ma su 3 mi sembra eccessivo anche per un bug visto che io 3 su 3 ho sempre avuto la velocità e poi ci sono altre voci del menù tipo la % di allerta ecc non ti appare nessuna di quelle?

    Controlla anche permessi/notifiche dell'app Gestione Telefono.
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-08-16 alle 19:41


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (07-08-16)

  9. #1346
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MizarKA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    solo io dopo l'aggiornamento alla 371 ho questi problemi? Senza dimenticare gli innumerevoli bug e mancanze.
    1 Impostazioni con innumerevoli mancanze: Manca ad esempio la parte relativa alle chiamate.Le deviazioni, il miglioramento audio dove sono andate a finire?
    2 Bug suoneria personalizzata contatto. A me su un contatto si è impostata una suoneria personalizzata. Non si riesce più ad impostare quella di sistema e per tutti i contatti
    3 La ricarica con il suo caricabatterie in dotazione è aumentata drasticamente. Da circa 2h(15 -100) a quasi 3h con relativo surriscaldamento
    4 App come es file explorer non accedono più alla memoria interna. Mentre prima visualizzava sia la scheda sd che la memoria interna
    Anche voi ne avete alcuni?
    Senza contare la visualizzazione email tra i contatti, pulsanti veloci mancanti vedi 4g.
    La voglia di tornare a LL è forte. Mi frena solo il reset del sistema
    Spostato nella sezione corretta. Se leggevi i feeeback prima di aggiornare magari ti facevi un idea di cosa ti aspettava e trovavi la risposta a tutto visto che la 1-2-4 sono state trattate più volta già dal primo OTA di MM.
    Ultima modifica di Vobiscum; 08-08-16 alle 08:35


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    Aníkitos (07-08-16),DreamReaper (07-08-16)

  11. #1347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    anche attivando vibra in modalità silenziosa?

    A me funziona.
    vibra dove? nello shortcut principale ho su silenzioso, mentre nell'app telefono ho attivato vibrazione quando squilla..ma nada

  12. #1348
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto1988 Visualizza il messaggio
    vibra dove? nello shortcut principale ho su silenzioso, mentre nell'app telefono ho attivato vibrazione quando squilla..ma nada
    Devi abilitare sotto impostazioni-audio "vibra in modalità silenziosa"


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #1349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Devi abilitare sotto impostazioni-audio "vibra in modalità silenziosa"
    no ma così mi vibra praticamente su tutto..anche su whatsapp dove avrei messo vibrazione spenta


    cmq se al posto di voler che vibrasse tutto,tranne wa, se volessi che non vibrasse nulla,tranne quando mi arriva una chiamata come dovrei fare? dovrebbe essere più semplice come soluzione in teoria..

  14. #1350
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto1988 Visualizza il messaggio
    no ma così mi vibra praticamente su tutto..anche su whatsapp dove avrei messo vibrazione spenta


    cmq se al posto di voler che vibrasse tutto,tranne wa, se volessi che non vibrasse nulla,tranne quando mi arriva una chiamata come dovrei fare? dovrebbe essere più semplice come soluzione in teoria..
    Lascia Audio e togli la vibrazione a tutte le app tranne che dal dialer.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 135 di 154 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy