CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 109 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

La Versione europea ha:
    - la banda 800 (20) che la versione cina non ha - usata per il 4g essenziale per i wind ma non per gli altri...ma il problama sta nel capire che frequenze vengono usate dal tuo gestore nella tua zona...inoltre vuoi mettere la libertà di cambiare operatore senza scervellarti?
    -- hai la garanzia eu che non si sa mai!!!
    --- Costa meno della versione Cina, qui lo hanno preso quasi tutti in promo a 299.

Pecche rispetto alla vers. Cina
    - la vers EU ha max 16gb, anche se hai la possibilità di espandere con memory al posto della seconda sim e inoltre sfruttando i cloud puoi tranquillamente stare sereno.
    - ha delle futures a livello software in meno, ma non cose essenziali (non hai nel menù della chiamata la possibilità di registrazione ovviabile con delle app apposite ; non hai la possibilità di fare un download sfruttando contemporaneamente la linea dati di entrambe le sim, ma che mai dovrai scaricare con il tel??? )
    - gli aggiornamenti solitamente arrivano prima il Cina , ma non sempre questi sono ottimali per noi europei ( esperienza del mio H6-L02 Cinese)

Bhe ovviamente avrai capito che io ho preso la versione EU dal sito ufficiale vmall a 299 (sono in attesa che mi arrivi)

Se non ti serve un dual sim allora il mio consiglio è di dirottare su altre marche ;-)

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jikkol82 per il post:

Gg636 (02-10-15),rizand (29-09-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Io ho vodafone, sono compatibili le bande?
    Se no, cosa comporta? Che in 4G va più lento?

Grazie.
    Con Vodafone sei OK per versione china .
    L'unica banda che non è presente è la 800 (4g di wind), per il resto mai un impuntamento, mai un bug!

5. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanArcadia per il post:

rizand (29-09-15)

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    La Versione europea ha:
    - la banda 800 (20) che la versione cina non ha - usata per il 4g essenziale per i wind ma non per gli altri...ma il problama sta nel capire che frequenze vengono usate dal tuo gestore nella tua zona...inoltre vuoi mettere la libertà di cambiare operatore senza scervellarti?
    -- hai la garanzia eu che non si sa mai!!!
    --- Costa meno della versione Cina, qui lo hanno preso quasi tutti in promo a 299.

Pecche rispetto alla vers. Cina
    - la vers EU ha max 16gb, anche se hai la possibilità di espandere con memory al posto della seconda sim e inoltre sfruttando i cloud puoi tranquillamente stare sereno.
    - ha delle futures a livello software in meno, ma non cose essenziali (non hai nel menù della chiamata la possibilità di registrazione ovviabile con delle app apposite ; non hai la possibilità di fare un download sfruttando contemporaneamente la linea dati di entrambe le sim, ma che mai dovrai scaricare con il tel??? )
    - gli aggiornamenti solitamente arrivano prima il Cina , ma non sempre questi sono ottimali per noi europei ( esperienza del mio H6-L02 Cinese)

Bhe ovviamente avrai capito che io ho preso la versione EU dal sito ufficiale vmall a 299 (sono in attesa che mi arrivi)

Se non ti serve un dual sim allora il mio consiglio è di dirottare su altre marche ;-)

Tipo? A questo prezzo è difficile trovare qualcosa di buono.
    Pensavo ad un s6 però il software samsung non mi piace (risolverei mettendo una rom)

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Con Vodafone sei OK per versione china .
    L'unica banda che non è presente è la 800 (4g di wind), per il resto mai un impuntamento, mai un bug!
    Grazie. Mi consigli eventualmente di prenderlo da grossoshop?

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Grazie. Mi consigli eventualmente di prenderlo da grossoshop?
    ...io l'ho preso da Flosmall, ma di grossoshop ne ho sentito parlare bene da molti che hanno acquistato lì

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

[quote name="rizand" post=7114987]
    Tipo? A questo prezzo è difficile trovare qualcosa di buono.
    Pensavo ad un s6 però il software samsung non mi piace (risolverei mettendo una rom)[/QUOTE]

Bhe non posso essere io a dirti su quale marche, perché alla fine c'è molto di soggettivo.
    Pensa che a me, al contrario di te, il software Samsung piace!!!
    Cmq marche ce ne stanno tante nexus, moto, samsung, htc, wiko, ngm, alcatel etc

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti... Tutti buoni consigli.... Purtroppo o per fortuna oggi mi è partito il gRey ordinato il 21/9 che fino ad ieri mi dava ancora 5 gg x la disponibilità... Il tutto si è risolto e domani dovrebbe arrivare. Un po' mi spiace perché secondo me il cn è notevolmente meglio... No bug o pochi, 64gb con possibilità di usare due sim senza preoccuparsi della sd ... Nfc (anche se non lo uso e forse mai lo userò) aggiornamenti celeri... Insomma per me che di solito moddo i device... Forse era meglio il cn... Va be dai vediamo com'è... È casomai lo vendo e prendo il cn ahahahahha mi sono esaurito con vmall...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

io penso che un aggiornamento europeo, se sistemano i vari bug è meglio l europeo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io penso che un aggiornamento europeo, se sistemano i vari bug è meglio l europeo
    Non saprei... È una di quelle decisioni difficili. Continuo ad essere molto combattuto ... Provo EU e poi in caso i 16gb non mi bastino... Beh acquisterò il cn.. La rom è la cosa che mi preoccupa di più....

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Non so "se" sia meglio l'europeo, anche dopo "l'eventuale soluzione" dei bug...
    Di certo ad oggi la versione china è nettamente superiore...(senza offesa per nessuno è...)

14. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanArcadia per il post:

Dover (29-09-15)

Pagina 26 di 109 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio