Domanda: tutti quelli che siete alla b140 avete fatto la procedura manuale? O a qualcuno è arrivato l'ota??
SeniorDroid
Buonasera, scusate non so se ho beccato la sezione giusta, ho da 2 giorni l'honor 7 e non riesco a farlo collegare via bluetooth con il vivavoce dello stereo in macchina, in pratica mi dice che ho il pin errato, ma in realtà il pin non me lo fa inserire, non compare proprio la maschera per poter inserire il pin..... Vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo stesso problema e come ha risolto??????? se c'è riuscito!!!! grazie in anticipo a tutti...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non dopo un aggiornamento ma appena preso lo smartphone che è alla b121 come update.... Cmq credo sia un problema dello stereo xchè con quello dell'auto di un mio collega funziona perfetto
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ho effettuato entrambi gli aggiornamenti da un paio di giorni, a parte la risoluzione dei soliti noti bug, ho notato un peggioramento della qualità della fotocamera posteriore.. anche voi avete notato qualcosa del genere?
Quelli descritti nel changelog..tolte le doppie notifiche, risolto problemi con sms/mms e mi sembra che effettivamente sia migliorato un po'l'audio in chiamata..ma per la fotocamera ancora non ci siamo..a che serve la modalità avanzata se poi fa foto penose?
cristianb (19-11-15)
Beh, penose mi sembra esagerato. Probabilmente siete abituati a ben altro.
non è il fatto di essere abituati a ben altro...ma se compro un telefono con un sensore sony abbastanza rinomato con 20 mpx mi aspetto qualcosa in più... di giorno all'aperto sono ottime le foto, ma al chiuso e con poca luminosità davvero scarse...sarà un problema del mio telefono non lo so, ma fatto sta che il mio vecchio huawei honor 2 con 8 mpx le faceva meglio.. poi ripeto con l'ultimo aggiornamento ho notato un lieve peggioramento