CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 109 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    [quote name="elvi92" post=7079333]ma quindi il primo post garantisce che con la versione eu (venduta su amazon) non ci saranno problemi con le reti lte europee, nemmeno con wind quindi.
    Ma a me viene una domanda..
    Ma avete il sito ufficiale huawei honor con lo store ufficiale, stesso prezzo, perché andate su amazon??
    Per quale motivo amazon dovrebbe avere pezzi a terra se al momento non ce l'ha lo store ufficiale??
    È un sito serio, quando hanno potuto hanno spedito in tre giorni da Londra, per i ritardi daranno un anno di garanzia in più, si sono trovati a gestire SETTE MILIONI DI PEZZI VENDUTI NEL MONDO, scusate se è poco....

    Gg[/QUOTE]


    Versione europea acerba. Ma penso che a breve arriverà l'aggiornamento che han fatto per p8 e quello per l'h7 cinese.
    Però aspetta.....che io sappia solo in cina i preordini sono stati di circa 9mln di unità. Perciò chissà a quanto ammonterà la cifra globale :-)

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ma a me viene una domanda..
    Ma avete il sito ufficiale huawei honor con lo store ufficiale, stesso prezzo, perché andate su amazon??
    Per quale motivo amazon dovrebbe avere pezzi a terra se al momento non ce l'ha lo store ufficiale??
    È un sito serio, quando hanno potuto hanno spedito in tre giorni da Londra, per i ritardi daranno un anno di garanzia in più, si sono trovati a gestire SETTE MILIONI DI PEZZI VENDUTI NEL MONDO, scusate se è poco....

    Gg
    Io ordinai il venerdì notte e il mercoledì mattina avevo in mano il tel..niente da dire
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  4. #113
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Io in una settimana esatta. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la tracciabilità non propriamente "passo passo" di Dhl.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ma a me viene una domanda..
    Ma avete il sito ufficiale huawei honor con lo store ufficiale, stesso prezzo, perché andate su amazon??
    Per quale motivo amazon dovrebbe avere pezzi a terra se al momento non ce l'ha lo store ufficiale??
    È un sito serio, quando hanno potuto hanno spedito in tre giorni da Londra, per i ritardi daranno un anno di garanzia in più, si sono trovati a gestire SETTE MILIONI DI PEZZI VENDUTI NEL MONDO, scusate se è poco....

    Gg
    Perché il servizio post vendita di Amazon è unico al mondo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato therimble per il post:

    pablito71 (12-09-15)

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate in anticipo se qualcuno lo ha già postato. Ma stamattina mi sono cadute letteralmente le braccia (e non solo):
    forummm.jpg

    1) E-mail della transazione rifiutata NON arrivata
    2) ho chiamato assistenza PostePay (carta con cui ho pagato e da cui ho visto 300 Euro scalati dal 31/08 fino a.. ? ) e mi ha detto che, tranne che per un miracolo, oramai la transazione non è andata a buon fine e i soldi verranno rimborsati in circa 15 giorni lavorativi (equivalenti a 3 settimane)
    3) deduco che il problema principale sia stato quello di avere i soldi CONGELATI per cosi tanto tempo e non avere ulteriori 300 Euro sulla PostePay (perchè ho letto in giro che ad utenti vari hanno scalato ulteriori 300 Euro per poi scongelare i 300 Euro presi precedentemente nel preordine)
    4) Nutro profonda tristezza, oltre che rammarico. Come ultimo tentativo proverò a chiamare l'assistenza vmall (impresa non da poco) lunedi... Di nuovo, tanta tristezza
    5) Se qualcuno ha soluzioni o ha contattato vmall proprio per questo motivo (e quindi sà quali sono le risposte), si faccia avanti grazie.

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Perché il servizio post vendita di Amazon è unico al mondo.
    Indubbiamente, ma tanto per capire e confermare la loro serietà, c'è un un app nel telefono hicare che tranquillizza i più scettici





    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teps Visualizza il messaggio
    Scusate in anticipo se qualcuno lo ha già postato. Ma stamattina mi sono cadute letteralmente le braccia (e non solo):
    forummm.jpg

    1) E-mail della transazione rifiutata NON arrivata
    2) ho chiamato assistenza PostePay (carta con cui ho pagato e da cui ho visto 300 Euro scalati dal 31/08 fino a.. ? ) e mi ha detto che, tranne che per un miracolo, oramai la transazione non è andata a buon fine e i soldi verranno rimborsati in circa 15 giorni lavorativi (equivalenti a 3 settimane)
    3) deduco che il problema principale sia stato quello di avere i soldi CONGELATI per cosi tanto tempo e non avere ulteriori 300 Euro sulla PostePay (perchè ho letto in giro che ad utenti vari hanno scalato ulteriori 300 Euro per poi scongelare i 300 Euro presi precedentemente nel preordine)
    4) Nutro profonda tristezza, oltre che rammarico. Come ultimo tentativo proverò a chiamare l'assistenza vmall (impresa non da poco) lunedi... Di nuovo, tanta tristezza
    5) Se qualcuno ha soluzioni o ha contattato vmall proprio per questo motivo (e quindi sà quali sono le risposte), si faccia avanti grazie.
    È capitato al mio amico( abbiamo ordinato il telefono insieme..) ha contattat il numero verde (digitando senza lo zero iniziale.....) Tutto risolto problemi loro. Puoi stare tranquillo, però conviene contattarli.

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

    Teps (12-09-15)

  11. #118
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Domanda, le notifiche sono visibili sulla schermata di blocco?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, é presente la funzione per scambiare la memoria interna con quella esterna?

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoKey Visualizza il messaggio
    Salve, é presente la funzione per scambiare la memoria interna con quella esterna?
    Se ti riferisci alla possibilità di mettere la micro SD come memoria principale: Si

Pagina 12 di 109 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy