CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 154 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Sarà che noi della beta siamo ormai abituati a MM ma noto lamentele a mio avviso eccessive. Gli unici veri problemi che ho letto sono: il mirrorShare che non va ed un presunto batterydrain( e manco tanto eccessivo dai pochi dati emersi).
    A mio avviso le mancanze di H7 sono a livello funzionale. Si potrebbero, DOVREBBERO, aggiungere molte funzioni ed invece inspiegabilmente sono state tolte ed altre che dovevano essere aggiunte da sempre non ci sono ancora.
    Quello che vi propongo è di mandare più feedback possibili in modo da smuovere la sezione sviluppo ad fare il suo lavoro.
    Intanto raccogliamo tutti i dati e poi procederemo all'invio.

M28

aggiorno la situazione, sulla smart tv più nuova tramite mirrorShare mi condivide il display ma non le foto dalla galleria, non appare il simbolo per cambiare display; invece nella smat tv più vecchia (solo DLNA) non la trova. Quindi non vorrei dire cavolate ma credo che il problema sia la connessione DLNA.

ho mandato segnalazione tramite facebook ad honnor, è sufficiente oppure ci sono altri canali di comunicazione ?

2. Il seguente Utente ha ringraziato secco88 per il post:

Aníkitos (02-04-16)

3.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da secco88 Visualizza il messaggio
    ho mandato segnalazione tramite facebook ad honor, è sufficiente oppure ci sono altri canali di comunicazione ?
    Solitamente il semplice servizio assistenza di honor è una barzelletta perché si occupano più di problematiche minori come l'invio in garanzia dei prodotti. Però finché non abbiamo altri contatti inviamo là. Se sarà possibile mandare feedback direttamente allo sviluppo di h7 scriverò qui sul forum gli eventuali indirizzi. Speriamo di si perché effettivamente " si può dare di più " sta diventando il motto di H7. :-D

M28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Comunque per la cronaca: ho reinstallato l'update dopo aver wipato tutto, e mi è andato a buon fine 100%.

Forse può essere che qualcosa va meglio e anche la batteria, ma non ne sono ancora certo e ho bisogno di almeno un giorno per verificare. Per il resto putroppo alcune cose sono identiche a prima. Per questo consiglio, a chi abbia avuto problemi nell'update, di rifarlo dopo una wipata

6. Il seguente Utente ha ringraziato crislink per il post:

Aníkitos (02-04-16)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    Comunque per la cronaca: ho reinstallato l'update dopo aver wipato tutto, e mi è andato a buon fine 100%.

Forse può essere che qualcosa va meglio e anche la batteria, ma non ne sono ancora certo e ho bisogno di almeno un giorno per verificare. Per il resto putroppo alcune cose sono identiche a prima. Per questo consiglio, a chi abbia avuto problemi nell'update, di rifarlo dopo una wipata
    Per il discorso batteria aspettate un paio di giorni e cicli di carica completi prima di trarre conclusioni. Nel passaggio a MM abbiamo avuto tutti qualche calo di rendimento i primi giorni.
    Ribadisco inoltre che con android 6 la batteria consumerà meno solo in standby, durante l'uso il consumo è pressoché uguale a LL. Ad esempio stanotte ho lasciato il telefono al 51% con internet chiuso e stamattina(dopo 8 ore circa) era al 49%.
    Ulteriori miglioramenti potremmo averli con la patch sicurezza di aprile che ha risolto problemi nel consumo della ram da parte dei processi google.
    Stando a come sono andati fin'ora gli aggiornamenti a noi dovrebbe arrivare per fine mese. Anche se ora che c'è stata l'ufficialità di android 6 ed il conseguente "livellamento" di tutti i terminali potrebbe darsi che gli aggiornamenti(almeno quelli di google) arrivino con più celerità.

M28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io non ho fatto nessun wipe o ripristino di fabbrica ed il telefono mi sembra che vada perfettamente.

Non vorrei farlo anche perché ho mantenuto praticamente tutti i settaggi che c'erano prima, anche il misuratore della connessione internet (che funziona perfettamente e quindi immagino non l'abbiano messo in MM solo per una svista dovuta alla fretta di farlo uscire).
    Probabilmente quindi, noi ora ci troviamo una versione MM abbastanza standard, tutte le migliorie alle quali eravamo abituati come appunto la misura della connessione, le scorciatoie più complete, lo switch all'applicazione precedente, ecc. non ci sono non perché sono incompatibili, e verranno ripristinate (speriamo) con i prossimi aggiornamenti.

Qualcun altro non ha fatto il ripristino di fabbrica? e come si trova? ha avuto problemi??
    Ultima modifica di steverimini; 02-04-16 alle 12:10

Zox
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho visto ieri l'aggiornamento a MM e non l'ho scaricato pensando fosse un pesce d'aprile, tra l'altro ho visto scritto "Andriod" non Android (PLK-L01, Andriod 6.0, EMUI4.0, C432B330b) :-) In ogni modo da quanto leggo qui, meglio restare con la 180 e aspettare l' OTA?

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ciao a. Tutti ragazzi, ieri ho deciso di aggiornare a mm diciamo ufficiale , io ho un cellulare italiano .
    Come ho fatto, scaricato con PC , scompattare da PC , tolta SD dal telefono , fatto ripristino dato di fabbrica collegato tel a PC e messo il firmware dentro la memoria del telefono (no SD) fatto aggiornamento , ma mi ha dato errore a circa il 90% ho letto che é normale. Il telefono si é riavviato e poi acceso tutto normale, ho ricevuto fatto un test di fabbrica e go cominciato ad utilizzarlo .
    I problemi che riscontro , di tanto in tanto comincia a frizzarre su qualsiasi applicazione mi comincia a tremare tutta l'immagine tipo telegram ed é impossibile utilizzarlo, mi fa incavolare da morire questa cosa .se esxo dall'applicazione cedo le icone a strisce , sembrano artefatti della scheda video .
    Posso provare a fare nuovamente l'aggiornamento ? Mi dite come fare
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ciao a. Tutti ragazzi, ieri ho deciso di aggiornare a mm diciamo ufficiale , io ho un cellulare italiano .
    Come ho fatto, scaricato con PC , scompattare da PC , tolta SD dal telefono , fatto ripristino dato di fabbrica collegato tel a PC e messo il firmware dentro la memoria del telefono (no SD) fatto aggiornamento , ma mi ha dato errore a circa il 90% ho letto che é normale. Il telefono si é riavviato e poi acceso tutto normale, ho ricevuto fatto un test di fabbrica e go cominciato ad utilizzarlo .
    I problemi che riscontro , di tanto in tanto comincia a frizzarre su qualsiasi applicazione mi comincia a tremare tutta l'immagine tipo telegram ed é impossibile utilizzarlo, mi fa incavolare da morire questa cosa .se esxo dall'applicazione cedo le icone a strisce , sembrano artefatti della scheda video .
    Posso provare a fare nuovamente l'aggiornamento ? Mi dite come fare
    Segnalazione molto anomala! Hai provato a reistallare le app manualmente o hai recuperato dal backup? (Che poi non ci vuole nulla Playstore/le mie app e i miei giochi/scheda "tutte", si tiene premuto e si selezionano tette le apps da reinstallare e poi tutto il processo andrà in automatico)

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Rettifico, Ho trovato come attivare e disattivare l'indicatore del flusso della connessione, il menu inizialmente è parzialmente nascosto, per questo non si trova!

Aprire le impostazioni, scegliere "gestione traffico dati", scegliere "impostazioni promemoria di traffico e mettere un limite si dai disponibili mensili (il menu inizialmente mostra solo due voci). Dare ok è tornare indietro.
    Ora se si rientra in "impostazioni promemoria traffico" si avrà il menu completo dove come ultima voce c'è appunto "visualizza velocità di rete" da spuntare se si vuole avere nella barra notifiche!!

Strano tutto questo, mi domando se ci sono altri menu nascosti su mm! In caso consiglio di fare un topic che li comprenda...

13. Il seguente Utente ha ringraziato steverimini per il post:

cristianb (02-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Rettifico, Ho trovato come attivare e disattivare l'indicatore del flusso della connessione, il menu inizialmente è parzialmente nascosto, per questo non si trova!

Aprire le impostazioni, scegliere "gestione traffico dati", scegliere "impostazioni promemoria di traffico e mettere un limite si dai disponibili mensili (il menu inizialmente mostra solo due voci). Dare ok è tornare indietro.
    Ora se si rientra in "impostazioni promemoria traffico" si avrà il menu completo dove come ultima voce c'è appunto "visualizza velocità di rete" da spuntare se si vuole avere nella barra notifiche!!

Strano tutto questo, mi domando se ci sono altri menu nascosti su mm! In caso consiglio di fare un topic che li comprenda...
    fatto però a me non esce questa ultima voce, appare un voce e scompare subito....mistero

Pagina 58 di 154 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio