CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 154 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    credo che il contatto più idoneo sia quello dell'assistenza che è presente nel sito ufficiale Honor Italia

    italy.support@hihonor.com

    si si va benissimo anche quello. E' infatti probabile che gli altri non diano risposta perchè son quelli che honor team ha usato nella fase betatest. Scrivete a tutti i contatti. Io ho fatto così e mi hanno risposto da hihonor alla fine. In honor adesso sono sicuramente già al corrente di molti bug. Però è sempre meglio ribadirglieli. ;-)
    A livello estetico io gli ho detto già del banner di notifica e, onestamente, gli ho suggerito anche che per menù multitasking potrebbe benissimo essere adottato quello stock android perché il più comodo in assoluto a mio avviso. Sbizzarritevi :-D

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    bibo68 (19-04-16)

  3.  
  4. #712
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non lo so Steve ma anche a me capita. E capitava anche con lollipop. Ora devo dire che capita meno spesso ma, ogni tanto accendo il telefono e mi ritrovo messaggi che non sono segnalati(vibrazione o suoneria è indifferente), telegram, gmal whatsapp e quant'altro. Non necessariamente tutti insieme.
    A questo proposito ti volevo chiedere come usi tu H7 e cioè: Spegni lo smarphone e lo riaccendi ogni giorno? Tieni sempre accesi dati e wifi o fai swhitch manuali? Utilizzi wifi+?? Cambi spesso modalità suoneria o lasci sempre H7 fisso in una modalità?

    Tutte queste domande ovviamente sono rivolte a tutti ragazzi. Mi piacerebbe riuscire a capire quantomeno da dove arriva il problema.
    Lascio sempre acceso il Wi-Fi in modalità smart e riavvio il telefono in media ogni due giorni. Ogni tanto uso anche il programma di gestione telefono per dare una pulita...

    Comunque ho anche notato che molti programmi non sono ancora ottimizzati per mm, infatti ad esempio nova launcher non mi permetteva più di mettere i collegamenti di contatti così come anche le nuove app installate non venivano automaticamente aggiunte come avevo scelto ed io davo la colpa al telefono, invece con l' ultimo aggiornamento del programma funziona tutto di nuovo perfettamente...
    Ultima modifica di steverimini; 20-04-16 alle 01:04

  5. Il seguente Utente ha ringraziato steverimini per il post:

    Aníkitos (20-04-16)

  6. #713
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Lascio sempre acceso il Wi-Fi in modalità smart e riavvio il telefono in media ogni due giorni. Ogni tanto uso anche il programma di gestione telefono per dare una pulita...
    Infatti sospetto sia dovuto da un lato alle app in sè, dall'altro anche al telefono.

    Edit: Sospettavo fosse lo switch manuale delle reti. Invece Le sto tenendo attive da ieri (con wifi+ a gestire il tutto ovviamente) e il problema si è ripresentato nelle 2 app di messaggistica( telegram e whatsapp) su gmail no. Quindi direi che La colpa è delle apps, almeno la maggior parte.

    Ora, per quanto riguarda whatsapp, provo con la versione dal sito( che ieri non ho installato per mancanza di tempo). Per telegram vedo se c'è una versione aggiornata sul sito altrimente mando un feedback.

    Volevo chiederti un'altra cosa. La ricerca del laucher stock(ovvero quella che si avvia tramite swipe down) su nova non si può impostare? E' praticamente una funzione esclusiva del launcher stock forse??


    ----EDIT---- Confermo che per whatsapp si risolve con la versione web dal sito! Non ho neanche riavviato H7 per provare già ad applicazione impallata e...voilà i messaggi arrivano.
    Niente per telegram invece. Sto scrivendo ora all'assistenza. In definitiva il problema è delle apps dunque.
    Ultima modifica di Aníkitos; 20-04-16 alle 13:26

  7. #714
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Per chi si lamentava della lentezza di sblocco schermo rispetto LL dovuta alla nuova animazione: sappiate che quest'ultima fa parte del launcher stock di huawei quindi utilizzandone uno alternativo( io ad esempio uso Nova) l'animazione di sblocco diventa fulminea.

    Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #715
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Buongiorno,siamo i vostri clienti,fan,e collaboratori,vi scriviamo questa mail perchè vogliamo farvi presente alcune osservazioni molto utili da parte di noi utilizzatori quotidiani,
    in quanto siamo sicuri che i nostri feedback non possono far altro che aiutare a migliorare la vostra già ottima azienda..
    Dopo molti scambi di idee tra noi possessori del device in questione,siamo arrivati alla conclusione che per raggiungere la perfezione,c'è strettamente bisogno
    di qualche ritocchino al software,perchè siamo sicuri che qui tutti vogliamo che marshmallow sia il punto forte per l'honor 7!

    Apprezziamo davvero tanto i vostri sforzi,tanto è vero che i risultati ottenuti ci hanno davvero soddisfatto!

    Davvero sorprendente la fluidità raggiunta,davvero poco da invidiare ai nuovi dispositivi di fascia alta.
    Per non parlare della nuova opzione accensione e spegnimento programmati,sembra quasi di essere proiettati nel futuro,l'autonomia della batteria di gran lunga ottimizzata
    è davvero notevole,non è lontanamente paragonabile ai nuovissimi dispositivi samsung ed apple,quasi si arrivano a fare 36 ore con utilizzo medio,e ciò è a dir poco FENOMENALE!
    Avete fatto un ottimo lavoro,e noi consumatori siamo qui per aiutare la vostra crescente azienda a miglioare sempre di più e far si che il vostro mercato possa
    divenire INARRESTABILE e noi abbiamo tutta la volontà per essere con Voi !

    Vi facciamo qui presente le cose su cui dovreste lavorare,in modo tale da rilasciare un OTA davvero perfetto,qualcosa di cui tutti possano essere profondamente
    e ripeto PROFONDAMENTE RICONOSCENTI..



    Abbiamo ad esempio riscontrato che il Doppio tap per svegliare il dispositivo non funziona sempre in maniera ottimale (molte volte si devono fare più serie ti tap)
    Mentre invece per poter bloccare il dispositivo,nelle precedenti versioni avevamo un comodissimo applicativo,adesso avendolo tolto,moltissimi tra di noi ne
    sentono la mancanza..
    Altro tasto dolente sono i toggles,anziche aumentare l'accessibilità a molte impostazioni l'avete ridotta a nove,perchè mai?adesso è molto piu faticoso controllare certe impostazioni,mentre nelle precedenti versioni si è fatto tutto con un solo semplice tap scorrendo la tendina dei toggles
    Come anche il toogle 4g,se per esempio sono in una zona dove è presente 4g,ma io non ne ho bisogno,è assurdo andare nelle impostazioni e andare a cambiare da li,quando prima potevo farlo semplicemente con un tap

    Se venisse implementato il multitasking come nel mate 7 sarebbe a dir poco ottimo cioè con le 4 finestre per ogni schermata!

    Sicuri dell'ottimo lavoro che state svolgendo,vi auguriamo i piu sinceri saluti da tutti gli utilizzatori europei di Honor 7!

    --------------------------------------------------

    Come contatti ho solo questo beta0039@mail01.huawei.com
    se qualcuno ne conosce altri postateli,mi raccomanda raga,piu email possibili
    se è presente il problema che il cel non va correttamente in deep sleep io aggiungerei anche quello; per non dimenticare il noto problema delle notifiche whatapp
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #716
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

    se è presente il problema che il cel non va correttamente in deep sleep io aggiungerei anche quello; per non dimenticare il noto problema delle notifiche whatapp

    Nessun problema deep sleep è già stato verificato. Io stesso sto sto utilizzando il pc in remoto (tramite bt ovviamente) con Unified Remote. D'altronde era già stato risolto con la precedente versione bTesting. Il problema whatsapp, come ho detto oggi sembra ormai definitivamente risolto con l'ultima versione del prodotto da scaricare dal sito ufficiale. Io l'ho installata sulla vecchia versione che già notificava in modo silente e senza riavviare. Si è ripreso. Per quello che ho verificato io rimane telegram da sistemare. Ed è un problema loro non di H7. Ho già inviato un report con screens annessi per fargli vedere che, nonostante le loro istruzioni, ancora telegram si perde le notifiche.


    Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cristianb (21-04-16)

  11. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato a mm, ho però notato una cosa, a schermo spento mi è capitato di passare con la nocca sul display e dopo qualche istante si è riprodotto il movimento che ho fatto con una luce viola, e mi si è sbloccato lo schermo bypassando l'impronta, ho ritrovato tante volte ma mi è riuscito 3 i 4 volte, sapete dirmi di che funzione si tratta? Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  12. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ho una richiesta. Sono stato beta tester della versione MM per Honor 7. Tra i vari problemi riscontrati e già segnalati io ho verificato problemi specifici su alcune app dello store che con la b180 o precedenti non ci sono. Una delle app in questione è Peak Brain Games. Per chi ha la b330 (o b320) potete perfavore provare ad installarla e verificare se funziona? In pratica non si dovrebbe aprire nemmeno...
    Ho provato a contattare il fornitore dell'app in questione ma dopo svariati tentativi pare sia proprio un problema con la emui 4.0 (o con il mio telefono..)

    Grazie in anticipo...

    p.s. io per la cronaca sono tornato alla b180. Con la b330 purtroppo ho dei problemi con la batteria. Le ho provate tutte ma non riesco a fare più di 3,5 ore di sot
    HONOR 7 - PLK-L01

  13. #719
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Infatti sospetto sia dovuto da un lato alle app in sè, dall'altro anche al telefono.
    Confermo che per whatsapp si risolve con la versione web dal sito! Non ho neanche riavviato H7 per provare già ad applicazione impallata e...voilà i messaggi arrivano. Niente per telegram invece. Sto scrivendo ora all'assistenza. In definitiva il problema è delle apps dunque.
    Secondo me non è un problema di apps, ma di compatibilità con il sistema cinese nelle loro ROM di chiusura automatica delle app (infatti succede anche con xiaomi, soltanto che in xiaomi c'è la possibilità di selezionare le app che si avviano al boot come service)... il problema è che questo sistema, anche se impostato correttamente (app protette), non sempre funziona... praticamente le rom cinesi (da quel che ho capito) non avviano le app come se fosse un servizio, cosa che invece fanno i "nostri" terminali.... infatti le app non sono in system/app ma in data/app ... forse per i consumi, ma io preferisco che il telefono duri mezz'ora in meno ma che mi notifichi tutto quello che voglio avere come notifica (impostandola nel menù di ogni singola app)...

    se fossero soltanto le app il problema, non funzionerebbero neanche con i "nostri" smartphone Samsung, Lg, Htc, Xperia, ecc ecc...
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  14. #720
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    Secondo me non è un problema di apps, ma di compatibilità con il sistema cinese nelle loro ROM di chiusura automatica delle app (infatti succede anche con xiaomi, soltanto che in xiaomi c'è la possibilità di selezionare le app che si avviano al boot come service)... il problema è che questo sistema, anche se impostato correttamente (app protette), non sempre funziona... praticamente le rom cinesi (da quel che ho capito) non avviano le app come se fosse un servizio, cosa che invece fanno i "nostri" terminali.... infatti le app non sono in system/app ma in data/app ... forse per i consumi, ma io preferisco che il telefono duri mezz'ora in meno ma che mi notifichi tutto quello che voglio avere come notifica (impostandola nel menù di ogni singola app)...se fossero soltanto le app il problema, non funzionerebbero neanche con i "nostri" smartphone Samsung, Lg, Htc, Xperia, ecc ecc...
    Ogni app può avere problemi con uno specifico terminale. I samsung, che sono i terminali più diffusi(o menzionati, fate voi eheh) non sono da meno. Non di rado infatti mi è capitato di vedere sul PlayStore in svariate apps, riquadro novità, diciture del tipo "fix blabla for samsung blabla". Come per tutto il resto dei marchi(o,almeno i più importanti).
    Detto ciò, NEI FATTI, whatsapp con la versione presente ul sito web ( ovvero 2.16.35 ) non perde più un colpo. Quindi tra i vari aggiornamenti introdotti ha sistemato anche il problema delle notifiche con gli smartphone che usano la emui.
    Questione telegram: stesso discorso ma più accentuato. Almeno, non so se WA ha anche il sistema di notifiche proprietario o GCM(il sistema google), telegram si. Secondo gli sviluppatori telegram le GCM non sono affidabili e quindi hanno sviluppato un sistema di notifiche personalizzato che è indipendete da google. Non solo, telgram è al corrente dei dispositivi huawei e xiaiomi e dei loro task manager che interferiscono con le notifiche. Ma, evidentemente, non basta mettere le apps che non vanno fra quelle protette( più dropzone e quant'altro). Devono trovare una soluzione. Come ha fatto WA.
    Con questo, non dico che huawei non abbia i suoi meriti in tutto questo. Anche se a me, in verità, sembra che huawei abbia risolto stando al fatto che gmail non perde più un colpo e whatsapp come su detto, anche. Vedremo in queste settimane come si comporteranno le notifiche. Fine OT
    Ultima modifica di Aníkitos; 21-04-16 alle 13:26

Pagina 72 di 154 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy