Prova ad usarlo senza sd o alle brutte resetta tutto e installa solo poche app e vedi se smette.
Prova ad usarlo senza sd o alle brutte resetta tutto e installa solo poche app e vedi se smette.
La sd non l'ho mai inserita dato che ancora deve arriavarmi, avevo già pensato al reset, però non volevo perdere tutto /:
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più nessun programma che sia legato in qualche maniera a google (play store, impostazioni google, account google,...). Infatti se apro qualunque di questi programmi nella parte alta dove ci dovrebbe essere il nome risulta vuota. Mi conviene resettare o provare ad aspettare MM?
Spostato nella sezione corretta, prova un wipe cache da recovery stock.. se anche cosi hai problemi prova a togliere l'account google riavvia e poi reinseriscilo se neanche cosi non ne vieni fuori allora ultima spiaggia il reset. Aspettare OTA in questi casi con cosi tante app non funzionanti non è mai una grande idea potrebbe incasinarsi ancora di più.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ti ringrazio, alla fine ho fatto ciò che mi consigli. Wipe cache ma è stato inutile, l'account google non riuscivo a cancellarlo perchè non potevo accedervi. In ultimo è fatto un wipe reset e quindi ricaricato il backup e tutto adesso funziona. Grazie per il consiglio.
salve ragazzi, ho un problema alla fotocamera, dopo messa rom stock e fatto un reset non funziona più la fotocamera. ho provato anche con altre app fotocamera ma niente, chi mi può aiutare?
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Ciao a tutti volevo chiedere perché se vado su App a consumo intensivo in background mi compare sempre meteo, nonostante sia chiuso e non faccia parte delle applicazioni protette. Anche forzando la chiusura dopo poco ritorna a consumare.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie