SI ho scalato le animazioni, però ho notato che le app in generale sono più lente sia in apertura che in aggiornamento dei dati
Non è detto che migliorerai cmq prova a fare una bella pulizia di fine autunno con un reset
Io ormai salvo tutto automaticamente sul cloud quindi non faccio nemmeno i backups prima
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Con l'ultimo aggiornamento disponibile sono stati risolti tutti i problemi?
Chiedo perchè non so se acquistare questo telefono sulla carta fantastico, oppure prendere il p9 lite che a sentire i recensori online va benissimo e non ha nessun problema
Problemi non ne ha, escluso qualche sporadico ritardo di WhatsApp.
Cmq il P9lite è uno scalino sotto...
Cosa intendi quando il dici che il P9 Lite è uno scalino sotto?
Inoltre c'è anche la questione della data di uscita del terminale. Honor è ormai un anno e mezzo che è uscito e ho paura non riceva più aggiornamenti e venga abbandonato. Il p9 invece è uscito da pochi mesi e dovrebbe ricevere supporto per più tempo
Ha un processore inferiore, P9 monta un Kirin serie 6 mentre H7 un serie 9.
Per gli aggiornamenti, H6 è uscito quasi 3 anni fa e ha ricevuto android 6.0 due mesi dopo H7 (che nel frattempo era il top di gamma)
A te l'ardua scelta...
Non ti nego che anche P9 lite è un buon cell
Ciao a tutti,
Ho un HONOR 7 Europeo, aggiornato a6.0 con EMUI4.0.1 con reset wipe e factory dopo aggiornamento. Non ho avuto problemi...
Ho settato la mail di GMAIL-google attraverso l'apposita icona/app della EMUI. Il problema è che NON mi fa vedere sull'icona GMAIL e non mi avvisa con NOTIFICA quando ho nuovi messaggi mail.
la Posta settata con la app. mail generica con Tiscali, FUNZIONA e mi avvisa e mi fa vedere il nr. di mail non lette sull'icona.. ho provato tutte le impostazioni di notifica, protezione app ecc ma non c'è verso di farla funzioare con GMAIL.
E' capitato a qualcuno??
avete possibili test x risolvere?
GRAZIE1000
Appena ricevuto il cellulare avevo LL e un bel tema animato. Tipo nel blocca schermo compariva una zona colorata a forma di triangolo sotto l'orologio. Le icone era veramente belle. Etc. Qualcuno si ricorda come si chiamava il tema e se ce n'è uno simile per MM?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk