No bootloop.. serve un pack intermedio come per la beta.. potete provare con quello le istruzioni e download sono in OP della topic della beta.
Dopo 24 ore di utilizzo confermo molte delle cose che sono state già notate:
- Aggiornamento fallito in apparenza ma poi completato
- batteria peggiorata. Stanotte ha ciucciato il 25% di batteria!! (Modalità intelligente...almeno così millanta di essere)
- dialer e contatti migliorati
-menù impostanzioni un pò confusionario, ma ci si abituerà
- reattività migliorata di molto
- temi: l'unico decente è quello di default, gli altri o non vengono scaricati o sono penosi
- fotocamera uguale a prima. Non capisco perchè non si possano calibrare i parametri (tipo il fitlro bellezza) una volta per tutte...è fastidioso dover modificare sempre le cose..
- sensore impronta mi pare uguale
- Il calendario non riporta più il giorno ma solo la data. C'è anche lo spazio per contenere una stringa, ma è vuoto. Lo è anche a voi?
Naturalmente ho fatto un reset dopo l'installazione..non so se è il caso di farne un'altro....
Hai ragione, mi ha appena scritto Honor che non è possibile tornare indietro. Davvero un peccato. Farò reso su Amazon e me ne prendo un altro non aggiornato.
Ho guardato un po' su XDA... c'è un metodo un po' brigoso ... e "rischioso"... con possibili problemi di modem che non riconoscono la sim... qualcuno ci è riuscito... ci penso e semmai provo
Ultima modifica di saddys; 01-04-16 alle 10:10
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Altro problema... La funzione condividi dalle app tipo ebay, Amazon o anche dalla funzione interna screenshot mi funziona una volta su venti... Clicco su condividi, fa un piccolo refresh e non succede niente...
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Prova a fare screenshot, modifica, ritaglia e condividere... O su ebay... Potrebbe essere, ma impossibile trovare il programma.. Che palle, con LL mai successo, uso le stesse app..
Edit: riavviato, ora da screenshot va (chissà per quanto tempo) .. Da ebay no..
Ultima modifica di saddys; 01-04-16 alle 12:53
Provato, mi presenta l'elenco delle app disponibili alla condivisione. Non ho Ebay ed Amazon però, ne ho un altra decina.
Considera che io ho la B330 in OTA... a questo punto mi viene qualche dubbio sulla versione pubblicata da HiHonor.
Chi ha ricevuto l'aggiornamento settimana scorsa non sembra avere tutti questi problemi...
Vobiscum (01-04-16)
Ultima modifica di saddys; 01-04-16 alle 13:00
Ho MM dal 13 Dicembre, giorno in cui è arrivata la prima beta.
Mi ci sono abituato col tempo... non riuscirei a tornare indietro.
Poi il fatto che abbiano risolto quel fastidioso problema delle notifiche nere su nere, i consumi con bluetooth attivo e smartwatch collegato e le notifiche email che finalmente arrivano tutte...