Ma lo sconto verrà fatto in automatico oppure serve il codice? Ieri sera mi sono registrato su vMall ma non ho ricevuto nessun codice.
Ma lo sconto verrà fatto in automatico oppure serve il codice? Ieri sera mi sono registrato su vMall ma non ho ricevuto nessun codice.
Su Gmail l'email di vMall coi codici mi è arrivata sotto la categoria "Promozioni". Comunque la promo per gli smartphone comincia domani alle 10.30
Qualcuno ha avuto esperienze con l'assistenza di vMall? Ho letto che in caso si voglia restituire il prodotto ci sono 14 giorni dall'acquisto.
Io non ho capito perché su Amazon sulla descrizione di Honor 7 grigio (non quello silver) c'è scritto:
"ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione"
Ultima modifica di Lovvo; 16-12-15 alle 16:32
E' appena arrivato, bellissimo!
La spedizione è stata come prevista, ora sta caricando e per quanto l'ho tenuto in mano, non mi sembra così pesante come dicono.
Le cuffie purtroppo sono un pò chip esteticamente, anche se l'ho provate al pc e vanno molto bene.
p.s.: purtroppo non riesco a caricare immagini sul forum.
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
Arrivato anche a me, al tatto mi piace molto, mi lascia perplesso il display che non ha una protezione perimetrale... Speriamo bene
Okk è arrivato il codice pure a me
Ma questa promozione quanto dura? Perchè alle 10.30 non avrei tempo per ordinarlo...
Vobiscum (16-12-15)
Ecco, non brillava manco in ricezione: mi capitava spesso di usare il telefono in treno e con il Nexus 5 ci stava veramente tanto delle volte a riprendere il segnale una volta usciti dalle gallerie.
Adesso sto usando un vecchissimo Nokia 5230 con Symbian ed è istantaneo a trovare il segnale
Ma l'offerta dura tipo pochi minuti? Oppure dopo qualche ora si può ancora fare?
Cacchio costruttivamente spettacolare siamo ai livelli di Apple iphone 6 minimo ed ha un'ottimo screen ratio.Oltretutto ha un'ottimo grip pur essendo d'alluminio non e' scivoloso come iphone 6 e la bombatura posteriore aiuta una cifra...
Certo fosse stato 5 e magari con i tasti fisici touch sarebbe stato il non plus ultra(con proporzioni tipo S4)... Oltre i 5 io preferirei non andare ma per questo ho fatto uno strappo alla regola e cmq si tiene in mano meglio di altri 5.2 un altro mondo rispetto all'indegno Sony Z5 che e' uno spigolo scivolo unico.Meglio del P8 che e' troppo piatto e non segue la mano.Ergonomicamente se la cava davvero bene.Ora non lo ho ancora acceso perché sto' facendo l'inizializzazione della batteria...
Gg636 (17-12-15)
aggiungo che l'amoled dell'S4 e' uno schifo esagerato a confronto di questo dell'Honor 7.Finalmente i colori VERI !!!
Ultima modifica di DreamReaper; 16-12-15 alle 23:09
Finalmente lo sto usando anche io. Il cellulare mi piace molto, devo abituarmi all'interfaccia perché preferivo quella cyanogen che avevo installato sull'S4. Secondo voi perché non mi ha fatto fare il ripristino automatico delle app?