CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 109 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

Ma lo sconto verrà fatto in automatico oppure serve il codice? Ieri sera mi sono registrato su vMall ma non ho ricevuto nessun codice.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Su Gmail l'email di vMall coi codici mi è arrivata sotto la categoria "Promozioni". Comunque la promo per gli smartphone comincia domani alle 10.30

Qualcuno ha avuto esperienze con l'assistenza di vMall? Ho letto che in caso si voglia restituire il prodotto ci sono 14 giorni dall'acquisto.

Io non ho capito perché su Amazon sulla descrizione di Honor 7 grigio (non quello silver) c'è scritto:
    "ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione"
    Ultima modifica di Lovvo; 16-12-15 alle 16:32

Senior Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

E' appena arrivato, bellissimo!
    La spedizione è stata come prevista, ora sta caricando e per quanto l'ho tenuto in mano, non mi sembra così pesante come dicono.
    Le cuffie purtroppo sono un pò chip esteticamente, anche se l'ho provate al pc e vanno molto bene.

p.s.: purtroppo non riesco a caricare immagini sul forum.
    Device:Honor 7 (B170)

Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Arrivato anche a me, al tatto mi piace molto, mi lascia perplesso il display che non ha una protezione perimetrale... Speriamo bene

Nxdrd
    Guest
    Predefinito

Okk è arrivato il codice pure a me
    Ma questa promozione quanto dura? Perchè alle 10.30 non avrei tempo per ordinarlo...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nxdrd Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio, penso che prenderò l'honor; ma come faccio a prenderlo a 300 euro?
    prima di honor avevo nexus 5. display superiore, audio superiore, materiali superiore, batteria superiore, ricezione superiore. nexus ha dalla sua solo gli aggiornamenti infiniti e il mod
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristianb per il post:

Vobiscum (16-12-15)

Nxdrd
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    prima di honor avevo nexus 5. display superiore, audio superiore, materiali superiore, batteria superiore, ricezione superiore. nexus ha dalla sua solo gli aggiornamenti infiniti e il mod
    Ecco, non brillava manco in ricezione: mi capitava spesso di usare il telefono in treno e con il Nexus 5 ci stava veramente tanto delle volte a riprendere il segnale una volta usciti dalle gallerie.
    Adesso sto usando un vecchissimo Nokia 5230 con Symbian ed è istantaneo a trovare il segnale

Ma l'offerta dura tipo pochi minuti? Oppure dopo qualche ora si può ancora fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Cacchio costruttivamente spettacolare siamo ai livelli di Apple iphone 6 minimo ed ha un'ottimo screen ratio.Oltretutto ha un'ottimo grip pur essendo d'alluminio non e' scivoloso come iphone 6 e la bombatura posteriore aiuta una cifra...
    Certo fosse stato 5 e magari con i tasti fisici touch sarebbe stato il non plus ultra(con proporzioni tipo S4)... Oltre i 5 io preferirei non andare ma per questo ho fatto uno strappo alla regola e cmq si tiene in mano meglio di altri 5.2 un altro mondo rispetto all'indegno Sony Z5 che e' uno spigolo scivolo unico.Meglio del P8 che e' troppo piatto e non segue la mano.Ergonomicamente se la cava davvero bene.Ora non lo ho ancora acceso perché sto' facendo l'inizializzazione della batteria...

11. Il seguente Utente ha ringraziato eddykoodoo per il post:

Gg636 (17-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

aggiungo che l'amoled dell'S4 e' uno schifo esagerato a confronto di questo dell'Honor 7.Finalmente i colori VERI !!!
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-12-15 alle 23:09

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Finalmente lo sto usando anche io. Il cellulare mi piace molto, devo abituarmi all'interfaccia perché preferivo quella cyanogen che avevo installato sull'S4. Secondo voi perché non mi ha fatto fare il ripristino automatico delle app?

Pagina 70 di 109 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio