CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 154 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    Se mettessi in dload il firmware lollipop, dici che non funzionerebbe?
    No bootloop.. serve un pack intermedio come per la beta.. potete provare con quello le istruzioni e download sono in OP della topic della beta.
    Ultima modifica di Vobiscum; 01-04-16 alle 09:26

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Forse non hai messo una password o un pin?
    esatto: non ho e non voglio nessuna password, pin o altre diavolerie varie, al doppio tap sullo schermo (che tra l'altro ora va a singhiozzo) voglio avere subito disponibile il telefono senza nessun inutile intermezzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dopo 24 ore di utilizzo confermo molte delle cose che sono state già notate:

- Aggiornamento fallito in apparenza ma poi completato
    - batteria peggiorata. Stanotte ha ciucciato il 25% di batteria!! (Modalità intelligente...almeno così millanta di essere )
    - dialer e contatti migliorati
    -menù impostanzioni un pò confusionario, ma ci si abituerà
    - reattività migliorata di molto
    - temi: l'unico decente è quello di default, gli altri o non vengono scaricati o sono penosi
    - fotocamera uguale a prima. Non capisco perchè non si possano calibrare i parametri (tipo il fitlro bellezza) una volta per tutte...è fastidioso dover modificare sempre le cose..
    - sensore impronta mi pare uguale
    - Il calendario non riporta più il giorno ma solo la data. C'è anche lo spazio per contenere una stringa, ma è vuoto. Lo è anche a voi?

Naturalmente ho fatto un reset dopo l'installazione..non so se è il caso di farne un'altro....

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    No bootloop.. serve un pack intermedio come per la beta.. potete provare con quello le istruzioni e download sono in OP della topic della beta.
    Hai ragione, mi ha appena scritto Honor che non è possibile tornare indietro. Davvero un peccato. Farò reso su Amazon e me ne prendo un altro non aggiornato.

Ho guardato un po' su XDA... c'è un metodo un po' brigoso ... e "rischioso"... con possibili problemi di modem che non riconoscono la sim... qualcuno ci è riuscito... ci penso e semmai provo
    Ultima modifica di saddys; 01-04-16 alle 10:10
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Altro problema... La funzione condividi dalle app tipo ebay, Amazon o anche dalla funzione interna screenshot mi funziona una volta su venti... Clicco su condividi, fa un piccolo refresh e non succede niente...
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Altro problema... La funzione condividi dalle app tipo ebay, Amazon o anche dalla funzione interna screenshot mi funziona una volta su venti... Clicco su condividi, fa un piccolo refresh e non succede niente...
    Provata a raffica per una decina di volte dopo uno screenshot senza alcun problema.
    Probabile che il sistema non sia in grado di caricare una delle tue applicazioni che possono condividere contenuti.

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Prova a fare screenshot, modifica, ritaglia e condividere... O su ebay... Potrebbe essere, ma impossibile trovare il programma.. Che palle, con LL mai successo, uso le stesse app..

Edit: riavviato, ora da screenshot va (chissà per quanto tempo) .. Da ebay no..
    Ultima modifica di saddys; 01-04-16 alle 12:53

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Prova a fare screenshot, modifica, ritaglia e condividere... O su ebay... Potrebbe essere, ma impossibile trovare il programma.. Che palle, con LL mai successo, uso le stesse app..
    Provato, mi presenta l'elenco delle app disponibili alla condivisione. Non ho Ebay ed Amazon però, ne ho un altra decina.
    Considera che io ho la B330 in OTA... a questo punto mi viene qualche dubbio sulla versione pubblicata da HiHonor.
    Chi ha ricevuto l'aggiornamento settimana scorsa non sembra avere tutti questi problemi...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

Vobiscum (01-04-16)

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Provato, mi presenta l'elenco delle app disponibili alla condivisione. Non ho Ebay ed Amazon però, ne ho un altra decina.
    Considera che io ho la B330 in OTA... a questo punto mi viene qualche dubbio sulla versione pubblicata da HiHonor.
    Chi ha ricevuto l'aggiornamento settimana scorsa non sembra avere tutti questi problemi...
    Potrebbe essere anche una non compatibilità al 100% di certe app su marshmallow.. Indipendentemente dal telefono...

Il brutto è che non si può per ora tornare indietro...
    Ultima modifica di saddys; 01-04-16 alle 13:00

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Potrebbe essere anche una non compatibilità al 100% di certe app su marshmallow.. Indipendentemente dal telefono...
    Il brutto è che non si può per ora tornare indietro...
    Ho MM dal 13 Dicembre, giorno in cui è arrivata la prima beta.
    Mi ci sono abituato col tempo... non riuscirei a tornare indietro.
    Poi il fatto che abbiano risolto quel fastidioso problema delle notifiche nere su nere, i consumi con bluetooth attivo e smartwatch collegato e le notifiche email che finalmente arrivano tutte...

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

Aníkitos (01-04-16),Vobiscum (01-04-16)

Pagina 56 di 154 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio