CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 154 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid L'avatar di xenon96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me da molto fastidio il fatto che, a differenza di quanto succedeva in lollipop le notifiche a schermo (whatsapp, massenger skype ecc) non si possono togliere più scorrendole a destra o sinistra ma solo scorrendole in alto

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xenon96 per il post:

    Aníkitos (05-04-16)

  3.  
  4. #622
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oltre a segnalare le cose che ci piacciono o no, bisogna soprattutto scrivere m i problemi riscontrati e sottolineare i problemi importanti!!!

    esempio: batteria e notifiche com è la situazione?

    Edit by mod
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-04-16 alle 08:38
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi oltre a segnalare le cose che ci piacciono o no, bisogna soprattutto scrivere m i problemi riscontrati e sottolineare i problemi importanti!!!

    esempio: batteria e notifiche com è la situazione?
    Ho notato che le notifiche whatsapp non vengono segnalate più dopo un po dalla accensione del terminale. Mi capita sempre, questo mi costringe a riavviare il telefono anche 4-5 volte al giorno. Ho visto che sul forum anche un altro ragazzo ha questo bug. Potete segnalarlo? Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  6. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pies91 Visualizza il messaggio
    Ho notato che le notifiche whatsapp non vengono segnalate più dopo un po dalla accensione del terminale. Mi capita sempre, questo mi costringe a riavviare il telefono anche 4-5 volte al giorno. Ho visto che sul forum anche un altro ragazzo ha questo bug. Potete segnalarlo? Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Confermo, succede anche a me dopo al max un'oretta dal riavvio ricevo le notifiche ma non viene emesso alcun suono, però non ho fatto un reset dopo aggiornamento (pigrizia) quindi potrebbe anche assere causato da quello.

  7. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19791412 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pies91 Visualizza il messaggio
    Ho notato che le notifiche whatsapp non vengono segnalate più dopo un po dalla accensione del terminale. Mi capita sempre, questo mi costringe a riavviare il telefono anche 4-5 volte al giorno. Ho visto che sul forum anche un altro ragazzo ha questo bug. Potete segnalarlo? Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Confermo, succede anche a me dopo al max un'oretta dal riavvio ricevo le notifiche ma non viene emesso alcun suono, però non ho fatto un reset dopo aggiornamento (pigrizia) quindi potrebbe anche assere causato da quello.
    Anche io noto che whatsapp non é reattivo come prima. Che tipo di reset consigliate cmq dopo l'aggiornamento e con quale procedura?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  8. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19791412 Visualizza il messaggio
    Confermo, succede anche a me dopo al max un'oretta dal riavvio ricevo le notifiche ma non viene emesso alcun suono, però non ho fatto un reset dopo aggiornamento (pigrizia) quindi potrebbe anche assere causato da quello.
    le notifiche le ricevo regolarmente ma non succede nulla se non accendersi il led bianco di notifica (fra l'altro non molto visibile). non credo si risolva col reset, ho installato 2 volte l'aggiornamento ma il problema persiste.
    La batteria mi pare duri parecchio più di prima: ottima la nuova feature di potere spegnere / accendere automaticamente il telefono ad orario. Impostandola non lo lascio acceso tutta la notte risparmiando batteria ed emissioni EM e la mattina me lo ritrovo pronto e riavviato.

  9. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi unisco al thread mi dirvi che io dopo l'aggiornamento ho piallato il dispositivo ai dati di fabbrica per poi reinstallare tutto. Problemi con le notifiche non ne ho e whatsapp non ne perde una. Il problema più noioso che invece ho riscontrato è che il telefono non si connette alla wifi fino a quando non accendo il display. Sul lato batteria invece non ho riscontrato evidenti miglioramenti.

  10. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Oppo a52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato anch'io
    Dopo l'aggiornamento era una lumaca..miseriaccia faceva fatica ad aprire le impostazioni
    Dopo il ripristino è tornato veloce

    Ma a voi l'icona di chi ha whatsapp vicino ai contatti si vede? A me non più
    Ultima modifica di Sannythebest1; 05-04-16 alle 15:01

  11. #629
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pies91 Visualizza il messaggio
    Ho notato che le notifiche whatsapp non vengono segnalate più dopo un po dalla accensione del terminale. Mi capita sempre, questo mi costringe a riavviare il telefono anche 4-5 volte al giorno. Ho visto che sul forum anche un altro ragazzo ha questo bug. Potete segnalarlo? Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    perchè non lo segnali tu scusa? qui non facciamo i comodi di nessuno ma collaboriamo.

    cmq quando si passa a nuove versioni android è sempre consigliato fare un ripristino dati di fabbrica pre e post aggiornamento dal menù delle impostazioni del cel: backup e ripristino
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Aníkitos (06-04-16)

  13. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19791412 Visualizza il messaggio
    Confermo, succede anche a me dopo al max un'oretta dal riavvio ricevo le notifiche ma non viene emesso alcun suono, però non ho fatto un reset dopo aggiornamento (pigrizia) quindi potrebbe anche assere causato da quello.
    Ragazzi anche io ho questo problema con whatsapp, non capisco come è possibile che alcuni lo abbiano e altri no. Una cosa che ho notato e non l ho visto scrivere a nessuno, appena aggiornato e formattato ogni applicazione mi chiedeva le autorizzazioni ed io dovevo fare consenti, è successo solo a me?

Pagina 63 di 154 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy