Se hai la fattura ci dovrebbe essere l'IMEI. Se non la hai, non puoi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Consigli ad oggi su dove acquistare la versione da 16 gb? In modo da averlo velocemente in mano?
Io l'ho acquistato il 21 e mi è arrivato oggi... la versione bianca da 16 gb... ma leggendo in giro non sempre si ha questa tempistica con le spedizioni...
Inviato dal mio Note 2
Vobiscum (23-09-15)
Non lo so, credo che sia in vendita solamente su amazon e vmall ma su nessuno dei due store è attualmente disponibile. Io ho fatto il preordine su amazon e gli ho inviato una mail per sapere quando sarebbe stato disponibile, questa è stata la loro risposta: "Siamo spiacenti, ma l'articolo "Honor 7 Smartphone, 16GB, Dual SIM, Grigio " è attualmente non disponibile sul nostro catalogo e non posso garantirti quando sarà nuovamente in stock."
Qualcuno ha info a rigurado?
Ultima modifica di Vobiscum; 24-09-15 alle 13:42
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Il bianco era disponibile, mentre chi ha acquistato la versione mistery grey deve aspettare di più
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Acquistato il 21 su vMall, spedito il 22, arrivato oggi (Versione Silver). Molto soddisfatta dell'acquisto. Mi aspettavo di dover attendere molto di più.