CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 109 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Avrei due domane valutando l'acquisto di questo smartphone che mi piace molto,
    ho sempre avuto samsung son display amoled e, confrontandoli con altri telefoni ho sempre notato la maggior brillantezza e luminosità dei samsung,
    paragonato a un S5 come giudicate il display a livello di luminosità, colori e visibilità sotto la luce del sole?
    Seconda domanda, sono rimasto molto colpito dal samsung A5 della morosa per la velocità assurda di fix del gps, praticamente istantaneo; è una cosa che mi interessa perchè son sempre che corro in giro per lavoro e se il gps non mi aggancia veloce sto li fermo ad aspettare.
    Quanto sta questo Honor 7 a prendere la posizione?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Viperax per il post:

    marck120 (27-12-15)

  3.  
  4. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viperax Visualizza il messaggio
    Avrei due domane valutando l'acquisto di questo smartphone che mi piace molto,
    ho sempre avuto samsung son display amoled e, confrontandoli con altri telefoni ho sempre notato la maggior brillantezza e luminosità dei samsung,
    paragonato a un S5 come giudicate il display a livello di luminosità, colori e visibilità sotto la luce del sole?
    Seconda domanda, sono rimasto molto colpito dal samsung A5 della morosa per la velocità assurda di fix del gps, praticamente istantaneo; è una cosa che mi interessa perchè son sempre che corro in giro per lavoro e se il gps non mi aggancia veloce sto li fermo ad aspettare.
    Quanto sta questo Honor 7 a prendere la posizione?
    Ho sia s5 che honor 7. Luminosità migliore per Honor (ma siamo li) come colori honor 7 è più freddo come schermo mentre s5 più caldo. Al solo honor superiore ed è abbastanza visibile senza nulla togliere a s5. Il fix gps è molto buono, nessun particolare ritardo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato santilillo per il post:

    Viperax (18-09-15)

  6. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    in attesa di MI5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ci sono info per eventuale modding in futuro su questo Device?

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  7. #194
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzobasile Visualizza il messaggio
    ragazzi ci sono info per eventuale modding in futuro su questo Device?

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
    Ma al momento c'è solo recovery e root però tutto in cinese.. Sinceramente il device non dovrebbe avere bisogno di modding perchè a già molte cose integrate che offrono le custom rom e anche le prestazioni sulla carta sono ottime.. non vedo l'ora che mi arrivi..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Gg636 (18-09-15)

  9. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santilillo Visualizza il messaggio
    Ho sia s5 che honor 7. Luminosità migliore per Honor (ma siamo li) come colori honor 7 è più freddo come schermo mentre s5 più caldo. Al solo honor superiore ed è abbastanza visibile senza nulla togliere a s5. Il fix gps è molto buono, nessun particolare ritardo
    Ciao potresti fare un confronto tra la fotocamera di s5 e quella di honor7? Mi interessa la velocità di messa a fuoco e la qualità delle foto nel "punta e scatta". Te ne sarei molto grato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato asblindi per il post:

    lostinjericho (18-09-15)

  11. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asblindi Visualizza il messaggio
    Ciao potresti fare un confronto tra la fotocamera di s5 e quella di honor7? Mi interessa la velocità di messa a fuoco e la qualità delle foto nel "punta e scatta". Te ne sarei molto grato.
    Quoto, sarebbe utile anche a me un confronto di foto con un terminale, S5, di ottima qualità fotografica...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  12. #197
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Quoto, sarebbe utile anche a me un confronto di foto con un terminale, S5, di ottima qualità fotografica...
    Per i confronti usate o aprite una discussione in Confronti tra terminali in Android in generale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Gg636 (19-09-15),santilillo (18-09-15)

  14. #198
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma al momento c'è solo recovery e root però tutto in cinese.. Sinceramente il device non dovrebbe avere bisogno di modding perchè a già molte cose integrate che offrono le custom rom e anche le prestazioni sulla carta sono ottime.. non vedo l'ora che mi arrivi..
    Il root secondo me in un terminale Android, anche se eccellente, è sempre fondamentale.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  15. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ero indeciso fra questo terminale ed il p8 e volevo chiedervi due informazioni:
    1)Com'è la qualità di foto e video?Lo so che il sensore del p8 unito allo stabilizzatore ottico fa egregiamente il suo lavoro,ma vorrei capire se le pecche dell' h7 siano causate più dal software che dall'hardware (considerando che in teoria il sensore Sony è davvero buono),e se i video girati siano di qualità accettabile (non mi interessa un videocamera professionale!!!)
    2)Questione aggiornamenti:vengo da un Nexus che logicamente è un caso a parte,ma secondo voi quanti aggiornamenti arriveranno su questo terminale?MM mi sembra il minimo!!!
    Grazie!!!!

  16. #200
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Il root secondo me in un terminale Android, anche se eccellente, è sempre fondamentale.
    Dipende.. ormai root serve poco le custom rom lo hanno già integrato con lollipop tra API e librerie le mod audio ce ne sono poche e i vantaggi lasciano a desiderare (Qualcomm ha dei driver paralleli sviluppati su CAF qua parliamo di altri chipset) usare xposed su questa rom considerando tutte le modifiche che ha rischi un FC. Per tutto il resto c'è il Playstore o altre apk che non richiedono root.

    Poi va comunque sbloccato il bootloader che comporta un reset completo del telefono quindi meglio farlo subito prima di installare tutto ed iniziare ad usarlo.

    Quindi la cosa é da valutare bene ovviamente pensiero personale.
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-09-15 alle 21:32


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Gg636 (19-09-15)

Pagina 20 di 109 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy