CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 154 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Sono bugs di gestione app attive della emui dunque. Problemi di poco conto dato che basta non eliminare le app dal multitasking. Quando è protetta un app è normale che dovrebbe rimanere attiva. Ad ogni modo, ripeto, non capisco perché vi ostinate a pulire le applicazioni aperte. Io chiudo soltanto quelle che segnale il gestore consumi. Quelle che per me non hanno priorità. Per esempio dato che WA non è tra queste in questo caso ho dato il comando di non notificarmi il consumo batteria perché è un app che voglio sempre attiva.
    Androidiani invece, che uso manualmente, all'avviso di consumo eccessivo la chiudo.
    Tutte le altre apps io non le tocco. Svuoto il task prima di andare a dormire. Nessun rallentamento o impuntamenti varii. Tant'è che fin'ora per l'uso che ne faccio io sotto il giga di ram libera non sono mai arrivato. Quindi lasciate il vostro h7 libero di funzionare in tranquillità ;-)

SeniorDroid
    lo so che non porta impuntamenti e che non serve a nulla ma è un vizio che ho e poi uso il menù di app recenti per passare velocemente tra le app che uso di più; se nel menù trovo la lista di tutte le applicazioni usate alla fine diventa lento andare a ritrovare l app desiderata

a se tu la killi tutto sommato ci può stare. Io non le app principali non le chiudo mai dal multitasking. Semplicemente allora è questo il tuo problema. Ci sono app con una "condotta" più aggressiva che tendono a rimanere forzatamente attive e quindi potrebbero funzionare anche dopo la pulizia dal multitask. Altre invece che sono più diligenti per così dire. Whatsapp è tra queste ultime. Può dipendere anche da aggiuornamenti delle app stesse.
    Sei forse passato da poco ad huawei??
    si sono passato da poco, ma tutti dicono che questa cosa non è normale anche perchè prima dell aggiornamento non mi succedeva
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

PER CHI chiedeva come mai chiudo le app...solo per "pulizia" nel senso che SPESSO uso il menù di app recenti proprio per passare velocemente tra le app che uso di più:
    Se nel menù trovo la lista di tutte le applicazioni usate alla fine diventa lento andare a ritrovare l app desiderata[/QUOTE]

Su questo aspetto ti capisco pienamente. Ho lasciato un fedback apposito dove richiedevo il multitasking stock di android. Quello huawei è ormai superato. Molto più comodo il nuovo sistema di android puro. Per me.
    Speriamo che non sia stato il solo feedback il mio.

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

PER CHI chiedeva come mai chiudo le app...solo per "pulizia" nel senso che SPESSO uso il menù di app recenti proprio per passare velocemente tra le app che uso di più:
    Se nel menù trovo la lista di tutte le applicazioni usate alla fine diventa lento andare a ritrovare l app desiderata
    Su questo aspetto ti capisco pienamente. Ho lasciato un fedback apposito dove richiedevo il multitasking stock di android. Quello huawei è ormai superato. Molto più comodo il nuovo sistema di android puro. Per me.
    Speriamo che non sia stato il solo feedback il mio.

SeniorDroid
    dove si può lasciare tale feedback ad huawei/honor ?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    dove si può lasciare tale feedback ad huawei/honor ?
    dall'app hicare trovi già una sezione per lasciare feedback. Anche dal sito vamall sezione assistenza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

dall'app hicare trovi già una sezione per lasciare feedback. Anche dal sito vamall sezione assistenza.
    mi sa che l'ho disinstallata
    XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ho lasciato un fedback apposito dove richiedevo il multitasking stock di android. Quello huawei è ormai superato. Molto più comodo il nuovo sistema di android puro. Per me.
    Stranamente io preferisco questo della EMUI a quello Android stock, a meno che non sia uno che non ho ancora visto, ho la resurrection remix (5.1.1) sul S2 e immagino sia quello lì.
    Avevo molto timore a passare a questo H7 proprio per l'interfaccia proprietaria, ma devo dire che mi ha stupito in positivo.

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Il multitasking di Android stock è bello, ma quello della EMUI di Honor 7 è mooooolto più funzionale. (Ho avuto un Nexus in passato).

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Il multitasking di Android stock è bello, ma quello della EMUI di Honor 7 è mooooolto più funzionale. (Ho avuto un Nexus in passato).
    È più funzionale se elimini di volta in volta le app in memoria. Altrimenti per andare a ritrovare un app si perde mooolto più tempo del nuovo sistema android stock. Il discorso è semplice. Basta integrare le funzioni del multitasking huawei alla "grafica" di android puro. Esempio: la prima versione del multitasking lollipop non dava la possibilità di ripulire tutte le apps in un solo tap. Cyanogen nella sua rom ha corretto il tutto con il tasto per la pulizia....
    E ne verrebbe fuori il multitasking secondo me migliore sul mercato.

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Non so se è un caso ma ultimamente ho spesso problemi con la navigazione wind in 3g/4g. Ho gestore wind e zona Campania. Monto l'aggiornamento b140 installato manualmente.
    Il problema che mi fa è che i siti, ttapatalk, pagine,fb, sono sempre in caricamento e non si aggiornano mai. anche whatsapp all'invio dei messaggi è sempre in attesa. Ovviamentenon ricevo neppure. In wifi tutto ok. Qualcun altro lo stesso problema??

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Non so se è un caso ma ultimamente ho spesso problemi con la navigazione wind in 3g/4g. Ho gestore wind e zona Campania. Monto l'aggiornamento b140 installato manualmente.
    Il problema che mi fa è che i siti, ttapatalk, pagine,fb, sono sempre in caricamento e non si aggiornano mai. anche whatsapp all'invio dei messaggi è sempre in attesa. Ovviamentenon ricevo neppure. In wifi tutto ok. Qualcun altro lo stesso problema??

Gg
    stessa cosa pure a me, sempre con wind. tempo di caricamento lungo, attesa per whatsapp pure io ho la 140. credo sia colpa del gestore.

12. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

Gg636 (26-11-15)

Pagina 33 di 154 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio