DreamReaper (08-05-16)
Con lollipop a me funzionava tutto benissimo sia su laucher stock che su Nova, ripeto il problema esiste solo per il widget della emui, perché con la scorciatoia blackberry funziona, solo che il nome del contatto non esce per intero e risulta quindi difficile capire chi devi chiamare. Ciao.
Ciao, aggiornato a marshmallow via ota. Tutto perfetto, ma ora ho google now con i testi dell'app in inglese. Sapete dove cambiarli in italiano?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Aníkitos (08-05-16)
Aníkitos (08-05-16),DreamReaper (08-05-16)
ho ricevuto l'aggionramento a marshmellow - il problema e' che non riesco ad eliminare la lockscreen, cioe' la videata
che appare appena riattivo il telefono e che devo "striciare" per far sparire. Questo nonostante nelle impostazione di blocco non risulti
attivo nessuno. come posso fare? grazie ----------- ragazzi , mi aiutateeeeeeeeeeee ? come fate voi a disattivare la lockscreen ??? - grazie.
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e chiedo scusa se posso sbagliare thread.
Ho da qualche giorno aggiornato a MM il mio Honor 7 ed ho un problema con le notifiche nel senso che le ricevo tutte perfettamente, solo che, nonostante (io credo) di aver settato tutto correttamente, non mi compaiono nella schermata di blocco (quelle che poi, con lo slide, mi fanno accedere all'app).
Faccio un esempio pratico:
Whatsapp, appena riavvio il telefono, notifica sulla schermata di blocco. Dopo poco, tuttavia, notifica solo sulla barra di stato (anche il banner funziona).
Ovviamente ho permesso all'app di funzionare in background, ho impostato in "gestione notifiche" che questa abbia tutto abilitato (compresa la visualizzazione prioritaria).
Tenete presente che non uso alcun tipo di blocco tasti, solo lo slide (quindi senza password).
NB, ho aggiornato senza fare reset, solo che volevo sapere se era un problema noto prima di ammattire reinstallando tutte le app.
C'č nessuno che possa aiutarmi. Ve ne sarei molto grato.
Apri "gestione telefono", poi " centro notifiche"...e ci sei, puoi concedere alle app che preferisci di mostrarti il banner sulla schermata di blocco. Come nell'immagine esempio..
Qualche post indietro si č detto come fare per scegliere se visualizzare o meno destinatario+parte messaggi o solo destinatario. In generale, leggetele le discussioni prima di postare. ;-)
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)