CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 109 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di biessea

Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Beh molochgrifone almeno a rizand và in deep sleep, io quando avevo problemi a riguardo proprio non andava in deep sleep eh. Diciamo che potrebbe essere tutto ok in quello screen se ha fatto un uso normale del telefono a screen acceso, e magari poco standby, dove appunto è intervenuto il deep sleep. Secondo me la sua situazione è apposto.
    Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato biessea per il post:

Aníkitos (22-10-15),Vobiscum (21-10-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Guarda che da questa schermata si vede che il tuo telefono ha problemi ad andare in deep sleep.

Ma che ci vada con le connessioni chiuse conta zero, io ho sia whatsapp che telegram ed in modalità aereo va regolarmente in ds, con le connessioni aperte no. Non ho fatto la prova con le connessioni chiuse ma non in modalità aereo, comunque proverò.

Esatto!

Non è così ovvio nel caso sia un'applicazione, ma il fatto è che secondo me NON è un'applicazione.

No, in deep sleep deve stare nello stato appunto di ds, ovvero spento. 400 è là frequenza minima del processore acceso.

È il contrario, lo mantiene attivo a schermo spento ma se è già attivato, non se è completamente disattivato.

Ho fatto le prove, cambia poco.

Spiacente deluderti ma dallo screen hai sempre problemi di deep sleep, quindi no, non è telegram.
    Devo darti ragione: purtroppo Telegram non è la sola app a dare fastidio.
    Stasera ricomincio da capo formattando e reinstallando un' app alla volta.
    Vi aggiorno.

5. Il seguente Utente ha ringraziato rizand per il post:

teoserio (21-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Beh molochgrifone almeno a rizand và in deep sleep, io quando avevo problemi a riguardo proprio non andava in deep sleep eh. Diciamo che potrebbe essere tutto ok in quello screen se ha fatto un uso normale del telefono a screen acceso, e magari poco standby, dove appunto è intervenuto il deep sleep. Secondo me la sua situazione è apposto.
    Impossibile fare un test attendibile su un periodo così breve... E infatti lo conferma lui stesso qui sotto.
    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Devo darti ragione: purtroppo Telegram non è la sola app a dare fastidio.
    Stasera ricomincio da capo formattando e reinstallando un' app alla volta.
    Vi aggiorno.
    Eh era ovvio. Complimenti per la pazienza, si vede che hai tempo voglia e possibilità. Piuttosto che fare una cosa del genere mi compro una power bank

Ora guardate i miei screen: durata comunque buona (4h di screen on e 2h e 20 di telefonate su un giorno e mezzo di accensione), come vedete ieri sera andava in deep sleep, stanotte l'ho messo in aereo ed è stato in ds, da quando l'ho tolto dalla modalità aereo niente più ds. E ovviamente le app sono le stesse, quindi non è un'applicazione il problema secondo me, ma proprio una non buona gestione del firmware, cosa confermata dai wakelock.

Ultima modifica di molochgrifone; 21-10-15 alle 13:05
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Noto un diagramma piatto durante la notte, a me non è così, continua a scendere. Ho anche visto che la riga azzurra di "Attivo" si interrompe, a ma è continua.
    Ad esempio ieri sera era al 52%, metto modalità aereo, stamattina al 34%. Quasi 20% in meno, di notte, in modalità aereo. E' evidente che c'è qualcosa che non va, almeno a me.

Ho anche visto che ieri sera, prima di andare a letto, ho caricato un po' la batteria dal 20% al 53% (io sto seguendo al guida e cerco di caricare spesso per stare tra il 20 e l'80%, e stamattina il diagramma mi diceva ancora 1g 17h 15m con la batteria ... Strano, avevo appena staccato, forse conta da quando è al 100%.

Per tornare ai tuoi consumi, ho visto che hai lo schermo in stand-by al 45% .... ma a questo punto non ho capito se quelle percentuali si riferiscono al tempo, o al consumo, visto che io ho lo stand-by al 4%...

Quindi, anche a me esiste il problema, telefono EU, ultimo fw. Non so che fare .... ma vedere il 20% di consumo notturno mi preoccupa ...
    Ho il 35% di consumo del sistema operativo Android, e il 17% del Sistema Android ai primi due posti.
    Ultima modifica di mwing; 21-10-15 alle 15:30

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Impossibile fare un test attendibile su un periodo così breve... E infatti lo conferma lui stesso qui sotto.

Eh era ovvio. Complimenti per la pazienza, si vede che hai tempo voglia e possibilità. Piuttosto che fare una cosa del genere mi compro una power bank

Ora guardate i miei screen: durata comunque buona (4h di screen on e 2h e 20 di telefonate su un giorno e mezzo di accensione), come vedete ieri sera andava in deep sleep, stanotte l'ho messo in aereo ed è stato in ds, da quando l'ho tolto dalla modalità aereo niente più ds. E ovviamente le app sono le stesse, quindi non è un'applicazione il problema secondo me, ma proprio una non buona gestione del firmware, cosa confermata dai wakelock.
    Beh se dici che non è una applicazione ed è un problema di firmware, il problema dovresti averlo anche tu, invece no ... Quindi, o hai settato qualcosa di diverso, oppura sai qualcosa che noi nonj sappiamo ...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Aggiornamento: stanotte ho scollegato il telefono dalla carica alle 2 e alle 7 l'ho trovato così:

Spoiler:

Wakelock spariti, deep sleep mooooolto presente e consumo batteria orario dello 0,6%!

Ho tenuto disattivato il Wi-Fi ma soprattutto ho tenuto disattivato il Wi-Fi+, ovvero la funzione che accende o spegne il Wi-Fi in base alla vicinanza alla reti Wi-Fi conosciute.

Prossima notte faccio la prova con il Wi-Fi acceso e il Wi-Fi+ spento, vediamo come va
    E come ci sei riuscito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Se in quelle due ore hai giocato a Modern Combact 5 Online o hai navigato ininterrottamente in 4g è normale.. altrimenti è sicuramente qualche app.. riprovalo nei prossimi giorni magari è stato un caso
    Nessun gioco: non li tengo sugli smartphone.
    Solo uso normale del cellulare: chiamate, whatsapp, email...poca navigazione internet.
    Inoltre, proprio per consumare meno batteria, impostato il 3G e non il 4g...
    Comunque vedendo il grafico della batteria il cellulare non va mai in depressione sleep:-/
    E non ho applicazioni strane, soprattutto ne ho a che di meno di quelle che avevo su lg g2, il quale andava tranquillamente in deep sleep, mentre questo anche se per 2-3 ore lo tengo in tasca andando a vedere il grafico della batteria questa scende in modo quasi costante

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anche molochrifone ha le sue ragioni però se ragioniamo: io stesso ora il mio deep sleep mi va e non è che ho rimosso nessuna applicazione, semplicemente mi va e funziona, si comporta correttamente durandomi la batteria sempre oltre le 24 ore...io penso sia una stranissima cosa casuale, e non centra un'applicazione quanto magari un settaggio particolare nel telefono, o appunto la versione di firmware installata.
    La cosa che a me fa strano però, è che avendo la versione cinese, e aggiornata all'ultima versione, il problema ce l'ho sempre avuto, anche se ultimamente le cose migliorano, e al massimo, riavvio. Tengo sempre aperto cpu spy ovviamente e controllo constantemente. So che non è il massimo fare sta vita,ma altro che possiamo fare ragazzi? Forse neanche quelli di Huawei hanno idea di che cosa succede che risvegli il telefono senza più poi farlo andare in deep sleep.

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ecco qua, messo in carica e il deep sleep che non va più. Mah, chissà come mai. Appena finisco la ricarica completa, via di riavvio e via.

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Per me il fatto che ad alcuni funzioni correttamente mentre ad altri no, non può dipendere dal firmware perchè altrimenti o tutti o nessuno, non alcuni si e altri no.
    Potrebbe dipende dal fatto che magari il problema c'è su tutti (o su nessuno) e si evidenzia solo in determinate condizioni (app, piuttosto che configurazioni)
    Si poteva pensare alla differenza tra EU e Cina, ma siamo almeno in due con la versione cinese ad avere il problema.
    E aggiungo che quando il telefono mi è arrivato, e quindi aveva su tutte le app cinesi, con la prima carica sono arrivato quasi a 48 ore!! (non avevo nessuna app tipo cpu spy allora)
    Quindi, per me, la prima cosa da fare e tornare alla condizione di partenza e da li andare avanti.

Pagina 22 di 109 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio