CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 154 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Domanda: tutti quelli che siete alla b140 avete fatto la procedura manuale? O a qualcuno è arrivato l'ota??

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    bsm
    bsm non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera, scusate non so se ho beccato la sezione giusta, ho da 2 giorni l'honor 7 e non riesco a farlo collegare via bluetooth con il vivavoce dello stereo in macchina, in pratica mi dice che ho il pin errato, ma in realtà il pin non me lo fa inserire, non compare proprio la maschera per poter inserire il pin..... Vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo stesso problema e come ha risolto??????? se c'è riuscito!!!! grazie in anticipo a tutti...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bsm Visualizza il messaggio
    Buonasera, scusate non so se ho beccato la sezione giusta, ho da 2 giorni l'honor 7 e non riesco a farlo collegare via bluetooth con il vivavoce dello stereo in macchina, in pratica mi dice che ho il pin errato, ma in realtà il pin non me lo fa inserire, non compare proprio la maschera per poter inserire il pin..... Vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo stesso problema e come ha risolto??????? se c'è riuscito!!!! grazie in anticipo a tutti...
    Se questo problema si è manifestato dopo un aggiornamento software questa è la sezione giusta. Altrimenti va in Sos No Modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

bsm
    bsm non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bsm Visualizza il messaggio
    Se questo problema si è manifestato dopo un aggiornamento software questa è la sezione giusta. Altrimenti va in Sos No Modding.
    Non dopo un aggiornamento ma appena preso lo smartphone che è alla b121 come update.... Cmq credo sia un problema dello stereo xchè con quello dell'auto di un mio collega funziona perfetto

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    non ci sta il like, sennò te lo davo

quello che ci tengo a dire è solo che non tutti hanno lo stesso problema, non so se sia la maggioranza o la minoranza ad essere fortunata, però di fatto alcuni telefoni funzionano a dovere e quindi se uno lo prende da amazon può rimandarlo indietro qualora non dorma a dovere.
    non tutti hanno lo stesso problema ma il 90% si. a voglia che fate prova e tentativi, alla maggioranza la 400mhz non và in deep sleep.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho effettuato entrambi gli aggiornamenti da un paio di giorni, a parte la risoluzione dei soliti noti bug, ho notato un peggioramento della qualità della fotocamera posteriore.. anche voi avete notato qualcosa del genere?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    Ho effettuato entrambi gli aggiornamenti da un paio di giorni, a parte la risoluzione dei soliti noti bug, ho notato un peggioramento della qualità della fotocamera posteriore.. anche voi avete notato qualcosa del genere?
    ci dici gentilmente quali bug hanno risolto?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quelli descritti nel changelog..tolte le doppie notifiche, risolto problemi con sms/mms e mi sembra che effettivamente sia migliorato un po'l'audio in chiamata..ma per la fotocamera ancora non ci siamo..a che serve la modalità avanzata se poi fa foto penose?

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianniq82 per il post:

cristianb (19-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Beh, penose mi sembra esagerato. Probabilmente siete abituati a ben altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

non è il fatto di essere abituati a ben altro...ma se compro un telefono con un sensore sony abbastanza rinomato con 20 mpx mi aspetto qualcosa in più... di giorno all'aperto sono ottime le foto, ma al chiuso e con poca luminosità davvero scarse...sarà un problema del mio telefono non lo so, ma fatto sta che il mio vecchio huawei honor 2 con 8 mpx le faceva meglio.. poi ripeto con l'ultimo aggiornamento ho notato un lieve peggioramento

Pagina 31 di 154 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio