CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 216
Discussione:

[Honor 7]Thread di raccolta Cover/Pellicole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alessio1973

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Quoto. Ho le 2 e sono ottime.
    Se leggi in giro hanno un rapporto qualità/prezzo fantastico.
    Nel frattempo mi sono un po' informato sul web ma ce ne sono veramente troppe!!!
    Penso che le Piston 2 potrebbero fare al mio caso, le 3 no perché sembra abbiano bassi peggiori.

2.  
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio1973 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo mi sono un po' informato sul web ma ce ne sono veramente troppe!!!
    Penso che le Piston 2 potrebbero fare al mio caso, le 3 no perché sembra abbiano bassi peggiori.
    Ho dato un'occhiata anch'io in giro per il web e da un confronto tra le verisoni 2 e 3, ho notato una certa propensione per i 3, bassi a parte che sono il per la vers. 2.
    La versione 3 rispetto alla 2, sembrerebbe avere queste differenze sostanzialmente:
    Pro
    - cuffiette più comode perchè modulabili e leggermente più lunghe;
    - alti e medi con più fluidità e flessibilità nelle varie modalità d'ascolto di musica jazz, pop, dance; nella modalità rock le 2 stravincono per i bassi.
    - i gommini sembrerebbero meno "plasticosi" a dire degli utenti che li hanno acquistati.

Contro
    - bassi meno potenti;
    - costo maggiore (anche se più o meno siamo lì);
    - lunghezza del filo leggermente inferiore 2/3 cm.

Mmmhh sono indeciso, ma forse visti i costi (tra i 14 ed i 20€ per la versione 3 ed i 8 e 18€ per la versione 2) tanto per essere "sempre dul pezzo" prenderò la versione 3

4. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanArcadia per il post:

alessio1973 (01-10-15)

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata anch'io in giro per il web e da un confronto tra le verisoni 2 e 3, ho notato una certa propensione per i 3, bassi a parte che sono il per la vers. 2.
    La versione 3 rispetto alla 2, sembrerebbe avere queste differenze sostanzialmente:
    Pro
    - cuffiette più comode perchè modulabili e leggermente più lunghe;
    - alti e medi con più fluidità e flessibilità nelle varie modalità d'ascolto di musica jazz, pop, dance; nella modalità rock le 2 stravincono per i bassi.
    - i gommini sembrerebbero meno "plasticosi" a dire degli utenti che li hanno acquistati.

Contro
    - bassi meno potenti;
    - costo maggiore (anche se più o meno siamo lì);
    - lunghezza del filo leggermente inferiore 2/3 cm.

Mmmhh sono indeciso, ma forse visti i costi (tra i 14 ed i 20€ per la versione 3 ed i 8 e 18€ per la versione 2) tanto per essere "sempre dul pezzo" prenderò la versione 3
    Il costo non è un problema, si parla comunque di cifre abbordabili per entrambe, sarei disposto anche a spendere di più ma, visto che non le userò così spesso, non so se ne vale la pena.
    Ma principalmente il problema è che ci sono troppi modelli e troppi commenti anche opposti fra loro e dopo un po' io mi ci perdo e non ci capisco più niente .... alla fine la caratteristica principale che mi è rimasta in mente è proprio quella dei bassi che, ascoltando prevalentemente musica rock, mi farebbe propendere per i Piston 2.
    Stasera farò un ultimo giro sul web e deciderò ... o, più probabilmente, mi confonderò ancora di più le idee!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato alessio1973 per il post:

CapitanArcadia (01-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    visto che il modello è relativamente nuovo, mi consigliate MARCA e dove comprare il vetro temperato di protezione adattao all'HONOR 7???
    E per la protezione di gomma solo posteriore trasparente quale è la migliore che meglio si adatta ???
    grazie 1000

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Custodia nillkin nature, consigliatissima. Presa su aliexp**** 2 settimane arrivata.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il costo non è un problema, si parla comunque di cifre abbordabili per entrambe, sarei disposto anche a spendere di più ma, visto che non le userò così spesso, non so se ne vale la pena.
    Ma principalmente il problema è che ci sono troppi modelli e troppi commenti anche opposti fra loro e dopo un po' io mi ci perdo e non ci capisco più niente .... alla fine la caratteristica principale che mi è rimasta in mente è proprio quella dei bassi che, ascoltando prevalentemente musica rock, mi farebbe propendere per i Piston 2.
    Stasera farò un ultimo giro sul web e deciderò ... o, più probabilmente, mi confonderò ancora di più le idee!!!
    Stai attento ai cloni, si ho detto cloni. Roba cinese clonata da cinesi . Ahah
    Basta acquistarle da siti comprovati.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato scrofalo per il post:

alessio1973 (02-10-15),CapitanArcadia (01-10-15)

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Stai attento ai cloni, si ho detto cloni. Roba cinese clonata da cinesi . Ahah
    Basta acquistarle da siti comprovati.
    Avevo letto qualcosa in giro, ma se acquisto su Amazon dovrei stare tranquillo, giusto???

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Io ho preso da phonenatic su amaz , prezzo basso qualità buona

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Avevo letto qualcosa in giro, ma se acquisto su Amazon dovrei stare tranquillo, giusto???
    Non è detto

Io l'ho preso da "top2013888" di Amazon ed è originale ma lo ha solo bianco/silver. Se leggi i feedback ti rendi conto che puoi incappare in molti fake anche su Amazon ma trovi anche citati dei venditori che hanno gli originali. Tra l'altro la seconda generazione di piston inizia a scarseggiare a vantaggio della terza.

Per chi chiedeva dei comandi se funzionassero o meno: l'ho appena provato con Spotify e funzionano perfettamente i tasti volume +/- e il tasto centrale che comanda il play/pausa e con un doppio tap avanzamento brano. Ipotizzo funzioni anche per la radio.

14. Il seguente Utente ha ringraziato RaffaeleDg per il post:

alessio1973 (02-10-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Come vi siete attrezzati per l'auto? Intendo che sistema di supporto usate/userete per sostenere lo smartphone anche in funzione navigatore?
    Caricabatteria?
    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    Sono interessato anche io alla cosa ... vengo dal Note N7000 che aveva un fantastico supporto auto, stavo cercando qualcosa di simile.
    Nessun suggerimento per un valido car holder che sia sicuro e funzionale?

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio