CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 154 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Forse la ragione sta nel mezzo... fatto sta che purtroppo non esistono solo gmail, whatsapp e telegram... non ricorso se in questo thread o in un altro, avevo citato altri programmi con cui non uscivano le notifiche... (ebay, amazon, slack, periscope, autoscout24, easypark, netflix... che non sono programmi così poco conosciuti).... fatto sta che con LG prima, e adesso con un A5.6, funzionano perfettamente... quindi può essere (come dici tu) che queste app vengano corrette per farle funzionare con i telefoni "più menzionati"... però Huawei, Honor, Xiaomi... ormai sono "famosi" anche qui in Europa.... l'Honor con l'update B180 ha risolto il problema riguardante whatsapp... infatti ancora oggi chi ha la B121 ha problemi con la stessa versione di whatsapp che sulla B180 gira correttamente... sulla B313 neanche parlarne...

mi chiedo ancora se (come ho chiesto sul thread riguardante le notifiche) funziona il workaround di spostare le app dalla cartella data alla cartella system... chissà
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    mi chiedo ancora se (come ho chiesto sul thread riguardante le notifiche) funziona il workaround di spostare le app dalla cartella data alla cartella system... chissà
    Probabilmente si. Ma prima di passare al root preferisco aspettare il prossimo aggiornamento (spero in queste ultime settimane di aprile) per vedere cosa riescono a risolvere in casa huawei.

Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App

-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Probabilmente si. Ma prima di passare al root preferisco aspettare il prossimo aggiornamento (spero in queste ultime settimane di aprile) per vedere cosa riescono a risolvere in casa huawei.
    se ti ricordi, dopo l'aggiornamento mi fai sapere se han risolto qualcosa? grazie!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    se ti ricordi, dopo l'aggiornamento mi fai sapere se han risolto qualcosa? grazie!
    Senz'altro. Daltronde come ho fatto dopo ogni aggiornamento. Basta tenersi aggiornati leggendo questa discussione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato oggi il telefono a MM tramite OTA, una pecca che è subito saltata all'occhio è il fatto che le notifiche dei messaggi whatsapp non arrivano(non so se ciò accada anche con altre app tipo viber o telegram). Devo smanettare tra le impostazioni o non c'è nulla che possa fare?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artnavy98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato oggi il telefono a MM tramite OTA, una pecca che è subito saltata all'occhio è il fatto che le notifiche dei messaggi whatsapp non arrivano(non so se ciò accada anche con altre app tipo viber o telegram). Devo smanettare tra le impostazioni o non c'è nulla che possa fare?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    installa l'ultimo aggiornamento wa che trovi su apkmirror e va tutto a posto

8. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

Aníkitos (22-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Nessun problema deep sleep è già stato verificato. Io stesso sto sto utilizzando il pc in remoto (tramite bt ovviamente) con Unified Remote. D'altronde era già stato risolto con la precedente versione bTesting. Il problema whatsapp, come ho detto oggi sembra ormai definitivamente risolto con l'ultima versione del prodotto da scaricare dal sito ufficiale. Io l'ho installata sulla vecchia versione che già notificava in modo silente e senza riavviare. Si è ripreso. Per quello che ho verificato io rimane telegram da sistemare. Ed è un problema loro non di H7. Ho già inviato un report con screens annessi per fargli vedere che, nonostante le loro istruzioni, ancora telegram si perde le notifiche.

Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App

-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )
    se sei sicuro di ciò che dici siamo apposto; l ho detto perchè vedo gente che si lamenta. io ancora aspetto l aggiornamento ota quindi non posso riportare le mie impressioni
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    se sei sicuro di ciò che dici siamo apposto; l ho detto perchè vedo gente che si lamenta. io ancora aspetto l aggiornamento ota quindi non posso riportare le mie impressioni
    Sicurissimo. Il suggerimento di steve è stato ottimo. Gmail già funzionava correttamente. Whatsapp con la versione scaricabile dal sito è da 2 giorni che non perde più un colpo. Oltre ad avere la nuova funzione di risposta dalla tendina delle notifiche ;-)
    Per telegram purtroppo c'è da aspettare. Come ho già detto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

cristianb (22-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Sicurissimo. Il suggerimento di steve è stato ottimo. Gmail già funzionava correttamente. Whatsapp con la versione scaricabile dal sito è da 2 giorni che non perde più un colpo. Oltre ad avere la nuova funzione di risposta dalla tendina delle notifiche ;-)
    Per telegram purtroppo c'è da aspettare. Come ho già detto.
    allora mandiamo ste segnalazioni a raffica
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Aníkitos (22-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermate il problema della disattivazione del Roaming con MM? Sono cliente Tre e non so se aggiornare o meno per questo motivo.

Pagina 73 di 154 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio